Jump to content

C'è chi canta e chi balla voi cosa fate???


Ermes

Recommended Posts

IO adoro cantare e sono anche bravino... il problema???

la timidezza, maledetta paura di sbagliare e la vergogna che ti prende sempre nei momenti peggiori.... :D :D ;)

Link to comment
Share on other sites

io canto in un gruppo dal 1998... magari se trovassimo anche un batterista torneremmo a fare qualche serata nei pub come abbiam fatto negli anni passati...  :D

Link to comment
Share on other sites

io nn sn un cantante, ma da qualche tempo a questa parte mi sn molto appassionato a questa materia e ogni giorno mi esercito amatorialmente a casa cn il karaoke o cn le basi (specialmente di Renato zero  :D)...ebbene devo dire che se prima ero abbastanza stonatello ora cn l'esercizio la mia voce è molto migliorata, cosa che riconoscono tutti quelli che mi ascoltano  ;)

Non credo che svilupperò questo mio hobby fino a iscrivermi, chessò, a una scuola, ma sto cercando almeno di fare il possibile per continuare a migliorarmi, anche solo per provare un minimo di piacere quando mi ascolto...anche solo per divertirmi di più nelle varie occasioni sociali in cui esce fuori un karaoke  :D

cmq devo dire, in base alla mia esperienza, che nel mondo gay il canto è diffuso quasi quanto la danza...la percentuale di gay canterini che conosco è abbastanza alta. E sn tutti molto molto bravi  ;).

Viva la musica, viva Renato Zero, viva i microfoni....eeeee...viva i ragazzi, che ci sta sempre bene  :D ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Ho studiato canto moderno per circa tre anni, ma l'insegnante aime non era molto attiva e quindi mi ha lasciato stagnante a fare sempre i soliti esercizietti di scala che dopo un pò diventano del tutto inutili. Poi ho fatto tre mesetti di lirica e ho imparato più in quei tre mesi che in tre anni di moderno.

 

Adoro cantare e lo faccio veramente in ogni momento della mia vita :love:.. la mia ragazza non mi sopporta più ._.

Link to comment
Share on other sites

che figata come un leone marino quindi XD

mmm mi piace cantare e me le cavo ^^ comunque si,anche io se preso così a due piedi,mi faccio prendere dalla timidezza XD

a ballare invece,faccio schifo... cioè,no,sono una tavoletta di legno... altro che cetaceo arenato,sono più un cetaceo in rigor mortis XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

adoro cantare.. canto sempre  e comunque, in ogni momento della giornata canto qualcosa... anche testi di canzoni metal che adoro...le canto. Conosco i testi di tutte le canzoni che mi piacciono così appena voglio posso canticchiarle senza problemi... e a detta di molte persone ( specie ragazze è_è ) canto pure bene XD

Ballo? Che intendete per ballo? Il ballo in discoteca ok... ma ballo moderno, latino americano... non mi piace e non ce la farei mai a ballare.

Se potessi tornare indietro vorrei imparare danza classica...

Link to comment
Share on other sites

Vivo per il canto, Adoro cantare e canto sempre. Sono anche in una compagnia teatrale che fa musical e in un coro. Chiassà che un giorno non lo faccia per vivere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest [ennoia]

cantare mi piace, ma non ho le basi per il canto professionale e non mi interessa abbastanza per buttarmici.

preferisco enormemente ballare: in particolare la danza del ventre e sui ritmi africani, per cui ho una buona attitudine, anche se per ora non ho frequentato corsi. non mi dispiace la discoteca al momento giusto.

non so suonare un accidente ed anche se la fantasia di saper suonare il piano o il violino mi stuzzica, vale lo stesso discorso che ho fatto sul canto... il mio ruolo è quello di ascoltatrice. tutt'al più cavo fuori qualcosa dai bonghi, e basta.

sto valutando l'idea di unirmi ad un percussionista nell'arte di strada.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...