Jump to content

Come trovare lavoro


ladynoir23

Recommended Posts

:rotfl: salve a tutte/e...

Ho voluto aprire qesto topic, suggerito dalla mia ragazza, perchè non sto passando un buon periodo.  :D

Vorrei tanto realizzarmi, lavorativamente, ma non ci riesco...sarà perchè vivo in una regione che non offre grandi opportunità(campania)

io, vorrei vivere da sola, anzi, con la mia ragazza, ma cerco cerco e non trovo mai niente, nessuno mi dà consigli, chi sa ovviamente, ed io mi sento persa, disperata...avere una mia indipendenza economica mi da la possibilità di vedere la mia ragazza senza dare spiegazioni.

e poi, voglio vivere con lei.....dormire con lei, addormentermi con lei, mangiare con lei..

ditemi la vostra

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che qui non si fanno corsi di formazione nè niente. In più lei vive in un paese di m***a che è anche collegato male con la città. quindi se ci sono consigli o se anche voi vivete in campania e siete più informati per favore aiutateci.

grazie  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che belline che siete..

 

Per iniziare ti consiglio di andare al centro per l'impiego della tua città ad iscriverti, di solito li di offerte se ne trovano abbastanza, poi non sapendo che titolo di studio hai e che tipo di lavoro vorresti fare non so dirti bene.. Ma se ti va bene un lavoro qualsiasi un altro modo è stamparti un bel pò di curriculum ( con foto ) e lasciarli in tutti i negozi, bar ecc che trovi..

 

In più adesso ci sono un sacco di agenzie per il lavoro in giro, iscriviti a tutte, sono persone qualificate e il più delle volte riescono a trovare delle offerte molto buone.

 

Insomma l'unico modo è proporsi, il più possibile, girare, leggere giornali di annunci... Prima o poi se lo vuoi veramente qualcosa lo trovi.

Link to comment
Share on other sites

ciao :rotfl: phoen grazie per la tua risposta. Io ho lavorato come operatrice call center, sono diplomata ragioniere igea e perito commerciale. Mi sono iscritta da 2 anni al centro per l'impiego, ci passo di tanto in tanto ma nn trovo mai nulla che vada bene per me :D

poi ti dico a tutte le agenzie per l'impiego alla quale sono iscritta : adecco, wornet, informagiovani, infojobs, monster e poi nemmeno mi ricordo più  :D Mi domando e dico, ci riuscirò? sono veramente sconsolata. Ma la voglia di lavorare è tanta che me ne andrei a lavorare pure in fabbrica.  :D

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. e ancora non ti han fatto sapere niente? Sai che le iscrizioni alle agenzie del lavoro vanno rinnovate ogni tot mesi ( mi sembra 3.. )?

Forse ti han messo in un angolino, vacci di persona, specialmente all'Adecco, e digli che VUOI LAVORARE e vedrai che ti trovano qualcosa, bisogna essere insistenti.

 

Comunque fai anche i curriculum e portali in giro.

Link to comment
Share on other sites

non mi crede!!!!!!!!da mercoledì inizio un nuovo lavoro :D secondo me è il gay forum che mi porta bene!!!!!!

e a pensare che mi avevano accantonato perchè non potevo andare di pomeriggio......invece vado!!!!!!  :rotfl: La mattina!!!!!!!!!

madonna mi!!!!!!!!!!!!!

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...