Jump to content

Siamo nuovi... un saluto a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum... scoperto per caso durante una ricerca sul famoso motore di ricerca  :kiss:

Siamo una coppia di ragazzi, viviamo a Firenze e ci piacerebbe fare delle nuove amicizie!! :no: Che dire di noi, siamo sardi e viviamo a Firenze da cinque anni, adoriamo internet e tutta la tecnologia... il cinema, i dvd, la play station e ci piace stare tantissimo la buona compagnia e condividere la vita con i buoni amici. Beh' dai fatevi vivi... speriamo di incontrare persone simpatiche!!

Posted

Benvenuti.... felice di conoscervi.

:kiss:

Posted

Mi ha ricordato qualcuno sta presentazione non so perche  :kiss:

Benvenuti..

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza... :kiss: ShAnE chi ti ricorda la presentazione?? ci incuriosisce...

Posted

si ma come vi chiamate...si ma quanti siete...cosa portate...UN FIORINO!!!!

:kiss::D :D benvenuti belli!!! :no:

not_that_innocent
Posted

Benvenuti  :kiss:

Se passate per roma scrivetemi mi raccomando  :no:

Posted

pekke' nun avete aperto un account ciascuno?  :no:

:kiss:

Posted

Ciao, ancora grazie per tutti i saluti... non abbiamo aperto un account ciascuno perchè conviviamo e possiamo fare benissimo con un'account solo! Abbiamo il conto in banca singolo... figuriamoci se serve avere due login :no:

Che dire di noi.. abbiamo 23 e 25 anni, ci chiamiamo Alessio e Andrea e siamo innamoratissimi!!  :kiss: come dire, due ragazzi normali che sono riusciti a crearsi una famiglia (allargata) tra parenti ed amici che sanno di noi!! Boh' nn sappiamo che altro scrivere...

chiedete e sarà detto! Non ricordo dove ho letto sta' frase... comunque qui nel forum!! ehehhe

not_that_innocent
Posted

Io trovo che questa cosa dell'account in condivisione sia molto romantica... Uniti anche nel virtuale insomma  :kiss:

Bravi  e fortunati  :no:

Posted

Ciao, ancora grazie per tutti i saluti... non abbiamo aperto un account ciascuno perchè conviviamo e possiamo fare benissimo con un'account solo! Abbiamo il conto in banca singolo... figuriamoci se serve avere due login :no:

Che dire di noi.. abbiamo 23 e 25 anni, ci chiamiamo Alessio e Andrea e siamo innamoratissimi!!  :kiss: come dire, due ragazzi normali che sono riusciti a crearsi una famiglia (allargata) tra parenti ed amici che sanno di noi!! Boh' nn sappiamo che altro scrivere...

chiedete e sarà detto! Non ricordo dove ho letto sta' frase... comunque qui nel forum!! ehehhe

hahahahah bellissimo anche io mi chiamo Andrea e il mio ragazzo Alessio e siamo sard :D Ma non viviamo a Firenze D:

Comunque benvenutissimi a entrambi ^^

Posted

benvenuti a entrambi! :kiss:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...