Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Associazionismo gay alla Statale di Milano

Featured Replies

Vorrei fare una domanda a quancuno che frequenta la Statale di Milano..

sapete se esiste ancora il "gruppo JOY"??? credo che sia tipo "gruppo studenti omosessulai Statale" ma non so.. a dir il vero in statale non ne ho mai sentito parlare, ne ho mai visto niente.. ma è solo da tre giorni che ci vado.. quindi magari mi è sfuggito.. (è già tanto se trovo i miei corsi..he he... :kiss:)

Da quello che so non esiste più (ma mi potrei anche sbagliare non faccio più l'unicversità ma MOLTI anni  :sbav: )

So che all'arcigay di milano in via Bezzecca esiste un "gruppo giovani" frequentato sopratutto da universitari ma non so esattamente che attività svolgano. DI solito si incontrano la domenica pomeriggio e (almeno una volta) anche il giovedi' sera. Prova magari a sentire li

• Author

m..ok grazie..dell'arci già sapevo..il mio più che un interresse era una curiosità.. comunque grazie ancora..

Anche a me risulta che non ci sia più.. Poco male perchè non oso pensare le facce che ci sarebbero state. Tipo.. occhialuti tristi e pomeridiani! Se vuoi conoscere omosessuali critichetti e scannatori vieni alla sede di Spettacolo della statale in via Noto.. E se vedi una tracolla fucsia dovrai dire "hanky." :sbav:

• 1 year later...

Un nuovo gruppo gay in Statale è nato (e ti assicuro che non siamo "occhialuti tristi e pomeridiani"  :awk:). Si chiama GayStatale. Abbiamo un gruppo Yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/gaystatale/

L'indirizzo mail del gruppo, per qualsiasi informazione, è: gaystatale@gmail.com

• 1 month later...

anche io sapevo di questo gruppo e so che aderiranno anche domani al pride di genova :pausa:-1 :bah: :P

• 2 weeks later...

Un nuovo gruppo gay in Statale è nato (e ti assicuro che non siamo "occhialuti tristi e pomeridiani"  :rotfl:). Si chiama GayStatale. Abbiamo un gruppo Yahoo: http://it.groups.yahoo.com/group/gaystatale/

L'indirizzo mail del gruppo, per qualsiasi informazione, è: gaystatale@gmail.com

Pensavo di suggerire questo gruppo.

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.