Jump to content

Salve sono un nuovo iscritto


SempliceBoy

Recommended Posts

Salve ho 30 anni, ho studiato e continuo a specializzarmi su cinema di animazione 2D e 3D, Sono un ragazzo normale, ma con tanti valori e sogni.. mi sono dichiarato Gay da quando ho 17 anni, e in tutti questi anni ho avuto una storia di 4 anni con un uomo che mi ha lasciato perché voleva trombare in giro.. io non sono un santarellino perché anche io sono fatto di carne.. ma non tradisco. Ora mi sto frequentando con un uomo sulla 50 ina.. ma non funziona perché lui non vuole una storia seria.. quindi per il momento mi godo essere single.. e conoscere nuovi amici.. così con leggerezza e tranquillità.. sono qui in questo forum per 2 chiacchiere ..

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione, più che semplice boy avrei dovuto scrivere semplice man ..ma mi sento ancora boy.. comunque grazie Tyrael.. il piacere è mio 🤗

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, SempliceBoy said:

ho 30 anni, ho studiato e continuo a specializzarmi su cinema di animazione 2D e 3D,

molto affascinante come settore; peccato che in Italia sia completamente snobbato, o relegato solo al target kids.

poi a peggiorare tutto ci s'e' messo sto covid del cazzo, che sta ammazzando tutta cinecitta'...

giusto per non farmi i fatti tuoi, come pensi di poter sfruttare queste tue competenze?

stai per diventare anche tu un cervello in fuga o vuoi provare ad inserirti nel rutilante mondo dei cinematografari?

Link to comment
Share on other sites

BLAABAER grazie il piacere è mio 😊

Freedog piacere 😊 cercherò di inserismi in qualche produzione di animazione. 2D o 3D  E continuerò a fare corsi su corsi per non perdere la mano. . Prima o poi dovrò andare alla estero. . Questo è quasi d'obbligo. . Ci voglio credere tanto in questo mio sogno. . Poi se non si avvera posso sempre fare il grafico in qualsiasi luogo d'Italia.  

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, SempliceBoy said:

BLAABAER grazie il piacere è mio 😊

Freedog piacere 😊 cercherò di inserismi in qualche produzione di animazione. 2D o 3D  E continuerò a fare corsi su corsi per non perdere la mano. . Prima o poi dovrò andare alla estero. . Questo è quasi d'obbligo. . Ci voglio credere tanto in questo mio sogno. . Poi se non si avvera posso sempre fare il grafico in qualsiasi luogo d'Italia.  

Finger crossing 4 u, allora!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...