Jump to content

Aiuto...


Simoaud

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...

Mi sono innamorato di un ragazzo etero...

Sono già 6 anni che faccio di tutto per lui, tra le tante ragazze che ha avuto, ha sempre trovato del tempo per me e non sa lasciarmi se non sono io che magari un giorno vorrò farlo...

Non so cosa fare... io lo amo e lui lo sa benissimo, son successe anche cose sessuali più di una volta anche se negli ultimi due anni succedono raramente....

Lui ora si è fidanzato e io ci sto male ho provato a parlargliene e cercar di fargli capire come sto ma lui preferisce tenere un piede in due scarpe piuttosto che lasciar una o l altro... 

Io ho provato a dirmi di lasciarlo andare ma non riesco non ce la faccio soprattutto poi abitando in una provincia piccola e avendo le stesse compagnie e le stesse passioni... cosa devo fare 😭

Link to comment
Share on other sites

Se ha fatto cose con te (e presumo tu sia gay?🤔) Non è sicuramente etero al massimo bisex. 

Quando un infatuazione diventa così forte l'unico rimedio per la tua salute psicofisica è quello di cercare altro, allargare le conoscenze e soprattutto disintossicarti da lui. 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Simoaud said:

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto...

Mi sono innamorato di un ragazzo etero...

Sono già 6 anni che faccio di tutto per lui, tra le tante ragazze che ha avuto, ha sempre trovato del tempo per me e non sa lasciarmi se non sono io che magari un giorno vorrò farlo...

Non so cosa fare... io lo amo e lui lo sa benissimo, son successe anche cose sessuali più di una volta anche se negli ultimi due anni succedono raramente....

Lui ora si è fidanzato e io ci sto male ho provato a parlargliene e cercar di fargli capire come sto ma lui preferisce tenere un piede in due scarpe piuttosto che lasciar una o l altro... 

Io ho provato a dirmi di lasciarlo andare ma non riesco non ce la faccio soprattutto poi abitando in una provincia piccola e avendo le stesse compagnie e le stesse passioni... cosa devo fare 😭

tanto etero non e'. concordo con @marco7: piu lontano gli stai meglio e'. Almeno, se non vuoi parlarci ancora più direttamente.

Link to comment
Share on other sites

Più direttamente di dirgli stiamo assieme? Sono 6 anni che prima mi dice ti voglio poi no poi si mette con una ecc ecc...

Solo che quello che abbiamo io e lui oramai è quasi un matrimonio con corna diciamo perché se possiamo siamo sempre assieme....

Solo che col tempo mi sono attaccato tantissimo e no nn posso andar via da casa nn ho la possibilità e lavoro qua...

 

Io non so più che fare veramente sto pensando di spararmi tra un po... sono veramente assuefatto da lui... ho anni e anni di ricordi con lui e sto benissimo perché tanto per dirvi... se sta con una ragazza ed esce cn me, sa come sto e cerca di parlare più con me che con lei o anche solo cercarmi darmi la mano ecc ecc... sembra che mi voglia ma poi...

Lui lo.dice sempre che preferisce scopare le ragazze che venir a letto con me... ma sentimentalmente mi ama e nn riesce a staccarsi...

Link to comment
Share on other sites

E una relazione poliamorosa nella quale lo condividi con una ragazza non ti andrebbe ?

Ieri su una tv privata svizzera ho visto una tipa che stava con due uomini e ora vanno tutti assieme ad abitare. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

E una relazione poliamorosa nella quale lo condividi con una ragazza non ti andrebbe ?

non credo sarebbe comunque bella da vivere se non e' aperta o accettata da lui. Io direi proprio trasferisciti, cambia, distraiti, conosci altra gente, forzati a vedere altre persone, scopa con altri. E' una forzatura, ma sembra sia inutile per te stesso rimanere in questa situazione. Se e' una cosa che poi continua a farti stare male, puoi sempre vedere uno psicologo o comunque una persona che possa aiutare. 

Link to comment
Share on other sites

Be sinceramente gli e l ho chiesto ieri sera... ma da quanto ho capito lui è geloso se lei va con uno e poi lei assolutamente nn vorrebbe...

Anche xk io e lui sappiamo ciò ma lei pensa che a lui di me nn gli e ne frega niente 

Link to comment
Share on other sites

Eh perché non lo so??? Nn dormire la notte segnarlo ecc ecc 

E pensare che se nera andato per un anno perché la tipa ha saputo e non voleva assolutamente che lui mi vedeva....

E mi son mezzo rovinato ma poi mi stava passando finché nn è tornato e siamo usciti 

Link to comment
Share on other sites

Non puoi stare così male per uno che ti dà le briciole, devi smettere di raccattate le briciole perché le briciole rinforzano la speranza e ti fanno rimanere attaccato

E mentre tu stai lì a soffrire lui si fa le sue storie 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho compreso na cosa 🤔 state insieme ma lui cerca donne?  

Avere stesse passioni, stessi interessi e un po' di feeling non da garanzie. Tu non stai vivendo ma sopravvivendo... e il peggio in tutto ciò è che sta situazione va avanti da troppo tempo :aha: ergo un consulto psicologico potrebbe servirti. 

 

Link to comment
Share on other sites

È perché non vuoi accettare la realtà 

Comunque non state in simbiosi

O meglio sì 

Però è una forma di simbiosi parassitaria: lui quando non ha di meglio torna da te e ti succhia tutta l'energia

Poi se ne va bello rinvigorito mentre tu deperisci in sua funzione

Link to comment
Share on other sites

Ni... cioè lui sta cercando di tenere a me e a lei... per esempio...

Ieri sera abbiamo parlato e oggi è venuto da me a lavoro a portarmi da bere e a venirmi a trovare...

Mentre ora è da lei....

Ma cmq nn è solo il feeling e che io vivo per lui... 

Mi faccio in 4 per lui e il.bello è che condividiamo tutto... 

Link to comment
Share on other sites

Ma se provasse le stesse cose non si metterebbe con altre persone e non ti farebbe soffrire per anni

Qualunque sia il suo problema comunque tu secondo me dovresti difendere te stesso per orgoglio e staccarti emotivamente

Link to comment
Share on other sites

Dovresti allargare il giro di conoscenze.

Da lui aspetti ciò che non è capace di darti.
Finirà che inizierai a soffrirne sempre di più.
Poi questa sofferenza si trasformerà in rancore.

Se sà che ti piace se ne sta approfittando dei tuoi sentimenti.
 

Accetta il fatto che ciò che provi tu non è corrisposto.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Simoaud said:

sul modo.di vivere... 

Sul modo di vivere col cazzo che site in simbiosi. Lui porta avanti da anni vite parallele, te invece campi in sua funzione...

È, appunto, una simbiosi da parassiti. Che non è esattamente considerabile positiva. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Simoaud said:

pensare che se n'era andato per un anno perché la tipa ha saputo e non voleva assolutamente che lui mi vedeva....

premesso che mi accodo a quanto ti stanno dicendo tutti (in breve: mollalo e fatti una vita TUA),

c'è una cosa che non capisco: se qualcuna de ste sue ragazze sa (o ha capito tutto) di voi, com'è possibile che NESSUNA (s)parli del fatto che siete due omorikkioni, specie se siete in paesello piccino picciò?

Possibile che tra tutte non ce n'è manco una che per rancore, vendetta o anche solo voglia di spettegolare, non abbia detto anche solo all'amica del cuore che @Simoaud è lo zerbino sentimental-sessaule del loro ex?

mi sembra improbabile...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

MicFrequentFlyer

Datti due schiaffi e se non riesci a bloccarlo e cancellare il suo numero, chiedi a un/a amico/a di farlo per te. È chiaramente un rapporto tossico, in cui tu sei l'unico perdente. E nel frattempo ti rendi impossibile conoscere qualcuno che potrebbe ricambiarti. Perché, caro mio, se lui avesse un minimo di buon sentimento nei tuoi confronti, sapendo come ti fa stare, eviterebbe di continuare, facendoti soffrire. Invece di te non gli interessa minimamente, è un narcisista egocentrico, e ti sta usando per tenere a freno una voglia gay mentre può continuare a vivere rapporti etero. Quindi datti una svegliata e butta la merda dove deve stare: nel cesso!

Link to comment
Share on other sites

Sarà che sto invecchiando, ma non riesco a capire quale sia il problema di fondo. Lui vive la sua bisessualità repressa con te e con la tipa, la tipa vive il fidanzamento di facciata con lui, tu vivi la relazione di dominazione con lui, mi sembra che sia tutto ok. La situazione non cambia perché tutti ne traggono beneficio. Non è che lui ha il dovere di lasciarti perché è "immorale", e nemmeno tu hai il dovere lasciarlo perché senti il giudizio morale esterno sulla tua situazione. Hai il diritto di viverti con piacere la tua posizione di schiavo sentimentale. Immagino che esista no? cioè immagino che uno slave lo sia anche dal punto di vista affettivo.

Link to comment
Share on other sites

On 2/19/2021 at 10:29 PM, Simoaud said:

Eh lo so cazzo ma lo giuro nn riesco a prendere la forza e chiudere non ce la faccio... cazzo sto impazzendo 😭

Ma no e che cazzo! Devi tenere la schiena dritta e chiudere. Smetti di rispondere ai suoi messaggi e non vederlo più. Lui sa che tu ci soffri e non fa nulla per modificare la situazione...devi troncare.

6 hours ago, Sampei said:

Non è che lui ha il dovere di lasciarti perché è "immorale", e nemmeno tu hai il dovere lasciarlo perché senti il giudizio morale esterno sulla tua situazione.

Il topic opener deve lavorare un po' sul suo masochismo...però se ci chiede consiglio perché "sta impazzendo" io come gli altri consiglio in modo esplicito di chiudere. Credo debba recuperare un po' di autostima prima di recitare magari lo stesso copione con qualcun'altro 😅

On 2/19/2021 at 10:44 PM, Simoaud said:

Mi faccio in 4 per lui e il bello è che condividiamo tutto... 

Smetti di fare le cose attendendoti riconoscenza; e no, non vivete condividendo tutto, tu sei soggiogato e cedi, mannaggia a te 😄

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Sampei said:

immagino che uno slave lo sia anche dal punto di vista affettivo.

Sì esistono i masochisti ma probabilmente sono meno di quelli che pensiamo (perlopiù è una fantasia sessuale) ma comunque dovrebbero trarre piacere dall’esperienza, non mi sembra sia questo il caso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...