Jump to content

SPICE GIRLS IN ITALY!


Lesbispice

Recommended Posts

Le Spice Girls sono considerate la girlband di maggior successo commerciale di tutti i tempi. Le cinque ragazze che la composero raggiunsero fama globale nella seconda metà degli anni Novanta, diventando il gruppo femminile con più dischi venduti del XX secolo. Celebri per aver promosso il Girl Power ("potere delle ragazze"), divenuto poi tormentone di milioni di adolescenti ed inserito persino nel dizionario Oxford della lingua inglese, contribuirono a rilanciare l'immagine della pop music su scala mondiale, grazie a successi come "Wannabe", "2 Become 1", "Spice Up Your Life" e "Goodbye". David Sinclair, critico musicale inglese, le ha definite "il più grande fenomeno culturale nel pop". Le Spice Girls hanno piazzato nove singoli al primo posto delle classifiche inglesi, venduto oltre cinquantacinque milioni di dischi e girato un film di ampio successo, oltre ad aver prestato la propria immagine per le maggiori aziende del pianeta (Polaroid, Sony, Pepsi, ecc). Tuttavia, il 28 giugno 2007 la band si è riformata per un tour celebrativo che toccherà, fra dicembre e gennaio, tutti i continenti. I biglietti per la prima tappa londinese 2007 sono andati completamente sold-out in soli 38 secondi!!!! Roba da guinnes.

Bene, l'italia le vuole in italia in occasione del reunion tour, ma non c'è ancora una data stabilita per l'italia, quindi gli italiani vogliono farsi sentire e mandare le loro richieste per aver le spice live in italia a questi indirizzi email: 

 

(prima fra tutte)

19 management:

contact@19.co.uk

 

email del sito ufficiale delle spice girls:

legals@thespicegirls.com

 

EMI ITALIA:

pcorsi@emimusicpub.com

 

gdemartino@emimusicpub.com

 

cmescoli@emimusicpub.com

 

fferrario@emimusicpub.com

 

gcatini@emimusicpub.com

 

lsarchioni@emimusicpub.com

 

Tel. 02.480.10216

 

 

Per chi fosse interessato, invii delle email, anche piu di una ad ogni idirizzo, con le semplici frasi "WE WANT THE SPICE GIRLS LIVE IN ITALY WITH THE REUNION TOUR!" oppure sbizzarritevi a scrivere la vostra richiesta come meglio credete. In alternativa, telefonate alla EMI ITALIA per richiedere le cinque ragazze speziate in italia!Beh, questo non è assolutamente uno spam ne niente del genere, non c'è nulla da cliccare, è solo una richiesta di massa per avere THE SPICE GIRLS live in italy!

 

CI CONTO RAGAZZE/I !!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...