Jump to content

[Totgeliebt89] un CO non esplicito


Totgeliebt89

Recommended Posts

Totgeliebt89

io il mio primo co l ho fatto ( come succede di solito) con la mia migliore amica all eta' di sedici anni. io non ho mai avuto una compagnia gay, ma esco con i miei amici etero( o quasi) con cui mi trovo davvero benissimo e vi spiego il perche': non sono obbligato a parlare di (scusate il francesismo) figa e calcio  :cry:!ma posso essere me stesso!!! perche' frequento gente "strana" che alla fine ha una mentalita' veramente molto aperta ( alcuni di loro si sono dichiarati bisex  :look:) non mi sono dichiarato apertamente ma comunque tutti lo sanno perche' la mia amica dice ke molti sospettano, anche perche' a volte andiamo tutti insieme nelle discoteke con serata mista gay-etero e si vede che tanto etero non sono  :look: XD ehehe cmq morale della favola, io sono contentissimo dei miei amici, per ora non vedo necessario fare un "co a voce", quando ne sentiro' il bisogno lo faro'  :cry:!

voi siete circondati, come me, da gente molto aperta o da gente bigotta??

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

se sei circondato da gente così aperta .. e questa gente la frequenti e dovrebbe formare il tuo gruppo di amici.. perchè non ti senti di condividere con loro la tua omosessualità??

 

per quanto riguarda la domanda.. io sono circondata da angeli!  :look::cry:

Link to comment
Share on other sites

Totgeliebt89

si ma io non sono il tipo che fa le cose cosi'...cioe' io lo vedo inutile poer ora, perche' comunque a me non cambierebbe niente e penso nemmeno a loro!

Link to comment
Share on other sites

Uhh.. i miei amici veri, non hanno problemi con la cosa (ad alcuni lo devo ancora dire cmq, resto il fifone di sempre :cry:) tutte quelle persone che la vita ti mette davanti invece non sono così aperte. Una volta ho chiesto a uno (con cui ora vivo in appartamento :look:) un parere per capire cosa ne pensava e mi ha detto: "Bene faveva Hitler a bruciarli".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...