Jump to content

[Serie] Killing Eve


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

MicFrequentFlyer

Ciao a tutti!!

Qualcuno ha visto la serie Killing Eve (BBC America)?

images?q=tbn:ANd9GcS3gRbgmkBif8oCwgpQ4TK

È una serie che racconta la caccia di un'assassina internazionale da parte di una squadra legata all'MI6. Non è la mia serie preferita, ma nel genere thriller/spionaggio direi che è un ottimo prodotto. Inoltre, come molte produzioni inglesi, ha dei personaggi molto più interessanti rispetto alla media del genere (e risvolti lesbo-bisex). Nel contesto di zone rosse è sicuramente una serie che si vede bene!

PS: secondo me la seconda stagione è la migliore delle tre!

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, MicFrequentFlyer said:

haha giusto! ma @Tyrael non pensare sia come Behind her eyes!

no no tranquillo :sisi: anche perchè per me sarebbe un qualcosa di nuovo perchè raramente guardo serie di spionaggio. 

la ragazza asiatica della locandina se ricordo ha fatto grace anatomy, ve? 🤔

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
2 hours ago, Tyrael said:

la ragazza asiatica della locandina se ricordo ha fatto grace anatomy, ve? 🤔

Si esatto!!! E la ragazza bionda ha anche fatto Doctor Foster... entrambe molto brave!! PS: la ragazza asiatica ha 49 anni... Non c'è dubbio che abbia trovato il Graal!

47 minutes ago, Logo said:

Lo spulciata dopo aver letto il post ,lo non male

Secondo me la seconda stagione è molto superiore alla prima (mentre la terza neh)... E la quarta è già stata annunciata.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MicFrequentFlyer said:

la ragazza asiatica ha 49 anni... Non c'è dubbio che abbia trovato il Graal!

ahahhaha ragazza proprio no :xD: Avrei dovuto dire donna :sisi: 

2 hours ago, MicFrequentFlyer said:

Secondo me la seconda stagione è molto superiore alla prima (mentre la terza neh)... E la quarta è già stata annunciata.

si però amore mio :aha: cosi mi (ci) carichi di aspettative (e voglie)  

6 minutes ago, Logo said:

Mic -confermo la 2  , e poi piu che graal e piu photoshop e chirurgia 

ma guarda può essere però da quello che noto forse per via dell'alimentazione o boh ma le donne asiatiche si portano molto più giovani 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Just now, Logo said:

ma guarda può essere però da quello che noto forse per via dell'alimentazione o boh ma le donne asiatiche si portano molto più giovani

 

Vero anche questo

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
23 hours ago, Logo said:

Mic -confermo la 2

Confermi anche tu sulla seconda stagione?

23 hours ago, Tyrael said:

si però amore mio :aha: cosi mi (ci) carichi di aspettative (e voglie)

Eh ma questo è chiaramente il mio piano diabolico 😈👹

 

Link to comment
Share on other sites

L'ho iniziata ma non l'ho mai finita, anche se adoro Sandra Oh e si merita tutti i premi del mondo.

In realtà la serie mi sembrava fosse un po' la versione femminile della serie Hannibal, che rimane tra le mie preferite... Nel senso l'assassino che é ossessionato dall'investigatore che lo cerca e tutto il rapporto morboso me lo ha ricordato.

Poi killing Eve l'ha scritta Phoebe Waller-bridge che amo! Anche l'assassina l'avevo già vista nella serie My Mad Fat Diary e non mi sarei immaginato questa evoluzione di carriera, chapeau

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Io non ho visto Hannibal (serie)... interessante!! Fatemi sapere quando arrivate alla fine... voglio sapere quale stagione vi è piaciuta di più!!

Link to comment
Share on other sites

L'ho vista, ma all'epoca stavano uscendo ancora le puntate, quindi guardai tutte quelle già uscite e mi dimenticai in seguito di ricontrollare che fossero uscite le ultime. Mi aveva preso molto. L'ho vista parecchio tempo fa perciò un commento puntuale non mi viene... Però era bella.

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte ho finito la prima stagione e non posso negare che me sia piaciuta molto :sisi: luci e ombre però hanno caratterizzato l'ultima puntata 🤔  

In primis ho adorato carolyn (specialmente dopo una scena ovvero di lei in macelleria che compra la carne 🤣) nulla di che sia chiaro ma boh adoro il suo modo di fare e parlare lol 

Villanelle nelle scene da sguardo psicopatico in cui cercava di sorridere mi ha ricordato troppo ma troppo Mercoledì della famiglia addams nel film lel 

1f6768f1514d5b017b78da7542c9b98d.gif

Della prima stagione poche cose mi hanno convinto meno :aha:

Spoiler

Specialmente il finale, mentre ero intento a sorseggiare il mio te alla pesca vedo le due creature sul letto pronte a slingiazzarsi e ditalinarsi (almeno speravo 🤣) ma qui il colpo di scena :aha: eve pugnala all'addome la sua amata killer (probabilmente per vendicarsi della morte di bill, che ricordo etero non era al 100%). Villanelle  perde sangue e non riesce a stare in piedi, spara dei colpi di pistola alla cazzo di cane. Un secondo dopo magicamente scappa da eve (mi son detto "wtf?") Il senso logico tra le due scene si è un po' perso ma ok...

Sempre dell'ultimo episodio mi hanno divertito due scene: la prima, eve e konstantin che ridono in auto, ho riso anche io vedendo loro ridere 🤣  e l'altra, in cui konstantin chiede a eve di suggellare l'accordo dandole la mano dopo aver pisciato e lei rifiuta non per l'accordo in se ma gli risponde tipo "ci tengo all'igiene" lel 

Personaggio con meno spessore e carattere è il marito di eve niko. Un po' pussy (eve gli da un pugno e boh 🤔  incassa, lo offende e boh incassa, se eve lo tradisce non c'è colpo di scena che regga :aha: incasserebbe e perdonerebbe all.  Un po' patetico. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

@Renton riprendiiiiii

@Tyrael   be Niko.... con quei baffi a me troppo sesso!!!

PS: mi ha sconvolto vedere quanti modi di assassinare la gente si siano inventati... penso avrei abbastanza paura a conoscere gli autori xD

PPS: non prenderò mai più un'ascensore con la stessa spensieratezza 

Link to comment
Share on other sites

Ora ho un dilemma iniziare genera+ion o continuare questa? 🤔  

Mic veramente te fa sesso? :hm: a me non dice nulla lol

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

No be io ho un fetish per i baffi che ciaone... non faccio testo haha! Genera+ion sembrava carina (visto i primi due episodi dopo il tuo consiglio)... ma poi mi sono dimenticato di controllare se ne fossero usciti altri... Forse non mi aveva preso molto haha

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Krad77 said:

sono usciti i primi 8 di genera+ion, almeno in usa, io li ho visti

Pareri? :ninja:

 

Comunque ho trovato un motivo per continuare sta serie e questo motivo è 

Spoiler

Hugo :lovesaw:

 

@MicFrequentFlyer ok droppare genera+ion però Hannibal è un classico da recuperare. Anche io ero scettico quando uscì ma dopo anni ho recuperato la serie ed è fantastica :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

On 4/6/2021 at 11:14 PM, Tyrael said:

Pareri? :ninja:

Mah! Magari senza infamia e senza lode. Però ha qualcosa che ti spinge ad andare avanti, penso che vedrò pure la seconda stagione.

Spoiler

Mi piace Nathan ma non sopporto Chester.

Il parto al centro commerciale è qualcosa che rimarrà per sempre!

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie kraddino però non ho aperto lo spoiler :ninja: 

Tornando a killing eve tra la prima e la seconda non so sinceramente quale preferire di più 🤔 (ieri ho visto anche la 03x01 e mi hanno tolto un personaggio pisellabile ma vabbè) una cosa è certa :aha: amo il personaggio di villanelle più di eve (ora come ora).  

 

On 4/5/2021 at 10:16 PM, MicFrequentFlyer said:

: non prenderò mai più un'ascensore con la stessa spensieratezza 

Perché essere uccisi per strada? :afraid: per poi guardare la propria amata seduta al bar e sorriderle? 

 

Mi aspettavo un po' di sano sex lesbo (non esplicito) ma che desse senso all'amore ma è mancato nella seconda stagione, mi ha un po' deluso :(

Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer
19 hours ago, Tyrael said:

Deluso per il finale. La musica complessivamente è stata magnifica.

Immagino la quarta sarà piena di colpi di scena e finale pugno nello stomaco... hahah

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MicFrequentFlyer said:

Immagino la quarta sarà piena di colpi di scena e finale pugno nello stomaco... hahah

Eh ma quando arriverà :bua:?????? Io mi scoccio di aspettare xD 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...