Jump to content

Fleabag fan?


gfy

Recommended Posts

Qualcuno ha visto la serie Fleabag e ci è rimasto sotto come me? Imho Phoebe Waller-Bridge è un genio assoluto. Guardare questa serie é stato catartico. In questi giorni ho visto Crashing su netflix, ma non è paragonabile, anche se Jonathan Bailey è troppo sexy, da giorni non penso che alle sue orecchie 🥰🥰

Edited by gfy
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Tyrael said:

Oppure entrambi 🤔

Meglio entrambi naturalmente.

Anche se l'ultima volta (con "October Faction" non mi è andata tanto bene).

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Almadel said:

Meglio entrambi naturalmente.

Anche se l'ultima volta (con "October Faction" non mi è andata tanto bene).

Perché? È uscita la seconda stagione?

Link to comment
Share on other sites

Carinissima Fleabag, tral'altro ultimamente sto vedendo diverse serie inglesi come la molto bella Broadchurch e It Crowd una sit com davvero uno spasso.

In Broadchurch ho anche scoperto uno davvero sexy Jonathan Bailey ma dopo averlo visto in quella serie oscena di Bridgerton, tutto palestrato secondo il clichè del ricchione dei nostri tempi mi è sceso del tutto.

Che nervi, sti cazzo di muscoli a rompere le palle ma quando avete dei bei fisici magri e definiti ma perchè non ve li godete che sono naturali e sexy? Adesso capisco gli etero che si lamentano delle tettone rifatte (alcuni ci sono).

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Iron84 said:

Carinissima Fleabag, tral'altro ultimamente sto vedendo diverse serie inglesi come la molto bella Broadchurch e It Crowd una sit com davvero uno spasso.

In Broadchurch ho anche scoperto uno davvero sexy Jonathan Bailey ma dopo averlo visto in quella serie oscena di Bridgerton, tutto palestrato secondo il clichè del ricchione dei nostri tempi mi è sceso del tutto.

Che nervi, sti cazzo di muscoli a rompere le palle ma quando avete dei bei fisici magri e definiti ma perchè non ve li godete che sono naturali e sexy? Adesso capisco gli etero che si lamentano delle tettone rifatte (alcuni ci sono).

Premesso che non ho visto bridgerton perché mi ispira 0, non mi sembra così muscoloso da dire che schifo, anzi mi sembra ancora atletico e scattante. Sul suo profilo Ig ho visto che corre pure. Concordo sul fatto che la società di oggi si sente una pressione a essere muscolosi e palestrati, basta vedere la narrazione su Ig.

Anche a me piacciono molto le serie inglesi, forse perché mi sembrano meno commerciali rispetto a quelle americane e più vicine alla realtà. Una delle mie serie preferite è My Mad Fat Diary, del canale E4, è stupenda. Magari dò un'occhiata a questa Broadchurch.😎

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, gfy said:

Premesso che non ho visto bridgerton perché mi ispira 0, non mi sembra così muscoloso da dire che schifo, anzi mi sembra ancora atletico e scattante. Sul suo profilo Ig ho visto che corre pure. Concordo sul fatto che la società di oggi si sente una pressione a essere muscolosi e palestrati, basta vedere la narrazione su Ig.

Anche a me piacciono molto le serie inglesi, forse perché mi sembrano meno commerciali rispetto a quelle americane e più vicine alla realtà. Una delle mie serie preferite è My Mad Fat Diary, del canale E4, è stupenda. Magari dò un'occhiata a questa Broadchurch.😎

Infatti il cinema inglese ha queste caratteristiche e le sto notando anche nelle serie tv, una volta anche in quelle spagnole che si sono troppe americanizzate diventando insopportabili.

Sul discorso fisico si può aprire un dibattito infinito, ovviamente non vuol dire che non mi farei bombare da lui, ovvio, ma lo avrei fatto con molto più gusto prima che adesso cosi muscoloso e si è muscoloso! Non è che devi essere culturista per essere muscoloso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...