Jump to content

Associazionismo gay alla Statale di Milano


Josh

Recommended Posts

Vorrei fare una domanda a quancuno che frequenta la Statale di Milano..

sapete se esiste ancora il "gruppo JOY"??? credo che sia tipo "gruppo studenti omosessulai Statale" ma non so.. a dir il vero in statale non ne ho mai sentito parlare, ne ho mai visto niente.. ma è solo da tre giorni che ci vado.. quindi magari mi è sfuggito.. (è già tanto se trovo i miei corsi..he he... :kiss:)

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Da quello che so non esiste più (ma mi potrei anche sbagliare non faccio più l'unicversità ma MOLTI anni  :sbav: )

So che all'arcigay di milano in via Bezzecca esiste un "gruppo giovani" frequentato sopratutto da universitari ma non so esattamente che attività svolgano. DI solito si incontrano la domenica pomeriggio e (almeno una volta) anche il giovedi' sera. Prova magari a sentire li

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Anche a me risulta che non ci sia più.. Poco male perchè non oso pensare le facce che ci sarebbero state. Tipo.. occhialuti tristi e pomeridiani! Se vuoi conoscere omosessuali critichetti e scannatori vieni alla sede di Spettacolo della statale in via Noto.. E se vedi una tracolla fucsia dovrai dire "hanky." :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...

anche io sapevo di questo gruppo e so che aderiranno anche domani al pride di genova :pausa:-1 :bah: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...