Jump to content

Nokia 5700 XpressMusic


pao_moSs

Recommended Posts

Anche per me è arrivato il momento di comprare un cellulare nuovo e dopo averne visti di tutti i modelli, colori e forme volevo optare per il Nokia 5700.

big_nokia_5700_XpressMusic_mp3.jpg

 

Qualcuno ha qualche esperienza diretta con questo cellulare? Me lo consigliate?

Tenendo comunque conto che fino ad oggi ho avuto un Samsung D-500e con il quale mi sono trovato molto bene.

 

Su internet i prezzi variano dai 265 ai 389€, qui da me nei negozi lo trovo da 350€ in sù.

Conoscete qualche sito sicuro per l'acquisto?

 

Le principali caratteristiche tecniche sono: display da 16 milioni di colori, risoluzione 240×320px, fotocamera da 2Mpx, memoria espandibile con le microSD card (fino a 2GB), sistema operativo Symbian S60, connettività 3G, equalizzatore audio a cinque canali ed è compatibile con i file WMA, MP3, AAC, eAAC+, MP4 e WMA DRM.

 

 

Grazie ;O

Link to comment
Share on other sites

mi servo spesso e volentieri da fotodigit  http://www.fotodigit.it/ per tutto ciò che riguarda telefonia, lettori mp3 e roba elettronica in generale. Non mi hanno mai dato una sola, e anzi, se vai a ritirare la merce da loro sono i primi che fanno tutti i controlli per accertarsi che non sia difettosa.

Non so che prezzi abbia al momento per i cellulari, il modo in cui tirano fuori i prezzi delle varie cose per me è ancora un mistero...sopratutto hanno occasioni cicliche, e parecchie cose costano come in un qualsiasi negozio... di certo dare un'occhita non può far male però.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...