Jump to content

[ Film ] Shrek Terzo


Guest †- MartyVampire -†

Recommended Posts

Guest †- MartyVampire -†

Allora chi di voi è andato a vedere questo film? XD

Io l'ho trovato bellissimo..e troppo divertente XD

Poi io adoro il gatto..soprattutto quando fa quegli occhioni *-*

E poi le principesse..sono mitiche..  :D

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

sarà che l'ho visto alle 3 di mattina, ma l'unica cosa che ho deciso con chi era con me è che il quarto, se mai ci sarà, certo non lo vedrò al cinema (e già sappiamo come andrà il quarto no?  :D) XD

se paragonato ai primi due fa una figura un po' misera... almeno fino al punto in cui biancaneve non inzia col suo show XD

sembra sceneggiato da due persone diverse, davvero O_o

parecchie cose sono quasi telegrafate e le scene migliori, purtroppo, le hanno fatte vedere nei trailer...

è godibile comunque, questo si, ma non credo mi ricapiterà di andarlo a rivedere al cinema come ho fatto con i primi due.

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

l'ho visto!! E devo dire che è molto carino, anche se i primi due sono, secondo me, insuperabili...

Anche io adoro il micione... che tenero quando fa gli occhioni...  :D

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto con la mia migliore amica liberamente spaparanzata sul divano di casa..troppo divertente..è uno spettacolo..ma chi è il genio che si inventa ste cose...

Link to comment
Share on other sites

Favoloso... mi aspettavo molto peggio sinceramente, non è facile fare tre film e renderli tutti spettacolari per un motivo o per un altro. Bello bello bello mi sono ammazzata dalle risate, anche se quando muore il padre avevo gli occhi lucidissimi ._. povero rospetto.

 

La grafica è decisamente migliorata, l'unica cosa è che ci sono state meno battute degli altri due e se n'è sentita la mancanza. E come non citare il mitico sponsor del raduno fiorentino... il mitico uomo focaccina*_*.

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

l'ho visto con "Lei".. a me è piaciuto tantissimo.. "Lei" dormiva  :D

 

il pezzo che mi ha fatto morire è quando il ranocchio muore!!!  :P :D favoloso.. avevo le lacrime agli okki..

ero anche l'unica deficente che rideva a squarciagola attirando l'attenzione di mille bambini ingenui che hanno passato il resto del tempo ad analizzare se "Lei" fosse un uomo o una donna..  :rotfl::no:

Link to comment
Share on other sites

l'ho visto,e devo dire che ci sono parti comiche carine,però il film preso di per se,non è niente di che... non mi ha entusiasmato più di tanto ^^

diciamo che è sicuramente un film che va noleggiato per passare una serata tranquilla con gli amici ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io sono rimasta davvero delusa. Per la prima meta' del film mi sono addirittura annoiata, non ho sentito neanche il fastidio dell'intervallo, che io detesto cordialmente. Poi si e' un pochino ripreso, ma e' rimasto fortemente telefonato.. e una gag anticipabile non funziona in assoluto se non e' scritta bene.

 

Poi ad un certo punto Biancaneve ha preso a cantare e qualche risata me l'ha ben strappata, ma era talmente a fine film che mi sembrava fosse scritto da mani diverse (e nei titoli di coda appaiono due coppie di sceneggiatori...). Per 10 minuti buoni non me la sento di promuovere 'sto film... i primi due mi avevano profondamente divertita, e per entrambi neanche a meta' era scattata la classica frase: "lo voglio in dvd!" dei film che apprezzo sinceramente... questo qua invece mi ha fatto pensare che il quarto lo possono fare senza di me T_T

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...