Jump to content

Muscolo Rosso


not_that_innocent

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
not_that_innocent

Che merda di serata..!

 

Scrivo questa recensione negativa affinchè chiunque senta parlare nuovamente di questa serata se ne stia bene alla larga!!

In pratica la serata doveva iniziare alle 23:30 e io e un mio amico ci troviamo là poco prima di mezzanotte...

 

Non ci crederete ma alle 2 di notte ci siamo trovati ancora di fuori ad aspettare che ci facessero entrare assieme ad un altro centinaio di ragazzi!!!

In pratica sono riusciti ad entrare solamente i soliti "raccomandati" grazie alle conoscenze e qualche imbucato che molto furbamente ha oltrepassato le transenne...

 

Fatto sta che alla fine il gruppo si era dimezzato, in quanto la stragrande maggior parte dei ragazzi presenti ha deciso di continuare la serata altrove andandosene via...

Noi eravamo decisi ad entrare quando un tale vestito da poliziotto (veramente ridicolo) ci ha consegnato due tagliandini che dovevamo compilare con tutti i nostri dati (alla faccia della privacy!!!) che in pratica era una vera e propria iscrizione all'associazione che aveva messo in piedi questa serata che si chiama "associazione Lo Spazio Socio temporaneo", per cui diffidate anche da questa associazione, semmai vi capiterà di averci a che fare.

Oltretutto nessuno aveva le penne e c'erano ragazzi che si sbattevano di qua e di là a chiedere penne a chiunque e a chiedere ai loro conoscenti di prestare le loro schiene sulle quali appoggiare il tagliandino per poter scrivere...

 

Insomma un vero e proprio schifo!!!

 

P.S: ah quella sera passando vicino al coming out ho riconosciuto Shane! :sbav: :sbav:

Sei molto bella anche dal vivo  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

qualche problema di porta (come accade spesso in moltissimi locali) c'è stato anche per l'enorme afflusso di gente che si è presentata alla serata ma alcune precisazioni:

- l'associazione non è stata affatto creata per la serata ma esiste in quanto gestisce quel teatro.

- il sabato seguente era nuovamente colmo segno che non tutti la pensano come te

- se mi mandi un pm ti faccio offrire da bere se ricapiterai in un altra occasione  :D (tipo quella qui sotto)

 

l_6a302b636dde7973f8af766a15f0f7ef.jpg

 

un saluto!

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Sì sì ho letto il comunicato di scuse in risposta a una recensione negativa fatta su un altro sito...

 

Purtroppo però non mi basta perchè la disorganizzazione è una cosa che non tollero in tutte le cose, figuriamoci quando mi rovina un sabato sera.

 

Quindi per principio io non ci torno e continuerò a fare una pessima pubblicità sia ai miei conoscenti attuali sia a quelli nuovi.

 

Cmq grazie lo stesso per la tua offerta :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...