Jump to content

Moda Metallara


Herm88

Recommended Posts

Mancava il topic mi sa é_è

Insomma, metallari del forum, Il vostro look abituale? cinture borchiate, maglie dei gruppi, felpe, jeans vintage, chiodi e anfibi., spike (quei bracciali di borchie che ricoprono tutto il braccio xDDDD quasi un'arma impropria)

 

Io personalmente sono minimalista nello stile: indosso sempre i miei due fedeli bracciali di borchie (uno a due file, e uno a fila singola) il mio pendaglietto dei Nightwish (che ho perso =_="), le mie magliette dei gruppi (per ora possiedo Cradle Of Filth, Black Sabbath, Guns & Roses, Iron Maiden e Metallica. In programma: Ozzy Osbourne, Nightwish, Turisas)

E i jeans. E le Converse Anarchiche, che d'inverno saranno sostituite con gli anfibiazzi neri *O*

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Moda diventa solo quando le persone si vestono cosi solo per farsi vedere, e non perchè amano il metal...o perchè lo sentono proprio come uno stile di vita...

 

Comunque in genere, mi vesto solo di nero, borchie non le metto quasi piu...se non un braccialetto ogni tanto...Magliette di gruppi dovrei rifarmi il guardaroba dato che le mie vecchie magliette non mi piacciono piu... (dato che i miei gusti musicali sono cambiati...)

Ultimamente ho comprato una maglietta dei finntroll che è davvero molto bella :no:...mi devo decidere a comprare quella dei korpiklaani....( :kiss: )

poi beh...pantaloni rigorosamente neri...anche perchè non mi ci vedo altro addosso.... se non pantaloncini sempre neri sotto al ginocchio... (in quel caso mi metto le underground con le ragnatele) altrimenti le mie amate newrock che vanno bene con tutto...e  in ogni momento dell'anno

Link to comment
Share on other sites

bè, io sono un metallaro, ma oltre alle cinture borchiate il mio look non fa risaltare per niente questa passione...e a tutti quelli che lo stiano pensando 'è un poser' mentre leggono questo post: no!! nightwish and iron maiden 4ever! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

bè, io sono un metallaro, ma oltre alle cinture borchiate il mio look non fa risaltare per niente questa passione...e a tutti quelli che lo stiano pensando 'è un poser' mentre leggono questo post: no!! nightwish and iron maiden 4ever! :no:

 

ma chissenefrega W i poser :D ...dai io ascolto anche Laura Bono :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che era meglio scrivere stile metallaro piu che moda metallara... :)

 

Con l'età ho iniziato a vestirmi molto più scialla quindi jeans neri,maglietta rigorosamente black metal oppure maglietta nera e stop, croce di ferro come collana, chiodo e new rock...qualche volta capita che metta il collare, ma ormai di rado...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Preferisco definirmi burtoniana più che metallara ma qualcuno che mi vede da fuori potrebbe tranquillamente etichettarmi come dark, anche se chi lo fa probabilmente un vero dark non l'ha mai visto in giro.

 

Comunque, ultimamente accosto molto jeans a maglie prevalentemente nere, ma i miei scarponi alti 25mila cm non me li toglie mai nessuno, spesso azzardo con matita nera e rossetto rosso fuoco, ma son passati i periodi d'oro del mio look gotico.

Link to comment
Share on other sites

Io più che metallara vesto punk..emo và!...converse nere sempre, jeans e maglietta nera..pure io non metto più i braccialetti con le borchie più che altro perchè i bracciali in genere mi disturbano ma ho sempre la mia bella cinturina con le borchie alla Billie Joe Armstrong (Green Day)..ah vero, ogni tanto indosso la cravatta!!!... :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
betelgeuse1900

no, non sono metallaro quindi niente magliette dei gruppi o cose che richiamino in maniera smaccata questo genere.

Gli anfibi però non mi dispiacciono: spesso li indosso abbinati a jeans a vita bassa così che si vedano bene le mie cinture borchiate, stretti a tubo infilati dentro gli anfibi.

Braccialetti borchiati ma non in maniera eccessiva.

Mi piacciono le borchie.... si capisce? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...