Jump to content

Dilemma dimensionale


Saramandasama

Recommended Posts

Non e' che sei un po' fissato sulle dimensioni ?

mi sembra che gia' in passato hai chiesto lumi sul tema.

C'e' un mucchio di gente che chiede cazzi grossi ma poi quando arrivano al dunque succede che gli fa male e vogliono smettere il rapporto sessuale.

E' un feticcio fuori luogo spesso.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

C'e' un mucchio di gente che chiede cazzi grossi ma poi quando arrivano al dunque succede che gli fa male e vogliono smettere il rapporto sessuale.

triste, ma vero.

solo passati i 30 anni mi sono reso conto che la gente è superficiale e non comprende la differenza tra un giudizio qualitativo(approssimativo) ed uno quantitativo (accurato)

se vuoi un cazzo grosso o grande, dì semplicemente grosso o grande... non sparare una cifra in centimetri a caso, per poi lamentarti che un cazzo più piccolo che fino a poco tempo prima guardavi con malcelata sufficienza, non riesci a fartelo entrare nemmeno col crisco.

stesso problema delle persone che confondono i milionari coi miliardari... usano la parola "miliardario" come fosse un sostituto di ricco... è pieno di articoli di "miliardari" che poi finiscono per avere dai 50 ai 400 milioni di euro... per carità, pur sempre una bella cifra... ma di certo non arriva nemmeno a mezzo miliardo.

vorrei vedere se uno chiedesse 100 euro come pagamento di un lavoro, e si ritrovasse in mano solo 1 banconota da 5 euro o magari 2 banconote da 20 euro... e dopo essersi lamentato che il pagamento è insufficiente, si sentisse rispondere: ehhh, cosa vuoi ? sosssoldi !

oltre all'incapacità di distinguere un giudizio qualitativo da uno quantitativo, la gente confonde precisione con accuratezza.

se ti chiedo 300ml di brodo vegetale e tu mi dai 300ml di brodo vegetale sei preciso ed accurato.

se ti chiedo 300ml di brodo vegetale e tu mi dai 600ml di brodo vegetale NON sei preciso, ma sei accurato

se ti chiedo 300ml di brodo vegetale e tu mi dai 300ml di coca cola sei preciso, ma non accurato

se ti chiedo 300ml di brodo vegetale e tu mi dai 600ml di cocacola NON sei preciso e NON sei accurato

possibile che il mondo sia così pieno di rincoglioniti che non sappiano fare simili distinzioni ? (poi guarda caso passo io come quello "strano"...)

https://www.esperimentanda.com/la-differenza-fra-accuratezza-e-precisione-in-misure-strumenti-esperimenti/

ed ovviamente la gente ignora la differenza tra errore assoluto ed errore relativo, che può poi portare ad incolpare ingiustamente qualcuno di compiere degli errori quando questi dipendono dagli scarsi ed inadeguati strumenti forniti ed utilizzati.

 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tantissimi che hanno paura dei piselli grossi, punta su di loro. E per le foto, beh abbiamo i telefoni, fattene tante e seleziona quelle più belle! 

Link to comment
Share on other sites

On 1/16/2021 at 6:33 AM, Laen said:

Mah, io ho smesso di valutare e considerare con criterio le dimensioni dai 16 anni, credo

Scusa me la prima volta che ho letto il tuo post ho letto:

io ho smesso di valutare e considerare con criterio le dimensioni dai 16 centimetri...🤭

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, Bullfighter4 said:

Scusa me la prima volta che ho letto il tuo post ho letto:

io ho smesso di valutare e considerare con criterio le dimensioni dai 16 centimetri...🤭

Caro, tu che hai uno sguardo più international. È vero che negli usa sono tutti versatili e non badano alle dimensioni del caz*o? 
Certo il big butt è un must have sembra..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Saramandasama said:

Caro, tu che hai uno sguardo più international. È vero che negli usa sono tutti versatili e non badano alle dimensioni del caz*o? 
Certo il big butt è un must have sembra..

Tutti versatili?!?! 
Secondo me è così:

chi si professa Top = versatile, che diventa passivo se trova uno dei rari 100% top

Versatili = bottoms che fanno di necessità virtù e finiscono con fare l’attivo con chi proprio non riesce a penetrare

Bottom = power bottoms.

Quasi tutti vogliono le grosse dimensioni ma poi non sanno gestire ( be careful what you wish for).

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Bullfighter4 said:

Tutti versatili?!?! 
Secondo me è così:

chi si professa Top = versatile, che diventa passivo se trova uno dei rari 100% top

Versatili = bottoms che fanno di necessità virtù e finiscono con fare l’attivo con chi proprio non riesce a penetrare

Bottom = power bottoms.

Quasi tutti vogliono le grosse dimensioni ma poi non sanno gestire ( be careful what you wish for).

E' la teoria dell'ex fidanzato del mio ex fidanzato 🙂

Noi lo chiamiamo "Bottom Slippery Slope" o "Teoria del piano inclinato dei passivi".

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

E' la teoria dell'ex fidanzato del mio ex fidanzato 🙂

Noi lo chiamiamo "Bottom Slippery Slope" o "Teoria del piano inclinato dei passivi".

 

Ma si, si scherza. Ma non troppo. Ho molte conoscenze “ versatili” che combinano appuntamenti galanti con la speranza di “ricevere”, e finiscono sempre per dover “dare”.

E spesso quando chiedi a gente locale ( in qualsiasi città ) , la maggior parte dice sempre “ it’s a city of bottoms”. Gli attivi, a quanto pare, scarseggiano ovunque.

Link to comment
Share on other sites

Il primo ragazzo con cui andai a letto (che aveva una notevole esperienza amatoria a quanto mi è parso di capire) mi disse che lui aveva cominciato da attivo ma poi, una volta constatato che da passivo se la cavava bene, non era più tornato indietro. "Scopando da passivo si gode di più facendo meno", più o meno una cosa del genere mi disse. 

E mi disse anche che questa dinamica l'aveva riscontrata in parecchi suoi amici, cioè che se poco poco uno inclina per il ruolo passivo la conversione sarebbe totale a una certa.

Io questa cosa, pur prendendola con le pinze, l'ho grosso modo sempre presa per buona. La frustrazione espressa dal "it's a city of bottoms" penso sia quella del versatile che vorrebbe tendere alla passività ma non può farlo per mere ragioni di mercato: questa idea non ce l'ha avuta solo lui in città.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

E mi disse anche che questa dinamica l'aveva riscontrata in parecchi suoi amici, cioè che se poco poco uno inclina per il ruolo passivo la conversione sarebbe totale a una certa.

La mia teoria buffa invece parla di "catena alimentare dei passivi".

Tizio scopa Caio, Caio scopa Sempronio e Sempronio a sua volta è attivo con un quarto...

Se sei un passivo che nella catena alimentare è al livello dell'Orca Assassina

(o del fitoplancton, dipende da come la immagini) ovviamente tutti ti sembreranno attivi.

Se invece come passivo sei a "livello Tonno" gli attivi per te scarseggiano.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Se sei un passivo che nella catena alimentare è al livello dell'Orca Assassina

Ma qual è il criterio per stare all'apice della catena? Avere 20 anni e rientrare in pieno in una categoria fisica con un fitto pubblico di estimatori?

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Rocco88 said:

Io 'sta cosa non l'ho mai riscontrata: di attivi ne ho sempre beccati parecchi, e la mia frustrazione è derivata semplicemente dal non potermeli fare tutti.

Beh ma non parliamo di una realtà oggettiva, è solo una di tante narrazioni

Non dovresti cercare degli attivi, dovresti cercare tre gay seduti intorno ad un tavolo che "cazzeggiano"

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Hinzelmann said:

Non dovresti cercare degli attivi, dovresti cercare tre gay seduti intorno ad un tavolo che "cazzeggiano"

 

Sarebbe splendido!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bloodstar said:

Ma qual è il criterio per stare all'apice della catena? Avere 20 anni e rientrare in pieno in una categoria fisica con un fitto pubblico di estimatori?

 

Il Passivo Apicale - l'Apex Bottom - ha due caratteristiche salienti:

- Se lo scoperebbero tutti grazie alla sua età, al suo fisico e al suo carattere

- Si farebbe scopare da tutti e non ha preclusioni su età, fisico, carattere e non disprezza i versatili purché con lui siano solo attivi.

9 minutes ago, Hinzelmann said:

Non dovresti cercare degli attivi, dovresti cercare tre gay seduti intorno ad un tavolo che "cazzeggiano"

Rocco88 già sta immaginando la gang bang...

Link to comment
Share on other sites

Ma piantala Almadel! :D

Io intendevo dire che sarebbe bello desessualizzare un po' il mio rapporto con gli altri gay mettendo sempre il ruolo in primo piano.. invece per il momento è tutto molto mediato dalle app, dove appunto mi pare che gli attivi siano non pochi, o comunque io non ne avverto la mancanza, mettiamola così

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Rocco88 said:

Io intendevo dire che sarebbe bello desessualizzare un po' il mio rapporto con gli altri gay mettendo sempre il ruolo in primo piano..

E a che scopo?

Lo dici perché ti piacerebbe avere degli amici gay con cui non scopare

o perché troveresti più eccitante scopare con qualcuno senza prima conoscere il suo ruolo?

Link to comment
Share on other sites

Direi la prima.

Per quanto riguarda la seconda, mah, una volta l'avrei presa in considerazione come la via "più sana" per scoprire sé stessi e la propria sessualità, ma ad oggi, avendo sperimentato abbastanza pure da attivo, direi che sono abbastanza deciso su quel che mi piace (parlando sempre di rapporti occasionali)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Bullfighter4 said:

“ it’s a city of bottoms”. Gli attivi, a quanto pare, scarseggiano ovunque.

Credo che sia un po' come quelle frasi tipo " gli uomini non sono più in grado di corteggiare  " , oppure " non esistono uomini single per fidanzarsi ", "i gay cercano solo sesso ". Un cliché partorito dalla frustrazione momentanea di qualche incel disilluso (o zitella), che non ha un riscontro nella realtà.

Non mi sono fatto tutti e non ho frequentato le app per decenni, comunque non ho mai percepito questo presunto problema. A limite posso aver fatto fatica a trovare qualcuno che mi piacesse, e me ne sono fatti tanti che non mi piacevano. Ma non c'entrava il ruolo. 

Per ritornare alla domanda iniziale, e per darvi un'anticipazione del galateo gay che scriverò a quattro mani con Csaba: è sconsigliato chiedere e/o fornire le misure del proprio pene, così come inviare e/o ricevere foto. Non si evitano fregature e non è chic.

E poi non state sempre lì a contare e misurare i cazzi, o a parlare dei gay come se fossero scimmie dello zoo. Fateveli e basta.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Credo che sia un po' come quelle frasi tipo " gli uomini non sono più in grado di corteggiare  " , oppure " non esistono uomini single per fidanzarsi ", "i gay cercano solo sesso ". Un cliché partorito dalla frustrazione momentanea di qualche incel disilluso (o zitella), che non ha un riscontro nella realtà.

Non mi sono fatto tutti e non ho frequentato le app per decenni, comunque non ho mai percepito questo presunto problema. A limite posso aver fatto fatica a trovare qualcuno che mi piacesse, e me ne sono fatti tanti che non mi piacevano. Ma non c'entrava il ruolo. 

Per ritornare alla domanda iniziale, e per darvi un'anticipazione del galateo gay che scriverò a quattro mani con Csaba: è sconsigliato chiedere e/o fornire le misure del proprio pene, così come inviare e/o ricevere foto. Non si evitano fregature e non è chic.

E poi non state sempre lì a contare e misurare i cazzi, o a parlare dei gay come se fossero scimmie dello zoo. Fateveli e basta.

Non ho capito il tuo intervento. Innanzitutto, il post era ( quasi) scherzoso. Però parlare di cliché e poi finire col dire” le misure non importano, basta fare sesso”, e’ un cliché forse ancora più grande.

Secondo me nella scala delle fregature per un passivo e’ portarsi a casa un “finto” top, che qualche cm in meno di quelli pubblicizzati. Poi sono d’accordo con te, parlare di misure in maniera così stretta e’ abbastanza ridicolo. Era però l’argomento del post...


 

 

 

 

3 hours ago, Rocco88 said:

Ma piantala Almadel! :D

Io intendevo dire che sarebbe bello desessualizzare un po' il mio rapporto con gli altri gay mettendo sempre il ruolo in primo piano.. invece per il momento è tutto molto mediato dalle app, dove appunto mi pare che gli attivi siano non pochi, o comunque io non ne avverto la mancanza, mettiamola così

Rocco, quello che dicevo prima e’ che pare che molti scoprano che tutti questi attivi , una volta arrivati a casa tua, tanto top poi non lo siano. 
Di nuovo, io parlo di conoscenti che hanno rapporti occasionali spesso, e infatti quando trovano quelli “ giusti”, preferiscono passare da “ incontri occasionali con sconosciuti” a “ incontri occasionali, ma non troppo, con ex sconosciuti di cui conoscono le virtù “.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Bullfighter4 said:

Rocco, quello che dicevo prima e’ che pare che molti scoprano che tutti questi attivi , una volta arrivati a casa tua, tanto top poi non lo siano. 
Di nuovo, io parlo di conoscenti che hanno rapporti occasionali spesso, e infatti quando trovano quelli “ giusti”, preferiscono passare da “ incontri occasionali con sconosciuti” a “ incontri occasionali, ma non troppo, con ex sconosciuti di cui conoscono le virtù

 

Sisì, prendo atto, solo è una realtà che mi è ignota

(Tutti questi discorsi in merito a misure ruoli ecc. sono naturalmente da prendere non troppo sul serio, io ci scherzo molto su ;) )

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...