Jump to content

Ragazzo abbastanza infelice

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti mi chiamo Jacopo e da che ho memoria ( a 4 anni ) mi piacciono gli uomini. Ho amato solo una donna in modo platonico e persa lei non sono mai riuscito ad avere relazioni col sesso interessato per paura di un rifiuto, per timore dell'etichetta e perchè non ero tanto soddisfatto della vita che mi si presentava.

Ho sofferto molto ma ho capito che ognuno può amare chi vuole anche se a 18 anni ho ancora paure di dire sono gay non tanto agli amici quanto ad un ragazzo che mi piace. Cmq ora sono qui e spero di conoscere gente come me per parlare dei miei problemi e di quant'altro.

Grazie a tutti.

Totgeliebt89
Posted

ciao benvenuto  :love: cmq stai tranquillo sono i problemi ke kapitano a tutti, ma non vedo xke devi essere infeliceeee  :no: :no:

Posted

Benvenuto, e non prestare attenzione a certe trovate, hai tutto il diritto di essere infelice.  :love:

Posted

Ben arrivato :love:

Posted

con l'esperienza ti fortificherai....intanto benvenuto!!! :no::love:

Posted

Grazie a tutti...è che sono nuovo del giro e vorrei tanto conoscere gente come me, anche perchè mi sono trasferito da poco in una nuova città e sono un tipo abbastanza chiuso all'inizio...cmq continuerò a frequentare il foro!

Posted

Benvenuto, forza e coraggio, non può piovere per sempre  :love:

Posted

benvenuto ^^ vedrai che qui con noi ti sentirai a tuo agio

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza....ma come si fanno a vedere gli indirizzi mn degli utenti? :love:

• 3 weeks later...
Posted

benvenuto

e non essere triste che già lo sono io per tutti e due

haha

no dai

facciamoci coraggio

e ricordati

LA VITA E' COME UNO SPECCHIO: CI SORRIDE SE LA GUARDIAMO SORRIDENDO!!!

quindi forza!

il mio contatto è felzio86@hotmail.it

(in genere devi cliccare sul nome sopra l'immagine personale)

ciao

Posted

Benvenuto..

felzio leggi il regolamento..

Posted

Benvenuto! Non abbatterti però!  :ok:

Di dove sei?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...