Jump to content

Fantasie e Sogni sessuali ne avete se si quali ? ,


Logo

Recommended Posts

Vi capita mai di fare sogni erotici, anche di quelli molto MOLTO VIVIDI. i nostri sogni riflettono i desideri piu profondi quelli che vorremmo attuare, e che be o per inesperienza paura vergogna ecc 

restano celati in noi,.

Non Faremmo mai nella vita, almeno fin che non abbiamo esperienza e coraggio. Quindi quali sono i vostri sogni e fantasie sessuali che vorreste attuare, o che avete sognato ?.

Avete mai scritto un racconto erotico su queste fantasie e sogni.?

 

Edited by Logo
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 3/13/2021 at 11:56 PM, Logo said:

I nostri sogni riflettono i desideri piu profondi quelli che vorremmo attuare, e 

On 3/13/2021 at 11:56 PM, Logo said:

 

Non concordo col fatto che i sogni riflettono i desideri più profondi da attuare ... per me i sogni sono condizionati dal nostro vissuto infatti io come marinaio sogno molto sovente di essere in barca e di navigare in ... Una via, in una piazza di una città, cosa che nella realtà è un totale controsenso!

Ah ah ah Però adesso che ci penso ti devo dare ragione: mi spiego: alle volte mi capita di sognare che devo andare a pisciare, sogno che tutti i gabinetti sono già occupati o che la porta è chiusa e che quindi non ci puoi entrare o che 'ti ricordavi' che in un certo posto c'era un cesso, ci vai e si materializza un lavandino o una specie di cesso che però sta nel centro della stanza...allora materializzi che stai sognando, ti svegli, ti alzi dal letto e finalmente vai a pisciare! OT

Ma venendo al succo della domanda: ho fatto pochissimi issimi issimi sogni erotici purtoppo, in uno che ricordo benissimo contiene questa frase che mi si è stampata nel cervello dove io dico " ma allora non è poi così difficile trovare dei ragazzini con cui andarci a letto "! Ecco, questo è un sogno che vorrei realizzare, ma non necessariamente con dei ragazzini!

Link to comment
Share on other sites

Non credo i miei sogni erotici rivelino i miei desideri sessuali.

Per esempio non mi masturbo mai su donne o anziani, ma spesso faccio sogni erotici che li riguardano.

Ho sognato di fare sesso sia con Giovanni Paolo II che con Benedetto XVI,

di venire coccolato da un prof di sociologia bruttino mentre Parigi bruciava

e di incularmi l'obeso prof di teoria della letteratura su delle scale mobili.

Oppure una mia fastidiosa ex compagna delle elementari o una mia amica attivista di colore.

Qualcosa vorranno dire questi sogni, ma niente che riguardi i miei desideri erotici.

 

Faccio anche sogni erotici normali, eh.

Solo che non succede niente di diverso rispetto a quello che normalmente faccio nel sesso.

Ecco... magari se vado a dormire con la vescica piena posso fare sogni di pissing,

pratica che nella realtà faccio raramente.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Almadel said:

Ho sognato di fare sesso sia con Giovanni Paolo II che con Benedetto XVI,

Ah ah, che incubo..

 

 

Io purtroppo non faccio mai sogni erotici.. tutt'al più ne faccio di romantici (nel senso di melensi, sentimentali), proprio come questa notte. 🙂

A volte si sogna quel che si desidera, a volte quel che si teme.. e a volte il tutto sembra piuttosto casuale. Dipende! 

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy

A me capita di sognare di fare sesso orale e anale con sconosciuti.. i miei sogni sono quasi sempre ambientati in bagni pubblici.. spesso sono sogni molto vividi che spesso mi dispiace svegliarmi.. ; un mio desiderio sessuale è fare il passivo di 4-5 uomini contemporaneamente.. ma chi sa se avrò mai il coraggio di farlo.. 🤣🤣 perché mi sento zoccola e casto contemporaneamente.. 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Io faccio solo sogni architettonici e lovecraftiani.

 

7 minutes ago, SempliceBoy said:

i miei sogni sono quasi sempre ambientati in bagni pubblici..

Io sogno entrambe le cose: scopo spesso in bagni pubblici labirintici e immensi di quale città perduta

Link to comment
Share on other sites

io spesso ho incubi tra cui qualcuno omoerotico 🤔 rarissime volte si tratta di sogni "normali" e rarissime volte sogni erotici. anche se al mattino mi sveglio arrapato.

da che ho memoria rammento solo un sogno erotico ed essendo atipico riesco a ricordarlo a tratti.

On 3/13/2021 at 11:56 PM, Logo said:

Avete mai scritto un racconto erotico su queste fantasie e sogni.?

no ma potrei scrivere un fantasy horror con sfumature omo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

SempliceBoy
50 minutes ago, Almadel said:

 

Io sogno entrambe le cose: scopo spesso in bagni pubblici labirintici e immensi di quale città perduta

Se non avessi paura delle malattie io sarei senza dubbio una super troia.. invece reprimo

37 minutes ago, Tyrael said:

io spesso ho incubi tra cui qualcuno omoerotico 🤔 rarissime volte si tratta di sogni "normali" e rarissime volte sogni erotici. anche se al mattino mi sveglio arrapato.

da che ho memoria rammento solo un sogno erotico ed essendo atipico riesco a ricordarlo a tratti.

no ma potrei scrivere un fantasy horror con sfumature omo :sisi:

Se dovessi scrivere su questo argomento diventerei più famoso di melissa P

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, SempliceBoy said:

Se non avessi paura delle malattie io sarei senza dubbio una super troia.. invece reprimo

Ma ci stai lavorando su questa cosa? Magari ne hai già parlato e mi son perso i tuoi interventi.

E comunque non c'è un cazzo di male a fare le gang bang. 

1 hour ago, Almadel said:

Io sogno entrambe le cose: scopo spesso in bagni pubblici labirintici e immensi di quale città perduta

Probabilmente i veri sogni di HP Lovecraft non erano molto diversi.

Link to comment
Share on other sites

Io non faccio mai sogni erotici.

io credo che spesso i sogni nascondono dei nostri desideri o delle nostre paure.

i sogni di @Almadel mi lasciano sbigottito e mi domando come mai li fa.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SempliceBoy said:

Se dovessi scrivere su questo argomento diventerei più famoso di melissa P

Non ne avevo dubbi :asd:  

Magari ti esce un best seller alla "50 sfumature di porchetta" 😆

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...