Jump to content

Cancellazione account


Luc

Recommended Posts

Buonasera, secondo voi è possibile cancellarsi da questo forum?

Avevo fatto richiesta a Lux oltre 2 anni fa ma non ho ricevuto risposta, ora ho riprovato a inviare un altro MP.

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Cancellare un account penso non si possa 🤔 o se si può resterai guest. Purtroppo lux manca da tempo e probabilmente per avere una sua risposta ti toccherà aspettare altri 3 anni. Fai prima se togli avatar, rimuovi il salvataggio pass e id per accedere (se usi Chrome) e non logghi e bona.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Ok grazie. L'avevo letto come opzione nel regolamento:

Cancellazione dal Forum
In qualsiasi momento, l'utente potrà richiedere la cancellazione dal Forum mandando un mp ad uno degli amministratori; ciò, tuttavia, non determinerà la rimozione degli interventi inviati nel Forum o del proprio profilo utente.

Non partecipo quasi mai e mi sembrava inutile rimanere iscritto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 1/7/2021 at 11:43 PM, Luc said:

Ok grazie. L'avevo letto come opzione nel regolamento:

Cancellazione dal Forum
In qualsiasi momento, l'utente potrà richiedere la cancellazione dal Forum mandando un mp ad uno degli amministratori; ciò, tuttavia, non determinerà la rimozione degli interventi inviati nel Forum o del proprio profilo utente.

Non partecipo quasi mai e mi sembrava inutile rimanere iscritto.

Effettivamente volevo toglierlo anch’io, essendomi bastato meno di un giorno per capire che qui conta polemizzare e “vincere” (il Mongolino di Sapienza?). Non riesco a cancellarlo ma tanto non mi loggerò più, tengano pure i miei tre post.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...