Jump to content

Come trovo un Lavoro a Firenze ?.Help

Recommended Posts

Posted

Ok Freedog io vorrei pure dare na SVOLTATA RAPIDA.ma qua non ce una ceppa , sul serio  dove trovo lavoro per tornare su a firenze il vitto alloggio e la sola opzione ,

Ma la maggioranza sono hotel e ristoranti chiusi ,suggerisci voglio mollarla sta città e ripigliarmi.se aspettiamo stemo freschi nessuno fa una mazza

Posted

te l'ho detto: se c'hai 25 euro in saccoccia, monta sul primo intercity e parti ORA, chè da lunedì resterai bloccato qua

Posted

Si ma a firenze dorme sotto un ponte o fa la marchetta in stazione per passare la notte a casa di qualcuno ? :hm:

Posted
1 hour ago, freedog said:

te l'ho detto: se c'hai 25 euro in saccoccia, monta sul primo intercity e parti ORA

E mi sa che abbiamo capito male, dai genitori ci è già. O no? 

Posted (edited)
11 hours ago, Ghost77 said:

E mi sa che abbiamo capito male, dai genitori ci è già. O no? 

boh!!! io ho capito che vuole tornà da loro, ossia esattamente il contrario di quel che hai capito tu.

Edited by freedog
Posted

Ghost ha capito , sono gia dai miei ho lasciato firenze tempo fa , ma voglio toranare di nuovo a Firenze tutto qui ,per farlo devo avere gia un lavoro con alloggio , quindi che faccio per tornarci  e lavorare ?

Posted
1 minute ago, Logo said:

Ghost ha capito

ok, scusate, sbagliai io.

ne prendo atto

1 minute ago, Logo said:

che faccio per tornarci  e lavorare ?

ADESSO assolutamente niente, stattene buono dove sei e aspetta che passi 'a nuttata; lo so, ti senti in gabiba, vuoi i tuoi spazi eccetera. Non sei certo l'unico ad avere sta claustrofobia, ma non ci sono alternative, di nessun genere.

a fine pandemia se ne riparlerà

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...