Jump to content

MU Online

Recommended Posts

Posted

Mh.. prima di aprire il topic ho controllato l'indice.. se già esiste scusate in anticipo^^

In ogni caso, qualcuno di voi conosce Mu Online?

Per me è stato il primo gioco on-line che ho provato, e a distanza di 3 anni continuo a giocarci.

Che dire, è un gioco completo: ti diverti e nello stesso tempo conosci altre persone.

Le nuove versioni poi son stupende, con l'incremento di quest, npc, classi ecc ecc.

Qualcuno di voi gioca in server di MU?

• 1 month later...
Posted

guarda io sto cercando un gioco on line free che valga la pena di essere giocato (il mio fidanzato poi è così esigente che non è affatto facile fargliene piacere uno).

questo qua com'è? cosa puoi fare? a cosa somiglia? me lo puoi recensire?

• 9 months later...
Posted

guarda io sto cercando un gioco on line free che valga la pena di essere giocato (il mio fidanzato poi è così esigente che non è affatto facile fargliene piacere uno).

questo qua com'è? cosa puoi fare? a cosa somiglia? me lo puoi recensire?

Mi son completamente dimenticato di questo topic xD Ti chiedo scusa per la mia mancata risposta^^

Comunque MU Online è un gdr, quindi ti crei il tuo personaggio e attraverso quest, exp e quan'altro lo porti avanti.

I personaggi disponibili (nelle nuove versioni) sono:

• Dark Knight ovvero un guerriero, le sue specialità sono la forza (quindi l'attacco) e la difesa
  • Soul Master ovvero il mago, ovviamente la sua caratteristica principale è la magia, e tra l'altro a differenza delle altre classi può utilizzare il teleport, ovvero una magia che ti consente di teletrasportarti in più punti, utile per il player vs player
  • Muse Elf ovvero l'elfa, la sua caratteristica è la destrezza quindi la forza.. è una classe un pò particolare.. l'elfo si può fare in vari modi, a seconda delle skill che vuoi mettere può diventare comunque un character forte^^
  • Magic Gladiator è un character ibrido, puoi farlo sia guerriero che mago.. è una classe abbastanza forte
  • Dark Lord è simile al Magic Gladiator, solo che a differenza di tutti gli altri può usare dei summon che aumentano difesa o attacco

MU Online è molto carino perché oltre ad expare il pg puoi killarne altri, si possono fare vere e proprie sfide, tornei di calcetto, guerre tra gilde, invasioni ai castelli e tante altre quest^^

Come in tutti i giochi online è importante la gilda.

Inoltre la potenza del pg non dipende solo dal livello, ma sopratutto dai punti caratteristica che si distrubuiscono e dal set equipaggiato (nelle nuove versioni esistono molti set, anche se poi variano da server a server).

Di MU c'è quello ufficiale, quindi a pagamento, o puoi trovare dei server gratuiti rilasciati dalla WebZen dove praticamente giochi senza sborsare un euro^^

Io amministro un server di MU da circa un anno e mezzo, ho visto persone che sono diventate proprio malate per questo gioco, roba da pazzi veramente xD

Se vuoi sapere qualcosina di più dimmi pure :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...