Jump to content

[pistacchio] CO... sui generis...


pistacchio

Recommended Posts

beh... non saprei da dove iniziare...

 

dovrei prendere la cosa da molto indietro perché si possa capire al meglio, ma mi dilungherei in spiegazioni noiose

 

cercando di esser breve... beh, tutto è cominciato alle superiori, quando ancora vivevo nell'abitudine di autoconvincermi di essere etero. mi facevo piacere le donne, sentivo una qualche attrazione per gli uomini, ma ero pronto a sopprimerla, specie a causa delll'educazione strettamente cattolica data dalla mia famiglia.

 

qui conobbi un ragazzo, paride, siciliano (che tra l'altro dovrebbe iscriversi al forum a momenti)... diventammo presto amici per la pelle. ne abbiamo passate tante insieme

 

gli anni delle superiori passavano, e ben presto ci ritrovammo ad isolarci dagli altri nostri compagni di classe, specie per la nostra antipatia nei confronti di certi discorsi ed apprezzamenti che erano soliti fare a donne. avevamo poco interesse a parlarne, ma l'argomento rimase sempre come un tabù tra me e lui, come se nessuno volesse avanzare discorsi a riguardo. da parte mia, non mi intieressava, da parte sua, una cosa analoga.

fatto sta che un giorno trovai una ragazza, una sera, proprio quando mi trovavo con paride in discoteca, alla quale piacevo. mi incuriosiva, ero ancora giovane (17 anni) e privo di esperienze. fu così che ci baciammo e ci frequentammo, e dopo qualche tempo, anche paride si trovò a fare il grande (falso) passo con un'amica della "mia ragazza".

 

non era una bella convivenza... in fondo sentivo che non mi piaceva, stavo con lei ma la sentivo una forzatura... e guardacaso, trovavo molto più piacevole la compagnia di paride. lui sembrava pensarla a stesso modo, poiché non passava tanto tempo con la sua ragazza e si sentiva molto legato a me. ma nessuno dei due fece mai presente alcunchè del genere all'altro.

 

un bel giorno arriva una proposta un po' sconcertante da parte della "sua ragazza"... ovvero di un rapporto di gruppo...

 

che schifo, direte... ma... per fortuna!!

 

non so come spiegarvelo... accettai di buon grado... ma mi resi conto di farlo solo perché mi interessava come sarebbe stato vedere paride in una situazione come quella... i dubbi mi mangiavano vivo, da quel momento ho sentito crollare la mia autoconvinzione di essere etero... ero troppo curioso!

 

e così fu... una serata unica... per chi in positivo, per chi in negativo... per quanto possa sembrare pazzesco, e me ne rendo conto ancor ora che son passati anni.

in quell'inverosimile quartetto... la mia mano incontrò quella di paride, e i nostri sguardi subito dopo... e lì capii, lì capimmo...

 

come dire... non sto ad andare avanti, non scendo nei dettagli, ma questo penso sia un coming out abbastanza originale! specie in base alla reazione di quelle poche persone a cui l'abbiamo raccontato.

 

ora, da qualche anno, io e paride facciamo coppia fissa... e ci ridiamo ancora sopra con le nostre "ex ragazze", ora nostre carissime amiche.

 

ciao a tutti!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha che assurdo  :) poi è bello che le vostre ex ragazze abbiano accettato il fatto e ora vi sono ancora amiche... non è da tutti....  comunque ad avercelo anche io un coming out cosi  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaha che assurdo  :) poi è bello che le vostre ex ragazze abbiano accettato il fatto e ora vi sono ancora amiche... non è da tutti....  comunque ad avercelo anche io un coming out cosi  :rotfl:

 

Che abbiano accettato il fatto è una "PAROLA GROSSA".

 

Diciamo che ci sono rimaste di...(boh non so come spiegare, non è descrivibile). Insomma non se l'aspettavano per niente (e mi pare anche normale). Le reazioni "sul momento" non sono state delle migliori :D ma poi col tempo la cosa è decisamente migliorata e adesso siamo amiconi ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...