Jump to content

Help, denuncia


Uranus88

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi. Da un pò di tempo, ho problemi con l'app grindr. C'è un utente che di tanto in tanto si presenta e mi assilla attribuendomi rapporti sessuali non protetti con persone con cui effettivamente non sono stato. Fa nomi e cognomi sull'app, sa di dove sono e dove lavoro. La cosa mi sta creando molto disagio, perchè sono un ragazzo affetto da disturbi d'ansia gravi. Ora, io ho gli screen, ma questo qua mi ha bloccato, e chissà, magari ha pure eliminato l'account. Come posso comportarmi? Vorrei sporgere denuncia, ma non so a chi rivolgermi, se polizia postale o altra roba. L'ultimo è episodio è accaduto proprio 10 minuti fa. Mi ha bloccato alla mia minaccia di denuncia. Io però ora non ce la faccio più. Sono in preda ai tremori per la paura che questo possa dire cose non vere su di me. So per certo che sta a 43 km da me, perchè l'app mi dice cosi.

Link to comment
Share on other sites

Se è la prima volta che gli fai presente la denuncia (da fare alla polizia postale) magari smette di romperti i coglioni 🤔 eventualmente no allora procedi pure per diffamazione. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sì, se ci sono minacce di abusi vari, rivolgiti al compartimento di polizia postale della tua provincia.

È possibile che non ci siano gli estremi o la possibilità di risolvere il problema nell'immediato, ma almeno esiste la denuncia nel caso (infelice) in cui la situazione dovesse evolversi.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Ghost77 said:

Ma se fa nomi e cognomi non puoi contattare questi soggetti e andare direttamente alla fonte della follia? 

Foti Anna Baldassarre Sperduti Foglia Amato Cannone Pannone Pacchiarotti Anna Annarosa Iolanda ?

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, nayoz said:

Foti Anna Baldassarre Sperduti Foglia Amato Cannone Pannone Pacchiarotti Anna Annarosa Iolanda ?

... la figlia dei miei sequestratori.

E Marilyn Monroe era l'amante di mio padre e di mio zio Robert.

Link to comment
Share on other sites

Ti direi innanzitutto di provare a razionalizzare, per non cadere preda dell'ansia. Questa persona ti attribuisce cose che non hai fatto, è possibile che si stia confondendo con un altro o che si stia semplicemente divertendo in modo malato a confonderti. Una soluzione potrebbe essere contattare le persone che menziona, per dir loro che c'è questo tizio che dice così e così. Magari loro sanno chi potrebbe essere e anche perché fa così. Potrebbero essere loro stesse a smentire la voce.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Renton said:

è possibile che si stia confondendo con un altro

Anni fa un tizio ha chiesto a un mio amico se avesse fatto sesso con me,

dicendogli di stare attento perché sono sieropositivo.

Ho il sospetto  che mi avesse confuso con un'altra persona,

ma ho lasciato correre per non fare outing a quest'ultima.

Edited by Almadel
Link to comment
Share on other sites

On 1/8/2021 at 9:28 PM, Uranus88 said:

Secondo voi riesco a denunciarlo? Sono nel panico più totale :(

In teoria si, in pratica no. La polizia postale può raccogliere la tua denuncia, ma non farà nulla, non perché siano degli sfaticati ma sono sotto organico e concentrati in cose molto più serie anche se non metto in dubbio che questo per te sia importante e fonte di ansia.

Hai due strade, o lo ignori o lo ignori, sai un giochino alla fine che non funziona fa stancare molto chi lo vuole per forza utilizzare, alla fine capisce che é rotto ed é da buttare e trovare un nuovo giochino che funziona meglio 

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...