Jump to content

[Ryuk89] primo CO :P


Ryuk89

Recommended Posts

Dunque il mio primo CO l'ho fatto 3 settimane fa con mia sorella!

mmm..diciamo che è stato abbastanza semplice,cioè... lei è più grande di me,ci vogliamo molto bene,quindi diciamo che sapevo che non avrei avuto tutti questi problemi! (anche se comunque,non è stato facilissimo far uscire le parole dalla mia bocca)

praticamente eravamo appolaiati sul divano a guardare la tv,nel frattempo nella mia testa frullava la frase: adesso glielo dico,adesso glielo dico... XD vabbè... niente,alla fine ho aspettato un pochino,alla fine le ho detto che le dovevo parlare!

avevo il cuore che batteva a 1000 però alla fine mi sono fatto forze e il discorso è stato praticamente questo

 

io: mmm quello che ti volevo dire era...(pausaaaa...) sai la persona che mi interessava?

lei: mmm... si

io: beh,vedi... (pausaaaaaaaaaaa) in realtà è un tipo

lei: ah,beh tutto qui il problema?

e io risollevato: già XD

 

niente,dopo abbiamo parlato un po' di sto qui,mi ha rassicurato che non dovevo preoccuparmi,e che alla fine non importava se la persona che mi piace è maschio o femmina... infatti ha detto che viene prima di tutto la persona stessa! beh dopo 2 ore di chiacchiere del più e del meno,ci siamo rimessi a vedere la tv!  :D

mi sono veramente sentito libero da un pesoooo!! XD quella sera quando sono uscito con i miei amici ero tutto feliceee e giocoso,mi sentivo leggeroo,secondo me potevano anche prendermi a cazzotti che non me ne interessavo XD HAHAHAHA (mi sa che si sono chiesti anche il perchè di tutta sta felicità)! ahhhh  :D

Beh...è stata la mia prima esperienza di CO,ho fatto un passo avanti,e non mi lamento!  :D :D

Link to comment
Share on other sites

grande tua sorella.... ahahahahaha  :D sopratutto la frase dove dice non importa se è maschio o femmina.. l'importante è la persona stessa......  è una frase bellissima.. peccato non tutti la pensino allo stesso modo..... comunque bel coming out...  vorrei averne anche io uno cosi...  :D

Link to comment
Share on other sites

grande tua sorella.... ahahahahaha  :D sopratutto la frase dove dice non importa se è maschio o femmina.. l'importante è la persona stessa......   è una frase bellissima.. peccato non tutti la pensino allo stesso modo..... comunque bel coming out...  vorrei averne anche io uno cosi...  :D

hehehe si in effetti non tutti la pensano così (purtroppo... :D)... comunque,dai,non t'abbattere,magari anche tu farai un bel CO  :D

Link to comment
Share on other sites

sono strafelice quando qualcuno riesce a compiere questo passo cosi' fondamentale nella vita di un gay... hai assaporato un bricciolo di liberta'... ora non ne puoi piu' fare a meno.

 

un bacio forte

Link to comment
Share on other sites

Ih ih che fortuna avere una sorella così (ed'io che ho solo fratelli  :D)

 

quella sera quando sono uscito con i miei amici ero tutto feliceee e giocoso,mi sentivo leggeroo,secondo me potevano anche prendermi a cazzotti che non me ne interessavo XD HAHAHAHA (mi sa che si sono chiesti anche il perchè di tutta sta felicità)! ahhhh  eek

 

:D :D :D

 

Buona fortuna per i prossimi CO  :(

Link to comment
Share on other sites

molto bello...soprattutto perché è stato un CO "in famiglia"...

credo che tu ti sia tolto un grandissimo peso... :ok:

 

ma dì la verità...quella sera volavi pure eh?  :ok:  :(

Link to comment
Share on other sites

Deve essere stato molto bello...da una parte un primo CO e l'essersi tolto un peso...dall'altro sapere che c'è qualcuno con cui puoi liberamente parlare in famiglia  :D....contento per te :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Huahuahuahua grazie a tutti! comunque si,quel giorno li fluttuavo in aria... mi sa che andavo in gira zampettando qua e la con le alette,e il cesto pieno di petali di rosa a dire: Peace & Love XD

comunque mi sento molto meglio,e con mia sorella va più che bene!

pensato che ieri,quando sono tornato a casa mi ha subito chiesto del tipino  :D

sono contento che ci sia della curiosità da parte sua!

e poi il giorno che ho fatto CO,gli avevo mostrato l'annuario,con la foto della classe del tipo,così abbiamo giocato a: INDOVINA CHI XD

le ho dato 5 possibilità... e ha beccato tutte le persone sbagliate (mi ha un pò deluso in effetti  ;))...alla fine gliel'ho fatto vedere...hahaha  :kiss: ha detto che ho moooooolto gustooo (e sìììì,l'ho sempre saputoo,modestamente,e poi lui... :ok:) XD

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto...complimenti...sei stato coraggioso :no:...tanto quanto lo fui io...quando decisi di dirlo a mio fratello 22enne.....sapete cosa mi rispose?!.....CAMBIA!!!...ahahahahah...risi tutta la notte  :kiss:  ...oggi ha accettato la cosa...e sebbene non gli parlo dei miei ragazzi...e sgami vari..alla fine so che mi appoggerebbe in qualunque decisione io faccia!:D

DI me già sanno tante persone...ad esempio : alessandra...la mia migliore amica..che praticamente è mia sorella...altre due mie amiche...mio fratello...e ho tutta l impressione che la sua raga abbia intuito.....ma capito...nn è che mi importi più di tanto...basta che tenga il becco chiuso davanti mia mamma eheh...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...