Jump to content

Excel Saga


xxtribalxx

Recommended Posts

Questo mondo ormai è marcio...

:D L'animazione sperimantale insensata effettivamente fa spanciare dalle risate , ma ci sono anche puntate molto serie e tristi :D .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ma ci sono anche puntate molto serie e tristi :asd: .

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

sicuro?

Sei il primo che accosta l'aggettivo serio a excel saga !!!!!!

 

:asd:

 

haoo

Link to comment
Share on other sites

Avete mai letto i fumetti di exel saga' date=' o avete mai visto l'anime in tv???

che ne pensate??? :asd:[/quote']

 

puchuu.jpg

 

Pucchuuu!!!

 

 

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA bellissima stà risposta!

Il fumetto me lo feci prestare d aun mio amico m non era come l'anime!

I pucchu che muoiono sono bellissimi :asd: :P

 

lo sapete che c'è anche una 26esima puntata super segretissima xe io hò? kukukuku

Link to comment
Share on other sites

il manga ancora non è concluso.. uscito un paio di mesi fa il 15simo volume in giappone. In italia siamo fermi al numero 12. Le scarse vendite han portato la casa editrice (DynIT) a farne una serializzazione particolare. In pratica, quando i bilanci aziendali sono abbastanza in attivo, stampano qualche copia del nuovo numero, di modo da non interromperlo... ora è circa un anno che non esce il 13simo.....

 

il 26simo episodio è spettacolare.. anche per via della sigla finale..

 

se vi ricordate, di solito abbiamo Frattaglia che canta in "canese" e la ragazza che traduce in giapponese.... bene... qui abbiamo la ragazza che canta in giapponese, incatenata... e Frattaglia che traduce in canese!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest jonah471

divertentissimo l'anime, con una particolarità: era talmente fuori che non mi ricordo nemmeno una puntata (e per di più non ho mai visto l'ultima!!!)

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Il cartone era veramente un mito!

Il fumetto...ho letto solo un paio di numeri, ma secondo me non è al livello del cartone...

Indovinate il mio personaggio preferito?  :look: :look: :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Dead on Arrival

il cibo d'emergenza forse lol?

purtroppo nel fumetto non ci sono i pucchu :D

uno dei miei preferiti cmq...HAIL!!!

Heyyyyyyyyyyyyyyyyl il palazzooooooooooooooooooooooooooo (zo) e moriva=)))))

Ti riferisci a questa scena :D?

excel_fall.gif

 

 

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ma qui nessuno parla del piccolo mechi ç____çvogliono mangiarlo minimo 3 volte a puntata ç____ç!povero mechi!la sigla finale con lui che implora di nn essere mangiato è bellissima!ormai so a memoria cio ke dice la tipa giapponese XD

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Guest Dead on Arrival

Si che poi io sapevo Menchi, vabè sarà uguale.Se ti interessa LAW vendono un peluche di Frattaglia già messo su di una griglia per essere cotto LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
:sisi: :sisi: :sisi: :P amo excel ma di più hyatt 1 sola parola grandiosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Excel Saga lo trovo inverosimilmente fantastico tant'è che sta anche per suoneria del cell :rotfl:Del fumetto ho letto qualcosa ma l'anime è tutta un'altra cosaSon tutti uno meglio dell'altro ma Hyatt e Fratta secondo me sono unici :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Il miglior cartone demenziale mai fatto. L'unico più demenziale di quello è Bobobo-bo Bo-bobo. Poi voglio dire dove la trovi una come excel... inimitabile :sorriso:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...

L'anime comico più bello mai trasmesso in Giappone, e pensare che gli europei hanno potuto vedere l'ultimo episodio doppiato mentre là è stato impietosamente censurato :P:

Link to comment
Share on other sites

Excel Saga è favoloso! Mi ricordo che le prime puntate mi lasciarono molto perplessa... Però una volta entrata nel "meccanismo demenziale" l'ho finito in un lampo e mi sono divertita un sacco! Consigliato per il morale!

 

Fantastica Excel, dove si trova una donna così :D ? Io sono prenotata eh?!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

quoto ! è un manga fantastico, ce ne fossero altri di simili così! poi l'anime secondo me è anche migliore con l'aggiunta della storia di altri personaggi demenziali XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...