Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come trovare lavoro

Featured Replies

:rotfl: salve a tutte/e...

Ho voluto aprire qesto topic, suggerito dalla mia ragazza, perchè non sto passando un buon periodo.  :D

Vorrei tanto realizzarmi, lavorativamente, ma non ci riesco...sarà perchè vivo in una regione che non offre grandi opportunità(campania)

io, vorrei vivere da sola, anzi, con la mia ragazza, ma cerco cerco e non trovo mai niente, nessuno mi dà consigli, chi sa ovviamente, ed io mi sento persa, disperata...avere una mia indipendenza economica mi da la possibilità di vedere la mia ragazza senza dare spiegazioni.

e poi, voglio vivere con lei.....dormire con lei, addormentermi con lei, mangiare con lei..

ditemi la vostra

il fatto è che qui non si fanno corsi di formazione nè niente. In più lei vive in un paese di m***a che è anche collegato male con la città. quindi se ci sono consigli o se anche voi vivete in campania e siete più informati per favore aiutateci.

grazie  :rotfl:

Che belline che siete..

 

Per iniziare ti consiglio di andare al centro per l'impiego della tua città ad iscriverti, di solito li di offerte se ne trovano abbastanza, poi non sapendo che titolo di studio hai e che tipo di lavoro vorresti fare non so dirti bene.. Ma se ti va bene un lavoro qualsiasi un altro modo è stamparti un bel pò di curriculum ( con foto ) e lasciarli in tutti i negozi, bar ecc che trovi..

 

In più adesso ci sono un sacco di agenzie per il lavoro in giro, iscriviti a tutte, sono persone qualificate e il più delle volte riescono a trovare delle offerte molto buone.

 

Insomma l'unico modo è proporsi, il più possibile, girare, leggere giornali di annunci... Prima o poi se lo vuoi veramente qualcosa lo trovi.

  • Author

ciao :rotfl: phoen grazie per la tua risposta. Io ho lavorato come operatrice call center, sono diplomata ragioniere igea e perito commerciale. Mi sono iscritta da 2 anni al centro per l'impiego, ci passo di tanto in tanto ma nn trovo mai nulla che vada bene per me :D

poi ti dico a tutte le agenzie per l'impiego alla quale sono iscritta : adecco, wornet, informagiovani, infojobs, monster e poi nemmeno mi ricordo più  :D Mi domando e dico, ci riuscirò? sono veramente sconsolata. Ma la voglia di lavorare è tanta che me ne andrei a lavorare pure in fabbrica.  :D

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Uhm.. e ancora non ti han fatto sapere niente? Sai che le iscrizioni alle agenzie del lavoro vanno rinnovate ogni tot mesi ( mi sembra 3.. )?

Forse ti han messo in un angolino, vacci di persona, specialmente all'Adecco, e digli che VUOI LAVORARE e vedrai che ti trovano qualcosa, bisogna essere insistenti.

 

Comunque fai anche i curriculum e portali in giro.

  • Author

non mi crede!!!!!!!!da mercoledì inizio un nuovo lavoro :D secondo me è il gay forum che mi porta bene!!!!!!

e a pensare che mi avevano accantonato perchè non potevo andare di pomeriggio......invece vado!!!!!!  :rotfl: La mattina!!!!!!!!!

madonna mi!!!!!!!!!!!!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.