Jump to content

Someday My Prince Will Come!


Ryuk89

Recommended Posts

:)"Some day my prince will come,

Some day I'll find my love,

and how thrilling that moment will be,

When the prince of my dreams comes to me." :gha:

 

scusate...ero preso tra le mie faccende domestiche (colpa della matrigna,è SEMPRE COLPA SUA XD) e... canticchiavoooo  :rotfl:

 

Okkk,sono sceso sulla terra ora...mmm ...premetto che non so se un topic simile sia stato già aperto (ho guardato fino alla 3-4 pagina),e non sono nemmeno sicuro se la sezione è quella giusta.. XD

sorvolando questo piccolo "incoveniente"... l'argomento di questo topic è: (rullo di tamburi)...

 

 

com'è il vostro ragazzo ideale? come vorreste che sia il vostro PRINCE CHARMING? alto? basso? bruno o biondo? e inoltre... caratterialmente? non dimentichiamoci di questo piccolo particolare che è quasi (ma dico quasi) importante XD

avete qualche "stereotipo" di ragazzo? di cui magari certe caratteristiche fisiche o caratteriali (che possono essere BENISSIMO ritrovabili in un altra persona) possono farvi completamente perdere la testa?

...e non solo quella?  :)

 

bene ragassuoli,a voi la parola...

mi esprimerò anche io dopo,con più calma... intanto attendo vostre risposte  :)

 

(possono parteciparvici anche coloro che il principino l'hanno già trovato  :P)

Link to comment
Share on other sites

credo il titolo fosse anche per una specie di citazione, viste le virgolette iniziali

(io ricordo solo una canzone di anastacia però con quel titolo)

appena ho tempo rispondo -.^

Link to comment
Share on other sites

Il titolo del post è il titolo originale della canzone cantata da Biancaneve sognante all'inizio del film d'animazione Disney.. Questo dovrebbero saperlo tutti, i film disney sono un'istituzione!

Link to comment
Share on other sites

Risposta ESATTAAAA!

Ti sei appena aggiudicato un viaggio di 10 giorni per due persone alle Hawaai,dove alloggerete in un fantastico residence di lusso  :ok:

comunque,non sono riuscito ad aprire il link postato da nihil perchè non sono ancora arrivato ai 150 posts  :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...