October 2, 200718 yr Buon giornooooooo sono un novellino, mi chiamo Giuseppe e ho 26 anni!!!! Piacere di conoscervi tutti...tranne quelli che hanno ex che ritornano!
October 2, 200718 yr Madre... Piacere di conoscervi tutti...tranne quelli che hanno ex che ritornano! Perche quelli sono lebrosi e diversi?? Bah.Ciau..
October 2, 200718 yr Madre...Perche quelli sono lebrosi e diversi?? Bah.Ciau.. non sono ne lebbrosi ne diversi ma non voglio comunque che mi appestino q :quindi li tengo alla larga... :)Un saluto anche a tutti gli altri che mi hanno accolto!
October 2, 200718 yr Gli ex colpiscono sempre e indistintamente, guai a pensare il contrario... Benvenuto!
October 2, 200718 yr Gli ex colpiscono sempre e indistintamente, guai a pensare il contrario... Benvenuto! Quanto è vero...comunque grazie per il benvenuto anche a te!
October 24, 200718 yr bienvenutos amigos :D :) no dai meglio che non faccio lo scemo parliamo italiano B E N V E N U T O A M I C O vedi sono bravo e so scrivere :)