Jump to content

Come iniziare frequentazione?


Birichino87

Recommended Posts

Ciao, la faccio breve: ormai mi scrollato di dosso le paure che mi portavo dentro e ho completato la mia accettazione. Ho conosciuto un buon numero di ragazzi in quest'ultimo anno (conosciuto non vuol dire scopare per forza) e adesso però vorrei andare oltre. Di uno me ne sono infatuato: vuoi perché lo avevo notato in un evento comune, vuoi perché lui si ricordava di me e abbiamo amici comuni: insomma invece di scopare settimana scorsa abbiamo passato la serata a raccontarci della volta che io fissavo lui e di lui che si era accorto che lo fissavo 🙂

Detto ciò, vorrei provare ad andare oltre e magari andare più profondo ma non sono come si fa: nella mia vita ho avuto solo un ragazzo (che era meglio non avere) e tutto iniziò in modo casuale e fu lui a provarci con me. Stavolta vorrei io con lui ma ho paura di risultare come una cozza attaccata e dare l'impressione di essere uno sfigato (che forse sono già…). Quindi amici come dovrei fare? 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Birichino87 said:

Quindi amici come dovrei fare? 

the answer my friend

is blowin' in the wind...

-cit-

tesò, non ci può essere una risposta valida per tutto & tutti a sta domanda!Anzi, non c'è MAI stata!!!!!

l'unica cosa che puoi fare è essere te stesso, impacci & imbranataggine compresi. SE gli piaci, gli andrà bene pure la tua goffaggine.

Sennò... NEEEXT!!!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Birichino87 said:

Si ma il problema che succede sempre così: li vedi una volta e poi spariscono tutti.

Quindi il problema non è tuo, bensì di chi sparisce 😉

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Birichino87 said:

Ciao, la faccio breve: ormai mi scrollato di dosso le paure che mi portavo dentro e ho completato la mia accettazione. Ho conosciuto un buon numero di ragazzi in quest'ultimo anno (conosciuto non vuol dire scopare per forza) e adesso però vorrei andare oltre. Di uno me ne sono infatuato: vuoi perché lo avevo notato in un evento comune, vuoi perché lui si ricordava di me e abbiamo amici comuni: insomma invece di scopare settimana scorsa abbiamo passato la serata a raccontarci della volta che io fissavo lui e di lui che si era accorto che lo fissavo 🙂

Detto ciò, vorrei provare ad andare oltre e magari andare più profondo ma non sono come si fa: nella mia vita ho avuto solo un ragazzo (che era meglio non avere) e tutto iniziò in modo casuale e fu lui a provarci con me. Stavolta vorrei io con lui ma ho paura di risultare come una cozza attaccata e dare l'impressione di essere uno sfigato (che forse sono già…). Quindi amici come dovrei fare? 

sembra ti stia andando bene in realtà'. Poi comunque non ci sono consigli.. anche se sei molto timido com persona, a volte quella timidezza e' condivisa o comunque apprezzata. Unica cosa , buttati. Non frenarti. My best wishes🌻

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Laen said:

Quindi il problema non è tuo, bensì di chi sparisce 😉

No è un problema mia perché se spariscono tutti è mio il problema. Non è possibile che uno in tutti questi anni non sia rimasto anche solo come amico 

Link to comment
Share on other sites

Non penso che le relazioni si possano programmare come vorresti. Nella maggioranza dei casi si incontra solo per sesso. Se ti capita che qualcuno voglia approfondire per amicizie o relazione è una fortuna. Le cause sono molteplici e non puoi forzare nessuno a fare ciò che vuoi. Puoi magari cercare di selezionare chi contatti sulle app con chi trovi delle affinità. 

Sulla conoscenza che stai cercando di approfondire ora, vai sereno e non forzare la mano potresti ottenere l'effetto contrario. Le cose avverranno naturalmente se devono avvenire.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Birichino87 said:

No è un problema mia perché se spariscono tutti è mio il problema. Non è possibile che uno in tutti questi anni non sia rimasto anche solo come amico 

Va' che funziona così per tutti. E' difficilissimo trovare la corrispondenza giusta, è possibile ma è molto piu' probabile incappare in soggetti come quelli da te descritti.
Il problema "non è tuo" nel senso che non puoi lavorarci affinché gli altri si comportino come tu vuoi; devi essere te stesso, a prescindere, altrimenti non funzionerebbe comunque.

Link to comment
Share on other sites

On 2/19/2021 at 9:40 PM, Birichino87 said:

Niente ragazzi, andata male. sparito pure questo…

Mi spiace molto, e te lo dice uno a cui è appena successa qualcosa di molto simile. Vedila sotto questa prospettiva: ti sei messo in gioco ed è ciò che conta. 

Sta a te ora capire se è meglio perseverare o prendersi una pausa! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...