Jump to content

Abbandono il forum


Prince1999

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi. Manco da molto tempo,forse qualcuno si è chiesto perché. Oggi sono qui per annunciarvi la mia dipartita,forse definitiva,da questo forum. Ho preso questa decisione dopo lunghe riflessioni,con grande dolore e dispiacere. Ho semplicemente compreso che al momento,e forse anche in futuro,non voglio respirare arie che possono cozzare con il mio desiderio di sentirmi felice ed appagato. In questo anno ho conosciuto qui anche delle persone bellissime,e a loro va il mio caldo ringraziamento. Molte persone mi hanno preso a cuore, comprendendo i miei problemi enormi,e dandomi sostegno ed affetto. Di voi non mi dimenticherò mai. Ci tengo a precisare una cosa...se dovessero esserci raduni,in futuro, chiamatemi,a quelli ci partecipo volentieri.  Vorrei chiudere questo messaggio con una serie di ringraziamenti.

Ringrazio primariamente @IlFinnico, @AndreDgl, @Laen e @ldvrsp per avermi sostenuto e ascoltato su ogni mio problema. Abbiamo i numeri rispettivi,ci sentiremo di sicuro,se vorrete

 

Ringrazio molto il mio zietto @freedog, per avere avuto grande pazienza nei miei confronti. So che hai un cuore d'oro e mi vuoi bene,anche se non lo ammetterai mai.

Ringrazio @Almadel per avermi sempre rispettato. La persona più diplomatica del forum,di sicuro.

Infine ringrazio anche chi mi ha giudicato,e con cinismo ha cercato di tarparmi le ali. Sul forum purtroppo,e nel mondo gay,questa tendenza è ancora molto presente. Li ringrazio perché grazie a loro ho rafforzato ancora di più la mia convinzione nei miei obiettivi.

Risponderò ai messaggi che mi scriverete,dopodiché uscirò,pur continuando sempre a cercare notizie di chi,in questo anno e mezzo,mi ha davvero apprezzato e voluto bene.

 

Grazie.

 

Prince1999

 

Dimenticavo, ringrazio anche un'altra persona: @castello. Nonostante i modi a volte burberi,molto più ragionevole,buono e di cuore,di tanti altri. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Non mancherò di invitarti al prossimo raduno

(quando sarà finita la peste nera, ovviamente) 🙂

Spero proprio di sí. È stato un piacere conoscerti almadel,una persona corretta, intelligente e giusta.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Prince1999 said:

Ho preso questa decisione dopo lunghe riflessioni,con grande dolore e dispiacere.

Ciao, è giusto seguire le proprie sensazioni ed allontanarsi da tutte quelle situazioni che impegnano emotivamente senza portare a nulla. 

Lasciare un forum non deve essere esito di dolorose riflessioni, e quando una situazione online coinvolge così tanto è giusto fare un wash out e riconsiderare le proprie priorità. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Micioch said:

Ciao e in bocca al lupo! 😊

Grazie di cuore.

51 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao, è giusto seguire le proprie sensazioni ed allontanarsi da tutte quelle situazioni che impegnano emotivamente senza portare a nulla. 

Lasciare un forum non deve essere esito di dolorose riflessioni, e quando una situazione online coinvolge così tanto è giusto fare un wash out e riconsiderare le proprie priorità. 

Ti ringrazio caro Ghost,sempre molto saggio.

 

12 minutes ago, Rocco88 said:

È stato un piacere, Prince. 🙂

Anche per me,ci sentiamo quando vuoi.

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Prince1999 said:

Ringrazio @Almadel per avermi sempre rispettato. La persona più diplomatica del forum,di sicuro.

tutto si può dire di Almadel che è uno dei forumisti più rispettosi in generale.

Ma  certo non si può dire che sia diplomatico e tanto meno il più diplomatico del forum.

4 hours ago, Mario1944 said:

Andrò ramingo e solo,

garrir cercando altrove,

finché lo inconterò.

L'originale non è  'morte cercando altrove'???

9 hours ago, Prince1999 said:

Ci tengo a precisare una cosa...se dovessero esserci raduni,in futuro, chiamatemi,a quelli ci partecipo volentieri. 

i raduni non li fanno i forumisti??? e allora vuoi vedere nella realtà reale quelli che vogliono tarparti le ali in quella virtuale?

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Prince1999 said:

Ringrazio molto il mio zietto @freedog, per avere avuto grande pazienza nei miei confronti. So che hai un cuore d'oro e mi vuoi bene,anche se non lo ammetterai mai.

allora.. intanto prima de famme l'elogio funebre te tocca aspettà che stiro le zampe; e sinceramente non c'ho tutta sta gran fretta di farlo.

secondo poi, non è che sei obbligato a rispode a chi te sta sulle palle, puoi sempre cercare di ignorarli più che puoi (salvo mandarli affanculo quando la fanno fuori dal vasino)

infine, chi ti vieta di dire la tua a chi chiede consigli da ste parti? non sei un cretino (capoccione sì, cretino no), e qsa di sensato potresti riuscire a dirla perfino tu!!

se però ci vuoi lasciare, liberissimo di farlo; anche se mi mancheranno i tuoi sfoghi, che certe volte sono (stati) ai confini della realtà

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Aspis said:

tutto si può dire di Almadel che è uno dei forumisti più rispettosi in generale.

Ma  certo non si può dire che sia diplomatico e tanto meno il più diplomatico del forum.

L'originale non è  'morte cercando altrove'???

i raduni non li fanno i forumisti??? e allora vuoi vedere nella realtà reale quelli che vogliono tarparti le ali in quella virtuale?

Le tue mi sembrano solo sciocche provocazioni,per cui evito di rispondere oltre

 

33 minutes ago, freedog said:

allora.. intanto prima de famme l'elogio funebre te tocca aspettà che stiro le zampe; e sinceramente non c'ho tutta sta gran fretta di farlo.

secondo poi, non è che sei obbligato a rispode a chi te sta sulle palle, puoi sempre cercare di ignorarli più che puoi (salvo mandarli affanculo quando la fanno fuori dal vasino)

infine, chi ti vieta di dire la tua a chi chiede consigli da ste parti? non sei un cretino (capoccione sì, cretino no), e qsa di sensato potresti riuscire a dirla perfino tu!!

se però ci vuoi lasciare, liberissimo di farlo; anche se mi mancheranno i tuoi sfoghi, che certe volte sono (stati) ai confini della realtà

Per ora mi sento di fare cosí,ho bisogno di disintossicarmi da tutto e tutti..e circondarmi di persone che anziché tarparmi le ali,gioiscono con me dei miei successi. Qualcuno l'ho trovato anche qui,ma per gran parte, purtroppo vi è una tossicità da fare paura,e Io non intendo mischiarmi a persone ignoranti ottuse e ciniche come alcune conosciute qua. Tutto qui. Ti voglio bene caro freedog

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Aspis said:

L'originale non è  'morte cercando altrove'???

Sì, ma mi pareva di cattivo gusto citare la fatal quiete, benché la si potrebbe intendere come dipartita forumistica.

D'altronde mi pare che il Principe voglia piuttosto garrire altrove, che tacere comunque, dovunque e quandunque sia.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...