Jump to content

lettore divx portatile


nulla

Recommended Posts

mi serve un apparecchio per vedere filmati (non protetti da copyright) scaricati da internet sul treno, tipo i-pod o psp, solo che non voglio spendere così tanti soldi e sopratutto non voglio impazzire con formati strani, conversioni, e codec mancanti. Che mi consigliate? non vorrei spendere troppo, inoltre mi servirebbe con l'attacco alla presa corrente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ipo ho un ipod 30GB 5G (cioè con video) ma non te lo consiglio se vuoi una cosa rapida da non perdere ore per la codifica sei video.(anche se con Nero 8 recode il tuoo ora è più semplice) comunque. Il brutto è che puoi vedere solo video formato Mp4 e H264

Se per video internet intendi anche video youtube ti informo che presto verranno tutti codificati in h264 640x480 cioè la codifica migliore per vederli sull'ipod (l'hanno fatto perchè il tutto vada bene con il nuovo iphone e con l' AppleTV)

 

Una mia amica ha il creative zen vision (M mi pare) e lei si trova benissimo perchè nella confezione ha già trovato alimentazione a muro, cavo usb, cavo A/V da poter attaccate alla TV. e sopratutto un programma fatto apposta per codificare i video tutto con semplicità. Si devono un sacco di formati Mp4,divx,xvid,wmv.

 

altrimenti esistono anche degli HD esterni non video (un po' più grande di quelli portatili 320X480) questi c'erano anche prima dell'arrivo di ipod video e di creative. forse adesso sono anche scontati e questi funzionavano come un hard-disc esterno copiavi il tutto e bastava che avevi nella cartella funzione i codec che ti servivano e ti faceva vedere tutto. ma adesso non saprei dove andare a cercare informazioni su questi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...