Jump to content

[MiLe°Sm!Le] reazione inaspettata..


Guest MiLe°Sm!Le

Recommended Posts

Guest MiLe°Sm!Le

durante le mie "mini ferie" in sardegna ho avuto la possibilità di passare un pò di tempo con mio fratello, erano 7 mesi che non lo vedevo e di cose da raccontare ne avevamo entrambi a valanghe!

gli avevo accennato già qualche mese prima per telefono che stavo uscendo da un pò con una ragazza per la quale avevo perso completamente la testa.. ma non mi dava retta, pensava fosse una cavolata o comunque che non fosse realmente successo nulla.

ma quando sono arrivata in sardegna..  cioè 2 giorni dopo che la mia "storia" con lei è finita, ero in uno stato pietoso.. ancora scossissima, piangevo di continuo..

l'unico con cui credevo di potermi sfogare era mio fratello.. e così un giorno, in un diluvio di lacrime ho cominciato a raccontargli un pò come era iniziata e come era stata difficile da subito la storia con lei...

ma mentre parlo.. lui se ne esce con la domanda più cretina che chiunque potesse fare :< ma perchè te ce sei andata a letto co questa? .. ma che schifo.. ma che facevate? ma te sei scema... >

mi è crollato il mondo addosso.. mio fratello è tutta la mia vita, abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo, e l'ho sentito freddo e duro come mai in 21 anni.. non mi sarei mai aspettata nulla del genere..

ho proseguito le mie ferie nascondendomi per poter urlare e piangere liberamente.. senza dover dar spiegazioni a nessuno..

per fortuna la mia vita è qui.. e mia madre mi è vicina come mai lo è stato nella mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Mile,mi spiace davvero tanto.

Permettimi di dirti che tuo fratello è un po un coglione scusami.

Per quanto possa aver il proprio pensiero,davanti la sorella in lacrime cercherei di darle conforto,

no un altro bel cazzotto in faccia come lui ha fatto.

Ti sono vicina.

Link to comment
Share on other sites

Secretwindow

Hai tutta la mia solidarietà.

 

Per esperienza personale so quanto male faccia ricevere pugni nello stomaco

dalle persone dalle quali ci aspettiamo di ricevere disponibiltà ad ascoltare

e sostegno.

 

Un abbraccio grande! 

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

grazie tante a entrambe per le vostre parole.. sempre bello sentire che ci sono persone che sappiano capire come ci si senta..

la reazione di mio fratello mi ha fatto male , ma forse "fortunatamente" il dolore è meno forte di quello che mi stà causando lei.. e quindi si sente meno..

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

patata mi dispiace tantissimo...

ora...non pensarci più...

QUALCUNO mi ha detto che nella vita qualsisi cosa succede si prosegue sempr,e se anche con tnt dolore tutto passa...

per qualsiasi cosa ci sono lo sai...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Solidarietà anche da parte mia.

Mi spiace moltissimo per la sua reazione.  :love:

Da un fratello - io non ne ho, ma vivo da vicino il rapporto che ha mio marito col suo - ci si aspetta complicità e comprensione. E un valido appoggio. Purtroppo non sempre è così.

Un bacio.

Link to comment
Share on other sites

Proprio una bella frase da dire a chi sta passando un momento brutto.... soprattutto se quella persona è tua sorella  :no:

 

Descrivimelo tuo fratello, così se lo incontro per strada gli faccio una scenata (tanto la Sardegna è piccola  :no:)

:love:

 

 

Parlando seriamente... sono sicura che se avevate davvero un bel rapporto, non ci metterà molto a riavvicinarsi a te :P

 

 

Ciao...

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

grazie..

l'ho risentito pochi giorni fà.. telefonata abbastanza breve e fredda...

gli darò il tempo di cui ha bisogno per accettarlo..

anche se non mi aspettavo una reazione del genere da lui..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...