Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[MiLe°Sm!Le] reazione inaspettata..

Featured Replies

durante le mie "mini ferie" in sardegna ho avuto la possibilità di passare un pò di tempo con mio fratello, erano 7 mesi che non lo vedevo e di cose da raccontare ne avevamo entrambi a valanghe!

gli avevo accennato già qualche mese prima per telefono che stavo uscendo da un pò con una ragazza per la quale avevo perso completamente la testa.. ma non mi dava retta, pensava fosse una cavolata o comunque che non fosse realmente successo nulla.

ma quando sono arrivata in sardegna..  cioè 2 giorni dopo che la mia "storia" con lei è finita, ero in uno stato pietoso.. ancora scossissima, piangevo di continuo..

l'unico con cui credevo di potermi sfogare era mio fratello.. e così un giorno, in un diluvio di lacrime ho cominciato a raccontargli un pò come era iniziata e come era stata difficile da subito la storia con lei...

ma mentre parlo.. lui se ne esce con la domanda più cretina che chiunque potesse fare :< ma perchè te ce sei andata a letto co questa? .. ma che schifo.. ma che facevate? ma te sei scema... >

mi è crollato il mondo addosso.. mio fratello è tutta la mia vita, abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo, e l'ho sentito freddo e duro come mai in 21 anni.. non mi sarei mai aspettata nulla del genere..

ho proseguito le mie ferie nascondendomi per poter urlare e piangere liberamente.. senza dover dar spiegazioni a nessuno..

per fortuna la mia vita è qui.. e mia madre mi è vicina come mai lo è stato nella mia vita.

Mile,mi spiace davvero tanto.

Permettimi di dirti che tuo fratello è un po un coglione scusami.

Per quanto possa aver il proprio pensiero,davanti la sorella in lacrime cercherei di darle conforto,

no un altro bel cazzotto in faccia come lui ha fatto.

Ti sono vicina.

Hai tutta la mia solidarietà.

 

Per esperienza personale so quanto male faccia ricevere pugni nello stomaco

dalle persone dalle quali ci aspettiamo di ricevere disponibiltà ad ascoltare

e sostegno.

 

Un abbraccio grande! 

grazie tante a entrambe per le vostre parole.. sempre bello sentire che ci sono persone che sappiano capire come ci si senta..

la reazione di mio fratello mi ha fatto male , ma forse "fortunatamente" il dolore è meno forte di quello che mi stà causando lei.. e quindi si sente meno..

patata mi dispiace tantissimo...

ora...non pensarci più...

QUALCUNO mi ha detto che nella vita qualsisi cosa succede si prosegue sempr,e se anche con tnt dolore tutto passa...

per qualsiasi cosa ci sono lo sai...  :love:

Solidarietà anche da parte mia.

Mi spiace moltissimo per la sua reazione.  :love:

Da un fratello - io non ne ho, ma vivo da vicino il rapporto che ha mio marito col suo - ci si aspetta complicità e comprensione. E un valido appoggio. Purtroppo non sempre è così.

Un bacio.

Proprio una bella frase da dire a chi sta passando un momento brutto.... soprattutto se quella persona è tua sorella  :no:

 

Descrivimelo tuo fratello, così se lo incontro per strada gli faccio una scenata (tanto la Sardegna è piccola  :no:)

:love:

 

 

Parlando seriamente... sono sicura che se avevate davvero un bel rapporto, non ci metterà molto a riavvicinarsi a te :P

 

 

Ciao...

mi spiace tanto ....

grazie..

l'ho risentito pochi giorni fà.. telefonata abbastanza breve e fredda...

gli darò il tempo di cui ha bisogno per accettarlo..

anche se non mi aspettavo una reazione del genere da lui..

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.