Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao gente, questa notte avevo voglia di trovare un forum gay  "serio"...voglio dire dove non eccedano le skekkate e minkiate gratuite (come in altri siti) ma si possa parlare e discutere.

Insomma lo scherzo e l'ironia si ma a volte (in altri forum) si esagera e la cosa diventa insopportabile!

Mi sempra abbastanza ben moderato questo forum per quello che ho visto fin'ora.... ;)

Comunque ho poco più di 30 anni e sono di roma  :D

Posted

Beh ammetto che ogni tanto schecco e dico minkiate ma giuro che non sono un farfallone  :D

BENVENUTO!!

Massy

Posted

io nn sono cattiva...è che mi disegnano cosi...

ihihihihihi bella zì benvenuto!!!(un concittadino potevo salutarlo solo cosi...) :D;)

Posted

ah ah ma pure a me piace skekkare ogni tanto ma sui forum che vi dicevo non fanno altro...avete capito di chi parlo no?  :D

Grazie a tutti dell'accoglienza!  ;)

Posted

avete capito di chi parlo no?  ;)

:D Veramente no. Io conosco solo il forum di gay.it ma lo leggo così poco che non sono in grado di farmi un opinione :D

Posted

:D Veramente no. Io conosco solo il forum di gay.it ma lo leggo così poco che non sono in grado di farmi un opinione ;)

eh eh proprio quello dicevo! li non puoi scrivere una parola che ti sbranano le viperesse!  :D

Posted

hey ciao :D

una colonia di romani! ^^

not_that_innocent
Posted

Benvenuto 30enne romano, pure io de roma ciao  :love:

Posted

Benvenuto 30enne romano, pure io de roma ciao  :love:

ah ah avevo intuito visto che mi ha scritto "continuerò a fare pessima pubblicità!"

:ok::look: :look: :look:

Grazie davvero a tutti del benvenuto! :look:

Posted

:love:

grazie davvero a tutti siete gentilissimi, credo che mi troverò bene qui sopra!  :love::gha:

funToBeFooled
Posted

voglio dire dove non eccedano le skekkate e minkiate gratuite

:-) vero qua al massimo schecciamo con 1 "K", ma SKEKKARE con 3 "K" mi sembra eccessivo ;-)  :love:

Komonque ben venuto  :love:

Posted

eh eh proprio quello dicevo! li non puoi scrivere una parola che ti sbranano le viperesse!  :awk:

vabbè, per farti sentire a casa ti sbraneremo anche noi!!! ihihih

scherzo...benvenuto!! ^^

Posted

vabbè, per farti sentire a casa ti sbraneremo anche noi!!! ihihih

scherzo...benvenuto!! ^^

eh eh eh che sceme  :gha::gh::awk:

Posted

eh eh eh che sceme  :gh:;):cry:

:awk: potrei offendermi..........

....ma chi ci crede!!!!!!!  :gh:;):gha:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in