Jump to content

[Noah] CO o non CO????


Noah

Recommended Posts

sono Chris di chris&kris....

io non ho mai fatto un vero e proprio coming out....

la prima persona che l'ha saputo è ovviamente Kris, il mio migliore amico (che odiavo fino in terza liceo), il quale ha seguito tutta l'evoluzione del mio...dilemma....

tutto è iniziato quando ho incontrato per caso michi ( che poi ho scoperto essere un amico di amica) e mi ha invitato a uscire con lui............

ero esterrefatto e avevo bisogno di dirlo a qualcuno!!!!! e chi vado a scegliere se non la persona che odiavo di più in tutta la classe???????????????

beh, cmq grazie a questo è nata una grande amicizia.

il vero e proprio CO ho dovuto affrontarlo con Bi che avrebbe potuto essere la mia ragazza...

in effetti a quei tempi pensavo di essere bisex, più che altro volevo crederci...

ma tra me e Bi c'era un rapporto d'avvero profondo....

ero davvero confuso!!!!!!!

fortunatamente arrivò l'intervento divino di colei che si fa chiamare karen!(la migliore amica di Bi)

a lei ho voluto e dovuto esporre tutti i miei problemi...sarei esploso!!!

lei mi ha compreso e mi ha tirato su di morale...e mi ha consigliato di farlo sapere a Bi...................

ma bi era davvero cotta!!!!!!!

aiuto

alla fine ho preso la strada più semplice e "bastarda": gliel'ho fatto sapere via sms...

non so precisamente come l'abbia presa, ma sono consapevole che sia la cosa più brutta in assoluto....

molte persone ancora non sanno che io sono gay...miei compresi

 

infine devo dire che Karen e Kris mi sono stati davvero vicini: con loro ho potuto sfogarmi. sono le uniche persone che non mi hanno fatto sentire diverso

Link to comment
Share on other sites

E' bello avere due amici che ti sanno apprezzare per come sei e non per come appari!!! mi raccomando tieniteli stretti che di sti tempi di ragazzi intelligenti ce ne sono pochi...ho notato comunque, o almeno così ho capito, che non hai avuto molti problemi ad esporti...o sbaglio??

per il resto aspetta il momento giusto e quando ti senti veramente ma veramente pronto per dirlo ai tuoi...perchè quello credo sia la cosa più difficile...

ma noi siamo qui...quindi tienici aggiornati!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

CH: Ti ringrazio molto Erz!!!

non ho avuto problemi a espormi con loro perchè in fondo sapoevo che anche loro avevano il mio stesso "problema"; quindi il fatto di averglielo detto ha (per così dire) aiutato anche loro...

 

per quanto riguarda te Karen...  :ok::D :D :ok::kiss::( :( :(:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...