Jump to content

Adottare a distanza. Avete esperienze al riguardo?


PiNKs

Recommended Posts

Ciao a tutti, quando ero alle elementari con la mia classe adottavamo sempre un bambino a distanza. Ora ho un mio stipendio e vorrei adottare un bambino a distanza ma non so nulla al riguardo.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, PiNKs said:

Ora ho un mio stipendio e vorrei adottare un bambino a distanza ma non so nulla al riguardo.

Bello 😊 puoi affidarti ad una grande associazione, prova a visitare il sito di Actionaid.

Anch'io con la mia classe del liceo adottavo un bambino a distanza, in Romania, lo facevamo tramite una piccola onlus il cui referente in loco era un vecchio Pope antiabortista (in Romania post Ceausescu pare che l'interruzione di gravidanza stesse diventando un fenomeno preoccupante, così ci raccontava il prelato)...il ragazzino da noi adottato viveva con la madre ma era down, quindi c'erano delle necessità.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, PiNKs said:

Ora ho un mio stipendio

quindi alla fine t'hanno preso come postino?

good 4 u, boy!!

6 hours ago, PiNKs said:

vorrei adottare un bambino a distanza

di ass.ni che accettno questo tipo di donazioni ce ne sono parecchie; qualcuna però tende ad intascasse i soldi e a non farli arrivare a destinazione. Stai atento a scegliertela "giusta"; magari previo giretto sui siti, così vedi a quali progetti ti interesserebbe contribuire

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, freedog said:

quindi alla fine t'hanno preso come postino?

good 4 u, boy!!

di ass.ni che accettno questo tipo di donazioni ce ne sono parecchie; qualcuna però tende ad intascasse i soldi e a non farli arrivare a destinazione. Stai atento a scegliertela "giusta"; magari previo giretto sui siti, così vedi a quali progetti ti interesserebbe contribuire

Sì, ora faccio il postino. Strana la vita...

Sì, in realtà il mio topic era per chiedere qualj fossero le associazioni serie. Actionaid mi pare seria.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...