Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sondaggio indetto dalla Comunità Europea

Featured Replies

Credo, nel nostro interesse, che sia molto importante fare sentire le nostre ragioni... e visto che a Bruxelles sembrano intenzionati a conoscere quale sia il livello di discriminazione di ciascun Stato membro, non resta che farglielo sapere.

 

Si tratta di un questionario TOTALMENTE ANONIMO, di veloce compilazione e con domande di semplicissima comprensione.

 

Vi invito caldamente a partecipare in massa: per accedere, cliccate sul seguente link

http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch?form=Discrimination〈=IT

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

L'ho compilato un po' di tempo fa, invito anche io tutti quanti a esprimere le proprie opinioni :kiss:

L'ho compilato or ora... è cosa buona e giusta :kiss:

l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione.

Il fatto che io sia a conoscenza di tutte non implica che nel mio paese siano rispettate... Implica, semmai, che mi sono informata XD

  • Author

l'ho fatto ma... non è che sia indicativo di cosa succede in italia o meno. In realtà richiede il livello d'informazione che ha il cittadino in merito alle normative UE contro la discriminazione.

Quelle sono solo le prime domande... se vai un po' più avanti, non ti chiede più quale sia secondo il tuo parere il livello di informazione e di tolleranza nel tuo Paese, ma ti chiede un riscontro diretto dalla tua esperienza di vita, domandandoti se hai mai avuto difficoltà, rifiuti e preclusioni in ambito sociale, lavorativo o per l'ottenimento di una sistemazione abitativa, a causa della tua condizione.

allora c'è qualcosa che non va, perchè mi si ferma alle domande su se ritengo che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti... alla prima pagina insomma, quandi invio ricomincia da li vuoto.

 

Edit: in inglese me le da tutte le domande, quindi lo compilo li XD

in italiano mi saltava tutta la parte sull'età, sesso, discriminazioni ecc

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.