Jump to content

La Lega a Livorno chiede indagini/schedatura sui matrimoni gay.


MicFrequentFlyer

Recommended Posts

MicFrequentFlyer

Be vi riporto questa notizia orrenda:

https://www.corriere.it/politica/21_gennaio_31/lega-livorno-chiede-indagini-matrimoni-gay-pd-tristi-schedature-4c2c7a2c-63c7-11eb-a44f-6ffd36d7208d.shtml

Domanda ai più esperti in diritto, non si può fare qualcosa? Sembra lesivo di diritti di privacy e diritti fondamentali... Non si potrebbe cercare di iniziare iter per portare davanti a ECJ o ECHR? 

Link to comment
Share on other sites

ennesima sparata per avere il quarto d'ora di visibilità mediatica: il cazzaro sa benissimo che sarebbe cmq un provvedimento inattuabile

che palle sti metodi...

Link to comment
Share on other sites

Ma non sono già registrati? Quando ti sposi registrano l'atto. Le statistiche poi vengono fatte col passare del tempo. Se è questo ciò che chiede allora esiste già.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei proporre invece un registro delle coppie etero con almeno un partner di destra:

per sapere quanto durano e quanto spenda per loro la collettività.

Così giusto a titolo informativo.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho molto capito cosa vorrebbe fare questo individuo.

Vorrebbe schedare in un registro apposito tutte le unioni civili omosessuali? E questo con quale pretesto? Per sgamare i finti gay che vogliono rubare la reversivbilità?

Link to comment
Share on other sites

Mi pare evidente si tratti di una dichiarazione provocatoria e cretina...insomma, se sapesse accedere all'anagrafe comunale ed estrarre i dati che gli interessano non occorre alcun registro. Ho come l'impressione che si dicano certe cose solo per ottenere visibilità.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Ho come l'impressione che si dicano certe cose solo per ottenere visibilità.

ma dai?

e chi l'avrebbe detto??

uhm.. io l'altro giorno?

21 hours ago, freedog said:

ennesima sparata per avere il quarto d'ora di visibilità mediatica

 

Link to comment
Share on other sites

On 2/1/2021 at 2:09 PM, MicFrequentFlyer said:

Sembra lesivo di diritti di privacy e diritti fondamentali...

Non vedo qual sia il problema, se si fa solo una statistica delle coppie così e cosà.  

Certo, se si pubblicassero, senza il loor consenso, i nomi di quelli che si separano, che chiedono finanziamenti o che so io, si violerebbero le norme sui dati riservati, ma non credo che qualcuno s'azzarderebbe, anche perché non se ne vede l'utilità.

Ma probabilmente si tratta solo di un modo di far parlare di sé, come diceva Andreotti:

di me parlino bene, di me parlino male, pur che di me parlino.... 😉 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Mario1944 said:

Non vedo qual sia il problema

Guarda meglio allora.

10 hours ago, Mario1944 said:

probabilmente si tratta solo di un modo di far parlare di sé, come diceva Andreotti:

di me parlino bene, di me parlino male, pur che di me parlino.... 😉 

No. Io penso che il tizio in questione sia talmente ignorante che neanche si rende conto di quello che fa.

 

I leghisti veneti e lombardi non cadrebbero in scivoloni del genere. Quelli toscani sono dei passanti, ex  scemi del villaggio improvvisamente eletti, che però continuano a comportarsi da schegge impazzite perché è l'unica cosa che sono in grado di fare.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...