Jump to content

Sto con un uomo sposato


Mikele1981

Recommended Posts

Ciao sono Luca e da circa 2 anni mi vedo con un uomo sposato di circa 20 anni più grande di me e che ha anche dei figli. La cosa bizzarra e che l’ho conosciuto su uno dei tanti siti di incontri, ci siamo visti, abbiamo fatto sesso. La cosa poi si è ripetuta più volte ed alla fine io mi sono preso una bella cotta. Me ne sono innamorato. Il fatto che lui fosse sposato non mi

oesava perché riuscivamo a passare gran parte della giornata insieme, la cosa che mi faceva soffrire era il suo essere presente sui vari siti di incontri quotidianamente regolarmente... lui mi diceva che era uno svago ma più volte vedevo che era una dipendenza per lui. Tutto filava tra alti e bassi finché alla moglie la cosa è iniziata a puzzare, e forse leggendo qualche messaggio sul telefono è arrivata alla conclusione. Da quel giorno ci vediamo quasi ogni giorno ma per massimo no qualche mezzoretta, un caffè un saluto un bacio. Dal passare diverse ore insieme siamo passati a pochi minuti, lui mi dice di resistere ma io soffro tanto perché mi manca troppo la quotidianità che vivevo con lui. Lo stare insieme sempre, il parlare di tutto. Lui riesce, nonostante la sua famiglia, a recuperare del tempo da dedicarmi, io non faccio che pensarlo. Sono sempre triste e perennemente in attesa lui mi cerchi, mi dica che possiamo vederci. Sono sicuro che anche lui mi no ami, ma ha una moglie io mi sento in colpa nei suoi riguardi ma sono innamorato. La logica suppone che io debba lasciarlo, che ho ancora la possibilità di trovare qualcuno tutto per me, ma solo l’idea di non vederlo più mi spezza l’anima. Come posso pensare di stare con qualcun altro? A volte vorrei perdere la memoria per dimenticarmene oppure altre volte vorrei non vivere più. Non gli chiedo ne gli chiederei mai di lasciare la moglie per me, non lo farei mai, ma vorrei lui prendesse una decisione, capisse cosa vuole. Nel frattempo sono no qui a casa con il telefono in mano a guardare le due foto ed ad aspettare un suo segno. Da qualche mese non vivo più, vorrei solo trovare una soluzione, vorrei fosse un po’ più facile. Io lo amo più di me stesso e cerco di stupirlo con gesti e parole, cerco di fargli capire quotidianamente quello che rappresenta lui per me. Non desidererei sotto che passare di nuovo intere giornate con lui. Grazie per lo sfogo sono certo che vi sembrerò un perdente che si accontenta di briciole di tempo. A dimenticavo io ho 38 anni. 

Link to comment
Share on other sites

Sia che la moglie voglia il divorzio sia che lui voglia tornarci insieme

per un bel po' è probabile che non vorrà frequentarti.

Se lei lo lascia però potrà avere bisogno di qualcuno che gli stiri le camicie

e qui rientri in scena tu, a patto che lui smetta di frequentare le app d'incontro.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Mikele1981 said:

vi sembrerò un perdente

Ma no dai, non sminuirti. Fossi in te mi sentirei più come Sandra Milo in 8½.

Troppo difficile dare consigli su una questione del genere senza conoscerla bene. 

Se non lo fai già, potresti iniziare a investire del tempo in amicizie con altri glbt della tua zona, che in fin dei conti non è niente di diverso da quello che hai fatto cercando un confronto su questo forum e raccontandoci la tua versione dei fatti. 

Non tanto per cercare uno sfogo, ma per evitare che il tuo orizzonte sia quella relazione lì di cui ci parli, la quale, secondo me, non rende nemmeno giustizia alle possibilità che un ragazzo gay ha di organizzare la propria vita nel 2021, neanche nel caso in cui si trovi impelagato da un sentimento importante in circostanze spiacevoli (figurati se non lo so bene che è molto difficile controllare determinati sentimenti, anche se ci portano in direzioni tutt'altro che preventivate o rosee).

A me, sulle app, quando dicevano "sono sposato", credendo pure di sembrare più interessanti, certe volte, facevano ammosciare l'uccello anche quando avevo 18 anni e mi sarei scopato anche la lavatrice. Quindi non mi è mai capitato neanche una volta e ho escluso a priori potesse capitarmi una situazione del genere. Comunque, con uno sforzo di immedesimazione, penso che avrei agito come te. Aspetta questa fatidica decisione, accettala anche se dovesse giocare a tuo sfavore, e soprattutto cerca di conoscere persone più libere da qui in poi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non credo la moglie lo lasci, e dipendente da lui in tutto e per tutto e non credo lui lasci la famiglia. Se fossi un uomo coraggioso lo lascerei io. 

Link to comment
Share on other sites

@Mikele1981@Mikele1981 se vuoi quotare un intervento o riferirti a un utente occhio perché così come stai facendo lo stai segnalando a noi!

 

Per il resto, stai parlando di una coppia di sessantenni, non ci si lascia a quella età. Sai quanti a quell'età hanno una amante ma rimangono in casa? Tanto entro 10 anni entreranno in una nuova fase della vita e ritroveranno gli affetti tra loro. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mikele1981 said:

Sono sicuro che anche lui mi no ami

????

2 hours ago, Mikele1981 said:

io mi sento in colpa nei suoi riguardi

e perchè?

2 hours ago, Mikele1981 said:

Non gli chiedo ne gli chiederei mai di lasciare la moglie per me, non lo farei mai, ma vorrei lui prendesse una decisione, capisse cosa vuole

hai provato a vedere se è ancora libero il posto da zerbino alla porta di casa sua?

2 hours ago, Mikele1981 said:

Da qualche mese non vivo più

eh, il gay drama non manca mai in ste situazioni...

2 hours ago, Mikele1981 said:

Io lo amo più di me stesso

vabbè, ci vuole poco, bello mio: tu non ti ami proprio!

 

PS: se ti chiami Luca, perchè hai scelto Mikele come nick name per iscriverti qui?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

vabbè, ci vuole poco, bello mio: tu non ti ami proprio!

vedo che qualche volta ci azzecchi pure tu...

tuttavia è difficile volersi bene, quando i media bombardano la gente con l'amore visto come sentimento totalizzante e motore primario degli eventi.

si dice: va' dove ti porta il cuore, non va' dove ti porta lo scatto di stipendio, i benefit aziendali e la possibilità di accrescere il proprio curriculum...

e poi questi sono i risultati.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nayoz said:

vedo che qualche volta ci azzecchi pure tu...

ti stimo tantissimo anch'io.

sallo!

:fuck:

2 minutes ago, nayoz said:

si dice: va' dove ti porta il cuore, non va' dove ti porta lo scatto di stipendio, i benefit aziendali e la possibilità di accrescere il proprio curriculum..

lascia stà le frasi fatte da baci perugina,

tanto si sa che alla fine tocca andà tutti dove ce porta il portafoglio (o la carriera, o un tetto sopra la testa..)

Link to comment
Share on other sites

@Mikele1981
Mi è capitato di conoscere un uomo più grande, non spossato, ma con compagna e figli.
Ci si trovava sulla stessa lunghezza d’onda, tanti interessi e passioni in commune ecc.
Iniziai a provare qualcosa per lui e lui per me.
Anche noi iniziammo a frequentarsi più spesso e alla fine sua compagna ha capito che c’era qualcosa che andava oltre alla semplice amicizia.(Personalmente io e lei non ci conosciamo)

A quel punto decisi di farmi da parte.
Perché non mi sembrava giusto che stessimo a soffrire per questa situazione tutti i quanti.
Ho provato a mettermi nei panni suoi, nei panni di sua compagna e poi ho pensato a ciò che ne avrebbe potuto alla fine uscire fuori.
Non avrei voluto che la lasciasse per me. Se mai volesse lasciarla spero che lo faccia per se stesso.

Non è stato immediato prendere quella decisione ma ho cercato man mano di allontanarmi.
Ripensandoci ora credo di aver fatto la scelta giusta per me.

Penso che ciascuno deve prendere delle decisioni per se stesso.
Perciò se davvero l’uomo che ti piace volesse stare con te, dovrebbe fare prima delle scelte e parlare con sua moglie.
E’ molto più facile dirsi di vivere il momento e vedere ciò che ne uscirà fuori.
(Di fatto chi ti dice che poi tra voi funzionerà a lungo andare.)

Devi però capire se quel che stai vivendo è ciò che vorresti nella tua vita oppure no.
Se ti sta bene solo vivere il momento e soffrire o se ciò che effettivamente desideri è qualcuno con cui poter condividere a pieno il percorso della tua vita.
Ciò che ci hai raccontato non penso che ti porterebbe alla seconda.

 

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

La regola d oro se si vuole frequentare uno impegnato è divertirsi e basta, appena cominci a essere qualcosa di piu di un piacevole passatempo/amicizia devi scappare a gambe levate perchè è una battaglia persa xD

gia è difficile trovare la quadra con uno single figurati con uno impegnato

Link to comment
Share on other sites

cmq sta storia non è per ninte nuova, come dimostra uno dei classici della froceria:

a cavallo tra la fine del novecento e l'inizio degli anni 2.000 Valentina OK (nota trans partenopea) scrisse sto pezzo -mi dicono- autobiografico, che poi venne portato in tv con un successo enorme da Rosalia Porcaro

http://www.rlorello.net/Natasha.htm

-linko il testo + il file audio perchè youtube ha cancellato tutti i video dell'epoca, credo per problemi di diritti; o almeno non sono più nel motore di ricerca-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Fortunatamente queste storie suonano già fin troppo vetuste. I gay attuali hanno più possibilità, provvedono da sé alla stiratura delle camicie e non inscenano matrimoni di copertura. E poi preferiamo darlo via a qualche fan di lady gaga piuttosto che a una velata triste con moglie e figli a carico. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, davydenkovic90 said:

... I gay attuali hanno più possibilità, provvedono da sé alla stiratura delle camicie e ...

Ne ho conosciuti di più single che non riescono a trovare un'anima gemella e di quelli che non stirano perché stendere per bene basta e avanza che di quelli di cui parli tu 😅

Link to comment
Share on other sites

La moglie lo sa che passate sempre una mezzoretta quotidiana assieme ?

sembri depresso da come ti descrivi, va da uno psicologo che magati ti aiuta a decidere che fare della tua vita, se passarla sul divano guardando le sue foto e aspettando la mezzoretta quotidiana con lui o se dare un'altra svolta alla tua vita.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mikele1981 said:

sembrerò un perdente

Ma no dai... Purtroppo tutto va a tuo sfavore e le conseguenze da quanto scrivi le vivi solo tu. Guarda al tuo posto io vedrei due alternative (con tanto di sottofondo della santa lana del rey): continuare a sopravvivere di un amore difficile oppure vivere di un nuovo amore magari meno complicato :sisi:  (ovviamente tenuto conto del periodo di chiusura e la dimenticanza). Il problema del mero sesso spesso è che crediamo sia così senza accorgerci che comunque con il giusto feeling scatta qualcosa che non è più solo sesso (similmente na droga). Bisogna saper controllare i sentimenti o ci rimetti facilmente :aha: il passo allo status "gocce di memoria" di giorgia è molto breve. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, BeeFree said:

Ne ho conosciuti di più single che non riescono a trovare un'anima gemella e di quelli che non stirano perché stendere per bene basta e avanza che di quelli di cui parli tu 😅

Se e' per questo, anch'io non stiro mai, ma stendo calzoni, camicie, magliette eccetera molto accuratamente e senza pieghe sul classico filo dei panni in terrazza, che' su uno stendino le grinze si farebbero comunque!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma no dai, non sminuirti. Fossi in te mi sentirei più come Sandra Milo in 8½.

Troppo difficile dare consigli su una questione del genere senza conoscerla bene. 

Se non lo fai già, potresti iniziare a investire del tempo in amicizie con altri glbt della tua zona, che in fin dei conti non è niente di diverso da quello che hai fatto cercando un confronto su questo forum e raccontandoci la tua versione dei fatti. 

Non tanto per cercare uno sfogo, ma per evitare che il tuo orizzonte sia quella relazione lì di cui ci parli, la quale, secondo me, non rende nemmeno giustizia alle possibilità che un ragazzo gay ha di organizzare la propria vita nel 2021, neanche nel caso in cui si trovi impelagato da un sentimento importante in circostanze spiacevoli (figurati se non lo so bene che è molto difficile controllare determinati sentimenti, anche se ci portano in direzioni tutt'altro che preventivate o rosee).

A me, sulle app, quando dicevano "sono sposato", credendo pure di sembrare più interessanti, certe volte, facevano ammosciare l'uccello anche quando avevo 18 anni e mi sarei scopato anche la lavatrice. Quindi non mi è mai capitato neanche una volta e ho escluso a priori potesse capitarmi una situazione del genere. Comunque, con uno sforzo di immedesimazione, penso che avrei agito come te. Aspetta questa fatidica decisione, accettala anche se dovesse giocare a tuo sfavore, e soprattutto cerca di conoscere persone più libere da qui in poi.

 

16 hours ago, Renton said:

Questo perché? Perché hai paura della risposta? 

Perché so che non lo farebbe 

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Mikele1981 said:

la cosa che mi faceva soffrire era il suo essere presente sui vari siti di incontri quotidianamente regolarmente...

E se non stesse di più con la moglie ma ci fosse un altro con cui trascorre il tempo che prima dedicava a te?

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, gianduiotto said:

E se non stesse di più con la moglie ma ci fosse un altro con cui trascorre il tempo che prima dedicava a te?

Toccarla piano :sisi:

Link to comment
Share on other sites

On 1/30/2021 at 2:37 PM, Almadel said:

Sia che la moglie voglia il divorzio sia che lui voglia tornarci insieme

per un bel po' è probabile che non vorrà frequentarti.

Se lei lo lascia però potrà avere bisogno di qualcuno che gli stiri le camicie

e qui rientri in scena tu, a patto che lui smetta di frequentare le app d'incontro.

 

On 1/30/2021 at 3:16 PM, Renton said:

Questo perché? Perché hai paura della risposta? 

Potrebbe essere 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...