March 10, 20215 yr Trama Il Quindecim (クィーン・デキム Kuīn Dekimu), dal numero latino Quindici, è un misterioso bar dove lavora un barista solitario di nome Decim. Ogni volta che due persone sulla Terra muoiono nello stesso istante, esse sono mandate a uno dei molti misteriosi bar come il Quindecim, dove saranno costrette a partecipare al Death Game (デスゲーム Desu Gēmu?), un gioco mortale nel corso del quale i segreti che le hanno portate lì e il loro destino saranno svelati: Decim è infatti uno dei giudici che deciderà se la loro anima sarà reincarnata o finirà nel vuoto. Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?
March 10, 20215 yr Se ricordo già c'è un topic al riguardo. L ho visto tempo fa (troppo per ricordare bene tutto) e mi piacque Carino il riferimento a death note. La opening stupenda
March 11, 20215 yr Author 11 hours ago, Tyrael said: Se ricordo già c'è un topic al riguardo. c'è già? non l'ho visto o.o io lo sto vedendo per la prima volta in questi giorni
October 28, 20241 yr è godibile, ci sono alcuni personaggi che avrebbero meritato più approfondimento; per esempio la storia di decim e chiyuki ha un finale che non mi è piaciuto