January 5, 20215 yr Ciao a tutti, sono Samuele ho 20 anni e mi sono iscritto leggendo un po’ di topic e di commenti. Sono nuovo in questo contesto, non saprei nemmeno come definirmi nel senso che sono confuso e incerto, mi piacerebbe fare amicizia e conoscere altre persone per poter parlare, condividere le mie passioni e instaurare dei rapporti di fiducia. Vivo a Milano e studio. Buonaserata a tutti
January 5, 20215 yr Benvenuto! ? 1 hour ago, Samuele said: condividere le mie passioni Se vuoi puoi iniziare a farlo qui, così magari si faranno avanti coloro che hanno i tuoi stessi interessi !
January 6, 20215 yr Author Ciao, studio Economia all’università, e beh passioni sport in generale, attualità e curiosità, musica film e libri
January 6, 20215 yr Bene arrivato tra noi! Spero che ci farai conoscere qualcosa in più di te nelle varie discussioni così, magari confrontandosi, riuscirai a capire qualcosa in più ?