Jump to content

la verità di twitter e facebook


nayoz

Recommended Posts

twitter ha riammesso trump perchè così gli conviene economicamente

facebook NON ha riammesso trump perchè così gli conviene economicamente

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ho sempre pensato che le persone religiose si sono fatte fregare, tuttavia anche io mi sono fatto fregare.

per tutta la mia vita ho avuto un modo di fare molto abitudinario: tendo a fare sempre le stesse cose, e rimanevo stupito quando la gente mi dava il ben servito... pensando che fosse colpa mia.

e invece è tutto normale, ed io ancora fatico ad adattarmi: le persone e le aziende sono pronte ad essere dalla tua parte solo fino a quando gli conviene (magari economicamente), e poi sono pronte a gettarti via.

vedere come si comportano twitter e facebook dimostra che non esiste nessuna nuova consapevolezza, semplicemente la gente e le aziende hanno cambiato modo di interagire con le persone lgbt fino a quando fa loro comodo (magari economicamente)...

un po' come quel senatore repubblicano che si è schiarato dalla parte delle persone lgbt solo quando ha scoperto di avere la figlia lesbica (ed immagino ci tenesse molto a mantenere un buon rapporto con essa)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ad essere realisti sembra dunque che per evitare di "essere usati per nulla" si debba solo frequentare gente che dia qualcosa in cambio, usare prodotti e servizi che siano convenienti economicamente (magari boicottando quelli apertamente omofobi, ma non preferendo quelli apertamente gayfriendly a quelli neutrali), ed infine puntare sul proprio curriculum e bagaglio di abilità per poter emigrare di volta in volta nella nazione che offre di più (basandosi su clima, corruzione, tasse, diritti civili) evitando accuratamente di essere patriottici e legati particolarmente ad una di esse.

perchè la gente, la gente non cambia mai.

 

https://www.repubblica.it/esteri/2021/01/08/news/azioni_in_calo_ecco_perche_twitter_ha_riammesso_trump-281673983/?ref=RHTP-BH-I281611225-P1-S5-T1

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

 

1 minute ago, marco7 said:

Twitter ha ora escluso definitivamente trump bel @nayoz e per questo il valore in borsa di twitter e' sceso di un po' piu' del 2%.

 

mah, non so se fidarmi dell'umanità... ho il terrore che qualsiasi avanzamento sociale che abbiamo ottenuto in questi ultimi 100 anni possa svanire in un soffio, e che possiamo ritrovarci con le stesse "libertà" presenti nel medioriente.

 

Link to comment
Share on other sites

se il terzo giorno di downlock ho preso 30 kg di televisore e lo ho portato nel sottoscala coprendolo e lasciandolo lì in attesa che finissero le pagliacciate  c'è un motivo.

Se NON sono su fb,su twitter e su altre perdite di tempo c'è un motivo.

A me di stare nella stessa portineria digitale di chi tagga e condivide la cacca del proprio cane non va. Come non va di essere disturbato tutti i momenti per chissà quale notifica ,spesso al 130% di nessuna importanza

Detto fra di noi io preferivo trump a biden (entrambi minuscoli) perchè il secondo mi sembra un malato della sicurezza,pauroso pure della sua stessa ombra e mi sto chiedendo che fine abbiano fatto i "veri" americani visto in quanti lo hanno votato.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente il mio messaggio è OT ma di recente se guardo video su YouTube da cell mi imbatto spesso in pubblicità soft porn aka :aha: love is a game. YouTube ha sempre "censurato"  video così bene o male ma ora permette la pubblicità? 🤔 

Il danaro tira più di un pelo di fregna tanto per YouTube quanto Twitter or facebook :sisi:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...