October 7, 200718 yr In questo periodo di grandi cambiamenti ho deciso che voglio cambiare il mio look, in particolare ho deciso di regalarmi una nuova pettinatura La mia domanda è semplice: mi sapete indicare saloni, parrucchieri e/o consulenti di immagine validi a Roma? Di quelli che entri e non devi dire come vuoi i capelli (anche perchè tanto i più non ti danno mai retta e fanno di testa loro ma spesso con risultati disastrosi), ma che ti sappiano indicare loro cosa è meglio per te e il taglio che ti valorizza in base ai tuoi lineamenti, colori ecc. Grazie!!
October 11, 200718 yr Author Qualcuno conosce "i parrucchieri pazzi" a san giovanni? Me ne hanno parlato ma volevo altri pareri
October 11, 200718 yr Author Ho telefonato ai parrucchieri pazzi e come mi aspettavo mi ha risposto uno dalla "cadenza inconfondibile"
October 11, 200718 yr Author tesoro se vuoi ho molti amici parrucchieri.... e fammeli conoscere no??!!!