Jump to content

sfogo...


Karen

Recommended Posts

ciao sono nuova, e ammetto di non aver letto tutte le discussioni del forum... perciò se ne esistesse già una simile mi scuso e sarò felice di spostarla....

 

il fatto è questo mi sento come beffatra... ho un innata capacità di riconoscere i maschi gay a botto (e per questo gli amici ringraziano  :rotfl: ) però non capisco assolutamente le ragazze, mi sembrano tutte assolutamente eterooooo...

non capisco più nulla, così mi consolo pensando che ci sono sempre i maschi... però ammetto che mi piacerebbe avere la mia prima esperienza lesbo....

 

...non so nemmeno perchè sto srivendo... probabilmente solo per uno sfogo, quindi mi spiace se vi ho annoiate :) ...

ma visto che ci sono una domanda la faccio... non è che c'è qualche piccolo segno, od un modo per intuirlo senza doverglielo chiedere in faccia?

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe aiutarti frequentare qualche locale a tema, secondo me sviluppa tantissimo il gay radar per non parlare del fatto che potresti trovarci qualcuno che conosci, anche solo di vista...

 

Io ho un gay radar molto sviluppato.. non so se dipende dal fatto che frequento quasi esclusivamente locali a tema, ma riconosco gay e lesbiche a metri e metri di distanza.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho il gay-radar, ma per le ragazze sono proprio negata....per questo mi affido a un mio caro amico gay, che spesso me le fa notare, ma sono incredibilmente timida, quindi non ho mai potuto constatare :kiss:

Link to comment
Share on other sites

non posso che quotare pheonix..esci con i tuoi amici e frequenta più locali gay o lesbo che puoi..

così ti alleni..

poi alla fine ti viene naturale riconoscerle..

 

e per quanto riguarda la timidezza..

va affrontata..

anche se ci fai una figura di merda..nell'andare a chiedere chissene..che hai da perdere?

io l'ho fatto..sono partita a razzo..ho chiesto a tre ragazze ad un tavolo se erano lesbiche..

sono scoppiate a ridere e mi hanno detto che erano etero..

che figura di cacca..ma alla fine c'ho riso anchio..

Link to comment
Share on other sites

Devo provarci anche io a frequentare, se funzia.

Il mio gayradar è stato dato per disperso da non so quanto tempo. Forse ogni tanto azzecco i maschi, ma le per le ragazze non c'è proprio verso.

Credo che frequentare locali a tema,più che farti fare l'occhio, ti immetta nella rete di relazioni frocie, quindi per una cosa o l'altra ci arrivi a sapere se quella è lesbica. Però ecco, se sto facendo la spesa e vedo una, a meno che non sia una butch con la zazzera non so proprio dire per che squadra giochi.

 

Animo! Ricordo che tra i luoghi comuni delle lelle c'era anche sta cosa di avere costantemente dubbi sul radar, perciò non demoralizziamoci!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...