Jump to content

CIAO RAGAZZI!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!  Mi sono appena iscritto, questo forum è davvero fantastico!. Sono un ragazzo di 21 anni in cerca di nuovi amici, nn dell'amore xchè quello l'ho appena trovato :roll:

Posted

benvenuto ^^  :roll: beato te che hai trovato l'amore

Posted

Si ma purtroppo abita lontano da me, che tristezza non poterlo vedere :roll:

Posted

Allora....sono della provincia di Lucca e studio all'università di Pisa. Sono il classico ragazzo timidone, infatti finora è stato difficile per me trovare il ragazzo giusto, ma finalmente ci sono riuscito. Devo dire che mi sono accettato completamente quest'estate e sto pensando seriamente di dichiararmi, anche se nn so quando riuscirò a trovare il coraggio. Per quanto riguarda le mie passioni, mi piace lo sport, la musica, il cinema e tante altre cose, ma prima di tutto viene il mio amore! :roll:

Posted

mae govannen!!! :love::D:roll:

credo che se sei accettato con te stesso,inconsapevolmente hai già  la forza per dichiararti...e te ne accorgerai col tempo... :D

Posted

Infatti nn ho più voglia di inventarmi sempre mille stupide scuse per poter sentire o vedere il mio ragazzo :roll:........ma nn so proprio come fare a trovare l'occasione e le parole giuste

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...