Jump to content

Cerco Amiche ...


stellaBLU

Recommended Posts

Ciao a tutte,

nn so se posso postare qui la mia richiesta...se così nn fosse chiedo scusa già da ora... :D

 

Comunque,

comincio col dirvi che da qualche anno (quasi 7 ora!!!) lavoro a Milano con trasferte frequenti a Bologna,

e a parte i colleghi mi sono accorta di nn avere "amici" fuori dalla sfera lavorativa.. :D

Premetto che non sono lesbica ma nn mi dispiacciono affatto le ragazze, quindi direi che sono BISEX  :D.

In pratica mi farebbe piacere conoscere ragazze di ogni tipo per condividere esperienze, serate insieme, momenti divertenti, tutto ciò che nn richieda impegno di qualunque tipo...

Magari qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dei locali ad hoc in zona Milano e/o Bologna? Anche locali per sole donne ... :D

 

Beh ... intanto grazie a tutte...e complimenti a questo forum...in questi giorni ho avuto modo di farci un giro e, alcuni topic mi ha riportato indietro alle mia prima esperienze lesbo.... :( che emozioni...

Link to comment
Share on other sites

Uhm, sinceramente non credo che questo tipo di topic possa essere postato in questo spazio, sinceramente non so come aiutarti dato che 1. non conosco le zone da te indicate 2. abito da tutt'altra parte. Comunque dubito che sul forum tu possa trovare quello che cerchi, piuttosto nei locali. Ciaociao.

Link to comment
Share on other sites

a bologna nun credo esistano locali per sole donne

:gha:

 

puoi provare al cassero il mercoledi sera

..c'e' un pacco di gente

 

l'anno scorso c'era anche la serata lesbiche

al giovedi mi par

quest'anno non ho idea di come si organizzino

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

invece a me sembra che ci sia un locale per sole donne a Bologna, vicino ai giardini Margherita  :rotfl: quando sono passato una volta davanti ad un piccolo edificio a forma di tempio greco mi hanno detto che quello era un locale per sole lesbiche ... e che aveva un nome strano, ma ora non lo ricordo

Link to comment
Share on other sites

ocio

perche'....c'e' anche  la strana abitudine

di far entrare serate gay/lesbo

in locali "normali"

(fa fescion sembra)

 

se nun se conosce il giorno della serata a tema

c'e' il rischio

di fare figuracce...alquanto

 

 

tremende  :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...