Jump to content

Prime esperienze


Miknic99

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei una domanda.

 

Sabato scorso ho fatto sesso come passivo (premetto che è stata la mia seconda volta completa) e il giorno dopo, siccome eravamo a corto di preservativi, ci siamo dedicati a "preliminari" di diverso tipo, uno in particolare consisteva nel allargare il mio ano con le sue dita. Senza dilungarmi troppo, ad oggi ho fastidio (quasi come un solletico fastidioso) e quando spingo o "spremo il mio ano" sento abbastanza dolore. Essendo una persona soggetta ad ansia, mi sono subito catapultato a cercare informazioni su internet , so che è la scelta più stupida, ma essendo all'estero volevo avere qualche "parere" o trovare situazioni simili alla mia per un confronto. Qualcuno mi può dire se quello che provo è "normale" oppure sarebbe meglio chiedere un parere medico?

 

 

 

Grazie e scusate in anticipo per il poema

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi. Forse il tuo partner non aveva le unghie tagliate bene e avrà provocato qualche piccola lesione. È un'esperienza piuttosto comune anche quella di provare fastidio se stimolati con le dita

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Miknic99 said:

Essendo una persona soggetta ad ansia, mi sono subito catapultato a cercare informazioni su internet , so che è la scelta più stupida

e se lo sai, perchè lo fai??? sarà che me sto a fà vecchio & borbottone, ma faccio tanta tanta fatica a capivve quando fate cazzate de sto genere!

cmq non hai assolutamente niente che non possa andar via con un semplice prep o con qsi pomatina/gel contro le punture di zanzara: succede, e non c'entra niente essere alle prime armi.. anatomiche!

prox volte ricordati, oltre ai preservativi, il lubrificante o la vaselina.

Ah, mi raccomando: SEMPRE safe sex. Quello sì che è importante!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

ricordati, oltre ai preservativi, il lubrificante o la vaselina.

Ma non è vero, non hai detto preservativi o vaselina😎😎😎😎😎😎😎😛😛😛😛

Link to comment
Share on other sites

Consigliare la vaselina significa invitare a fare sesso senza preservativo, quasi. 

Se devi lubrificare solo le dita puoi usare qualsiasi cosa. Anche la margarina. 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Ghost77 said:

Ma non è vero, non hai detto preservativi o vaselina😎😎😎😎😎😎😎😛😛😛😛

ok, chi di tuzionismo ferisce, di tuzionismo perisce, e stavolta tocca a me:

il senso della frase doveva essere "ricordati i condom, il lube OPPURE la vaselina".

speravo fosse chiaro; evidentemente non lo era

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male ma non ho praticato fisting, ha solo utilizzato le dita e la lingua, forse favorirne meglio l'elasticità. Che tipo di pomata consiglieresti? Sono due giorni che quando vado in bagno è come se stessi in travaglio e non ho fisicamente modo di terminare. Ed essendo una cosa fisiologica non posso ignorarla per lungo hahahahaha 

Link to comment
Share on other sites

La mucosa anorettale guarisce da sola ; magari hai una ragade, una piccola emorroide, fatti dei bidet tiepidi con amuchina diluita e se non passa entro 5 gg allora vai dal medico. 

Link to comment
Share on other sites

Un tappo e mezzo che dovrebbe essere 30 ml in totale in un mezzo bidet è più che sufficiente, da fare solo per 4 giorni al max una volta al giorno soffermandosi un po'con gli sciacqui 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Ghost77 said:

Un tappo e mezzo che dovrebbe essere 30 ml in totale in un mezzo bidet è più che sufficiente, da fare solo per 4 giorni al max una volta al giorno soffermandosi un po'con gli sciacqui 

Ma non brucerà? Va bene lo stesso se uso un sapone all'aloe vera? 
 

Ho timore ad andare dal medico 🥺 dovrei andare da un Proctologo?

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Miknic99 said:

Ma non brucerà? Va bene lo stesso se uso un sapone all'aloe vera? 

Se metti 4 litri di acqua in un bidet (e magari ce ne sono pure di più) crei una soluzione molto blanda che in compenso serve da battericida se hai una ragade, ovvero una ferita della mucosa. E l'acqua tiepida serve a rilassare la muscolatura dello sfintere poiché con le ragadi tende a contrarsi. 

Il sapone all'aloe serve da sapone ma se non è un prodotto per l'igiene intima maschile evitalo, dato che sei infiammato. 

Mi spingo a darti questi consigli perché faccio il medico e casi del genere ne ho già affrontati; qualora tu veda che non passa o hai altri sintomi fatti visitare! 

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Ghost77 said:

Se metti 4 litri di acqua in un bidet (e magari ce ne sono pure di più) crei una soluzione molto blanda che in compenso serve da battericida se hai una ragade, ovvero una ferita della mucosa. E l'acqua tiepida serve a rilassare la muscolatura dello sfintere poiché con le ragadi tende a contrarsi. 

Il sapone all'aloe serve da sapone ma se non è un prodotto per l'igiene intima maschile evitalo, dato che sei infiammato. 

Mi spingo a darti questi consigli perché faccio il medico e casi del genere ne ho già affrontati; qualora tu veda che non passa o hai altri sintomi fatti visitare! 

Ti ringrazio, per il consiglio. al posto dell'Amuchina posso utilizzare anche un altro tipo disinfettante come ad esempio quelli che ci sono sul mercato per disinfettare le mani? Non essendo in Italia è difficile trovarla come prodotto specifico, ma magari hanno sotto marche 😊

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Miknic99 said:

Ti ringrazio, per il consiglio. al posto dell'Amuchina posso utilizzare anche un altro tipo disinfettante come ad esempio quelli che ci sono sul mercato per disinfettare le mani?

No per carità non farlo. Se mi dici in che nazione sei ti cerco il nome di un sostituto. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Ghost77 said:

No per carità non farlo. Se mi dici in che nazione sei ti cerco il nome di un sostituto. 

Hahahaha Va bene, sono in Grecia. Ma ad esempio se usassi il lubrificante, è comunque un anti batterico a base d'acqua. Andrebbe bene lo stesso? Perché un amico del ragazzo che sto frequentando è nella mia stessa situazione, e lui ha più esperienza di me dice che potrebbe andare anche quello bene. Il fatto che anche lui sia nella mia stessa posizione, mi ha rasserenato non poco, pensavo al peggio io!!!!

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Miknic99 said:

usassi il lubrificante, è comunque un anti batterico a base d'acqua

Ma no, il lubrificante è un lubrificante, non ha azioni antibatteriche a meno che non esista una particolare marca medicata di cui non sono a conoscenza, ma ne dubito perché un disinfettante utilizzato nella normale routine sessuale ti sballa tutta la flora batterica . 

Non dubito che l'amico del ragazzo con cui esci sia armato di buona fede ma si tratta di pratica empirica applicazione->risoluzione ma avesse messo maionese i suoi problemi si sarebbero risolti ugualmente. 

 

EDIT 

Amazon.de e. It dovrebbero spedire in Grecia, oppure ho visto che in Grecia vendono un prodotto tedesco chiamato Lavanox Serag sempre a base di ipoclorito in confezioni da 1000 ml che si usa puro per le ferite in quanto molto blando (amuchina invece è concentrata). 

L'azione dell'ipoclorito è migliore del disinfettante per cute sana poiché questo ultimo di solito ha basi alcoliche o comunque è troppo aggressivo e contiene eccipienti profumati che non vanno bene per uso interno. 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Ghost77 said:

Ma no, il lubrificante è un lubrificante, non ha azioni antibatteriche a meno che non esista una particolare marca medicata di cui non sono a conoscenza, ma ne dubito perché un disinfettante utilizzato nella normale routine sessuale ti sballa tutta la flora batterica . 

Non dubito che l'amico del ragazzo con cui esci sia armato di buona fede ma si tratta di pratica empirica applicazione->risoluzione ma avesse messo maionese i suoi problemi si sarebbero risolti ugualmente. 

 

EDIT 

Amazon.de e. It dovrebbero spedire in Grecia, oppure ho visto che in Grecia vendono un prodotto tedesco chiamato Lavanox Serag sempre a base di ipoclorito in confezioni da 1000 ml che si usa puro per le ferite in quanto molto blando (amuchina invece è concentrata). 

L'azione dell'ipoclorito è migliore del disinfettante per cute sana poiché questo ultimo di solito ha basi alcoliche o comunque è troppo aggressivo e contiene eccipienti profumati che non vanno bene per uso interno. 

Ti ringrazio molte per il tips, quindi per quanto riguarda il surrogato che gentilmente ti sei preoccupato di cercare lo dovrei sempre diluire in acqua prima di fare il bidet 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...