Jump to content

Buonasera a tutti


Abcdefgh

Recommended Posts

Buonasera, non conosco il forum e spero di non fare errori, approfitto della presentazione per parlare della mia situazione e dei miei dubbi. 

Sono un ragazzo di 23 anni e non sono mai stato attratto dai ragazzi, anche ora, vedendone posso considerarne uno leggermente carino, ma non mi attira sessualmente. Da più di un anno a questa parte ho cominciato a pensare che tutte le ragazze fossero diventate lesbiche, bisex o che in ogni caso le etero fossero diventate minoritarie (qui sul forum mi potrete sconfessare o confermare immagino) e, non avendo mai avuto una ragazza prima di allora ho pensato che non ne avrei mai trovata una e sarei rimasto solo. Ho pensato che forse avrei dovuto considerare i ragazzi e provare con loro, per togliermi questo pensiero fisso delle ragazze che mi deprime non poco. Quindi ho cominciato a dare un'occhiata ai ragazzi. C'è da dire che continuo a non provare attrazione per il corpo maschile e per i ragazzi, ma ho scoperto di apprezzare e provare attrazione invece per il membro maschile (almeno apparentemente). Non ho ancora provato con nessuno, ma sono titubante perché ho paura di incontrare qualcuno che non conosco e poi andarci direttamente a letto, ho paura ad espormi in questo modo. Aggiungo che io sarei solo curioso di provare il sesso orale e un po' di intimità, oltre non andrei in alcun modo. Esattamente, vi volevo chiedere, come dovrei considerarmi e soprattutto come potrei muovermi? Le mie paure sulle ragazze sono fondate o in realtà la maggioranza è ancora etero e non avrò problemi a trovare qualcuna se "mi butto nell'oceano e imparo a nuotare"? 

Sinceramente io continuo a considerarmi etero pur avendo ora questa fantasia o curiosità per il fatto che alla fine continuo a provare attrazione sessuale solo nei confronti delle ragazze pur avendo sviluppato forse un apprezzamento per quanto riguarda i ragazzi, unicamente per la loro parte intima. 

Scusatemi per le mie stranezze e per le cose forse stupide che ho scritto nel post, sono molto insicuro, pessimista e forse talvolta mi faccio dei problemi che non esistono.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Abcdefgh said:

Le mie paure sulle ragazze sono fondate o in realtà la maggioranza è ancora etero

Non riesco a immaginare come tu ti possa essere convinto di una simile cosa. Non capisco se è una fantasia, una speculazione o una giustificazione (assurda, ma ben venga anche l'assurdità) per avere esperienze gay.

 

14 minutes ago, Abcdefgh said:

come potrei muovermi?

Ti scarichi Grindr e dici che sei lì solo per il sesso orale: sicuramente troverai molta gente. Magari aspetta che passino le zone rosse e le vacanze di pasqua, ecco.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Bloodstar said:

Non riesco a immaginare come tu ti possa essere convinto di una simile cosa. Non capisco se è una fantasia, una speculazione o una giustificazione (assurda, ma ben venga anche l'assurdità) per avere esperienze gay.

Forse una speculazione, ma sulle ragazze che conosco un numero molto alto non è eterosessuale e inoltre, anche sui social, sui vari forum, mi sembra che di ragazze etero ce ne siano poche e che in moltissime siano aperte allo stesso sesso. 

Per quanto riguarda gli incontri, il problema non è tanto trovarli, intendevo piuttosto il muoversi in sicurezza pur senza conoscere l'altro. 

Link to comment
Share on other sites

No, no Abcdefghilmno.. ho saltato qualche lettera?!

Hai sbagliato a iscriverti qui: qui è pieno di ragazzi froci, e un paio di belle fanciulle iscritte sono lesbiche! Ma tra tanti forum e chat pieni di ragazze etero... proprio qui perdi il tuo tempo?! 🤔    Lo dico x te, eh!

Ps: però strana questa attrazione particolare x il cazzo... bohhhh

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

No, no Abcdefghilmno.. ho saltato qualche lettera?!

Hai sbagliato a iscriverti qui: qui è pieno di ragazzi froci, e un paio di belle fanciulle iscritte sono lesbiche! Ma tra tanti forum e chat pieni di ragazze etero... proprio qui perdi il tuo tempo?! 🤔    Lo dico x te, eh!

Ps: però strana questa attrazione particolare x il cazzo... bohhhh

Forse ho sbagliato a scrivere questa cosa sulle ragazze, alla fine ha preso troppo il focus. Io ho scritto qui anche per parlare e commentare questa mia situazione attuale con quella curiosità, l'assenza di attrazione per i ragazzi, ma l'interesse per il membro. Il mettere due cose insieme forse non ha aiutato, ma era per dare un po' di background alla mia situazione. 

P.S Tutti questi forum con ragazze etero e su cui trovare ragazze etero non li conosco, ma non mi sono iscritto qui come ad un forum di incontri, quindi non ci vedo tutto questo nesso

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Abcdefgh said:

Forse una speculazione

io ho fatto un'altra speculazione:

fare sesso porta via del tempo, tempo che potrebbe essere usato per praticare i propri passatempi.

probabilmente ci sono donne che vanno avanti a vibratore, non volendo incappare in tutti quei problemi come il ragazzo violento, quello che spende tutti i soldi alle slot machine del baretto, quello che tradisce e magari passa l'hiv (capitato all'amica di un mio amico... suo marito si è preso l'hiv dalla portinaia del palazzo, e lo ha passato alla moglie)

alla fine le donne preferiscono aspettare l'uomo perfetto, con ottimo lavoro, soldi a palate, e in salute... nel mentre vanno avanti con vibratore.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Abcdefgh said:

Esattamente, vi volevo chiedere, come dovrei considerarmi e soprattutto come potrei muovermi?

sei un noiosissimo & banalissimo ragazzo etero morto di figa che non riesce a ciulare per chissà quali motivi

e stai a sclerà perchè l'ormonella ti urla la qsi, visto che vuole soddisfare le sue esigenze

così ho deciso, l'udienza è tolta

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, nayoz said:

alla fine le donne preferiscono aspettare l'uomo perfetto, con ottimo lavoro, soldi a palate, e in salute... nel mentre vanno avanti con vibratore.

Ma la pillola rossa quando la hai assunta per scrivere sta cagata? 

Tornando a @Abcdefgh, quale problema ti darebbe una ragazza bisex? La vorresti etero pura?

E come ti senti a pensare che magari una ragazza etero pura non vorrebbe avere uno a cui forse piace il pisello? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Ghost77 said:

Ma la pillola rossa quando la hai assunta per scrivere sta cagata? 

Tornando a @Abcdefgh, quale problema ti darebbe una ragazza bisex? La vorresti etero pura?

E come ti senti a pensare che magari una ragazza etero pura non vorrebbe avere uno a cui forse piace il pisello? 

Io, come ho detto, tutte queste etero pure non le conosco e, sì, vorrei un'etero pura che mi possa dare la serenità di non essere interessata alle ragazze. Penso che il problema l'eventuale ragazza se lo potrebbe porre nel caso in cui mi piacessero anche i ragazzi, ma non è così. Se la situazione con le ragazze non fosse quella che è forse non ci avrei mai pensato e non avrei nemmeno sviluppato questa curiosità. Con una ragazza bisex non riuscirei a stare perché già soffrirei troppo qualora mi dovesse tradire o lasciare, se poi scoprissi che mi ha tradito e poi mi ha lasciato per una ragazza non lo reggerei proprio. Poi io di mio sono insicuro, non possessivo o geloso, ma con una ragazza bisex sarei in pensiero oltre che per le sue conoscenza maschili, anche per le sue conoscenze femminili e veramente non ce la potrei fare.

Link to comment
Share on other sites

Oohhiiiiii

C'è nel forum una etero purissima x Abcdefgh ? Non gradite bisex, tantomeno lesbicacce.   È un bravissimo ragazzo, garantisco io!

Su, su, fatevi avanti!

Non vi fate pregare!

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Abcdefgh said:

Poi io di mio sono insicuro, non possessivo o geloso, ma con una ragazza bisex sarei in pensiero oltre che per le sue conoscenza maschili, anche per le sue conoscenze femminili e veramente non ce la potrei fare.

Però, vedi, da come scrivi sembra quasi che qualcuno ti obblighi a dover avere una relazione. 

Ancora prima di averla la descrivi come una tragedia di insicurezza, sei consapevole che non sei obbligato, e che deve essere una cosa piacevole e non fonte di tormenti? 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, castello said:

Oohhiiiiii

C'è nel forum una etero purissima x Abcdefgh ? Non gradite bisex, tantomeno lesbicacce.   È un bravissimo ragazzo, garantisco io!

Su, su, fatevi avanti!

Non vi fate pregare!

Non capisco perché porla nello sfottò, non ho problemi con la sessualità delle persone. Sarò libero, soprattutto se causato da insicurezze a preferire di evitare un certo tipo di situazione? Poi forse un giorno mi piacerà tantissimo una ragazza bisex o pansessuale o altro e deciderò di rischiare. Non mi sembra di essermi espresso con termini di disprezzo nei confronti delle ragazze non etero, ma può starci che un ragazzo interessato alle ragazze, se solo, si preoccupi per il dover eventualmente competere anche con il sesso femminile o per il non trovare ragazze interessate ai ragazzi. Poi se tu vuoi leggerla in quei termini, fai pure, ma non mi pare di aver approcciato il forum come un sito di incontri

9 minutes ago, Ghost77 said:

Però, vedi, da come scrivi sembra quasi che qualcuno ti obblighi a dover avere una relazione. 

Ancora prima di averla la descrivi come una tragedia di insicurezza, sei consapevole che non sei obbligato, e che deve essere una cosa piacevole e non fonte di tormenti? 

Ma avere una relazione è sempre stata la cosa che ho più desiderato in vita mia. Quella storia brevissima che ho avuto non l'ho vissuta male nel complesso, anzi, direi di averla vissuta molto bene, pur con tutte le mie insicurezze. Lei per me poi era una persona speciale, non so piuttosto se sarei in grado più che altro di avere una relazione un po' a forza con una persona che non mi convince o piace del tutto. 

Link to comment
Share on other sites

Forse stai proiettando sulle ragazze la tua bisessualità

e hai paura di sapere che la tua ragazza desidera altre donne

perché tu saresti nella situazioni di desiderare cazzi mentre stai con lei.

 

Il consiglio giusto per il tuo primo pompino te lo hanno già dato:

ti scarichi Grindr e dici espressamente quello che cerchi.

Mi raccomando: non fare come le ragazze che cercano solo l'uomo perfetto

ricco e in salute e intanto si masturbano. Tu punta ai disoccupati bruttini e malandati. 🙂

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Quel che dici riguardo alla penuria di donne etero è obiettivamente assurdo, in effetti; è una tua fisima. Non so da dove ti venga.

Per il resto ti consiglierei anche io, quando si saranno calmate le acque, di sperimentare un po' tramite app (grindr, ad esempio).

Per il momento lascerei perdere le definizioni, ti serve un po' più di pratica 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Forse stai proiettando sulle ragazze la tua bisessualità

e hai paura di sapere che la tua ragazza desidera altre donne

perché tu saresti nella situazioni di desiderare cazzi mentre stai con lei.

La mia è stata una risposta e, ribadisco, che continuo a non trovare minimamente attraenti in quel senso i ragazzi. La mia risposta era più un mio desiderio di bisessualità per staccarmi dalle ragazze, proprio perché mi preoccupava il non vedere ragazze etero. Se stessi con una ragazza non avrei la tentazione di andare con un ragazzo, minimamente. Questo è un discorso che poi non limiterei solo ai ragazzi, perché se sto con una persona gli occhi non mi cadono su altre. Non c'è mai stato un ragazzo, anche ora pensando in questa nuova ottica, che abbia suscitato in me alcun desiderio sessuale a vederlo. Invece le ragazze mi fanno tutt'altro tipo di effetto, quindi sulla mia sessualità, pur con questa curiosità, non sento di avere particolari dubbi. Poi forse l'esperienza se ci sarà, mi dirà che mi sbagliavo. 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, castello said:

Oohhiiiiii

C'è nel forum una etero purissima x Abcdefgh ? Non gradite bisex, tantomeno lesbicacce.   È un bravissimo ragazzo, garantisco io!

Su, su, fatevi avanti!

Non vi fate pregare!

 

Eccomi!  @Abcdefgh  quando ci sposiamo gioia mia?

Sei molto ricco vero? Figlio unico?

Io mi chiamo Ludovica, colei che è senza peli sulla                lingua.

Ma se hai la Mercedes per te sarò Irena, che mentre guidi te lo mena.

E a casa tua sarò Ulla, che nel sottoscala ti trastulla.

E se mi regalerai tanti gioielli allora sarò Ilona, la tua povcelóna.

 

Immagine 2021-03-25 215944.png

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, ldvrsp said:

 

Eccomi!  @Abcdefgh  quando ci sposiamo gioia mia?

Sei molto ricco vero? Figlio unico?

Io mi chiamo Ludovica, colei che è senza peli sulla                lingua.

Ma se hai la Mercedes per te sarò Irena, che mentre guidi te lo mena.

E a casa tua sarò Ulla, che nel sottoscala ti trastulla.

E se mi regalerai tanti gioielli allora sarò Ilona, la tua povcelóna.

 

Immagine 2021-03-25 215944.png

🤡

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Abcdefgh said:

Poi io di mio sono insicuro, non possessivo o geloso,

Ecco forse questo è il punto da cui partire. Per il resto, il mondo è pieno di quasi-etero, eteroflessibili, che dichiarano attrazione per il pene ma non per il ragazzo che ci sarebbe attaccato ^^ quindi non farti problemi! Se ti senti di fare esperienze falle, ma se ti piacciono molto le donne, magari ha più senso concentrarsi su di loro! Ciau ciau

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Abcdefgh said:

Esattamente, vi volevo chiedere, come dovrei considerarmi e soprattutto come potrei muovermi? Le mie paure sulle ragazze sono fondate o in realtà la maggioranza è ancora etero e non avrò problemi a trovare qualcuna se "mi butto nell'oceano e imparo a nuotare"? 

Prendendo per vero l'attrazione sessuale verso le ragazze (che non consideri lesbiche, mi fa sorridere sta cosa 🤣) e aggiungendoci la passione per la fava direi bisex. :sisi: 

Ma non credo che sia rilevante ora come ora definirsi al massimo conviene provare :aha: e sicuramente l'app come grindr (oppure romeo ) può aiutarti a incontrare ragazzi gay/bisex/curiosi (tenendo conto del momento e delle restrizioni per via del covid eh).   

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

Con una ragazza bisex non riuscirei a stare perché già soffrirei troppo qualora mi dovesse tradire o lasciare, se poi scoprissi che mi ha tradito e poi mi ha lasciato per una ragazza non lo reggerei proprio. Poi io di mio sono insicuro, non possessivo o geloso, ma con una ragazza bisex sarei in pensiero oltre che per le sue conoscenza maschili, anche per le sue conoscenze femminili e veramente non ce la potrei fare.

Secondo me dovresti lavorare un po' sul tuo lato pessimista 🤔 vedi il nero quando poi con una bisex potresti goderti e godervi quelle libertà che rendono frizzantina la vita.🇧🇸

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Stando a quel che scrivi, sembra che tu abbia qualche pensiero che forse sarebbe il caso di sottoporre all'attenzione di uno psicologo, sempre che tu non l'abbia già fatto.

 

Non so se do una mano o se faccio peggio, comunque :  https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_dell'orientamento_sessuale

Donne etero - giusto per rincuorarti del fatto che sono almeno il 90% della popolazione generale - ne trovi quante ne vuoi su tinder, come app di incontri, o in forum come questi

https://forum.alfemminile.com/forum/

https://community.matrimonio.com/forum/recenti

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

Da più di un anno a questa parte ho cominciato a pensare che tutte le ragazze fossero diventate lesbiche, bisex o che in ogni caso le etero fossero diventate minoritarie

 

1 hour ago, Abcdefgh said:

mi preoccupava il non vedere ragazze etero.

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

forse un giorno mi piacerà tantissimo una ragazza bisex o pansessuale o altro e deciderò di rischiare.

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

Le mie paure sulle ragazze sono fondate o in realtà la maggioranza è ancora etero e non avrò problemi a trovare qualcuna?

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

Non mi sembra di essermi espresso con termini di disprezzo nei confronti delle ragazze non etero, ma può starci che un ragazzo interessato alle ragazze, se solo, si preoccupi per il dover eventualmente competere anche con il sesso femminile o per il non trovare ragazze interessate ai ragazzi.

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

sulle ragazze che conosco un numero molto alto non è eterosessuale e inoltre, anche sui social, sui vari forum, mi sembra che di ragazze etero ce ne siano poche

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

tutte queste etero pure non le conosco

 

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

Da più di un anno a questa parte ho cominciato a pensare che tutte le ragazze fossero diventate lesbiche, bisex o che in ogni caso le etero fossero diventate minoritarie

 

1 hour ago, Abcdefgh said:

mi preoccupava il non vedere ragazze etero.

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

forse un giorno mi piacerà tantissimo una ragazza bisex o pansessuale o altro e deciderò di rischiare.

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

Le mie paure sulle ragazze sono fondate o in realtà la maggioranza è ancora etero e non avrò problemi a trovare qualcuna?

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

Non mi sembra di essermi espresso con termini di disprezzo nei confronti delle ragazze non etero, ma può starci che un ragazzo interessato alle ragazze, se solo, si preoccupi per il dover eventualmente competere anche con il sesso femminile o per il non trovare ragazze interessate ai ragazzi.

 

3 hours ago, Abcdefgh said:

sulle ragazze che conosco un numero molto alto non è eterosessuale e inoltre, anche sui social, sui vari forum, mi sembra che di ragazze etero ce ne siano poche

 

2 hours ago, Abcdefgh said:

tutte queste etero pure non le conosco

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...