Jump to content

Disturbo ossessivo compulsivo


Freeit

Recommended Posts

Sono sempre stato curioso di chiedere in generale che conoscenze abbiate sul DOC, di cui purtroppo soffro. Qualcuno ne soffre pure qui? vi state curando? parliamone!

Link to comment
Share on other sites

immagino... infatti io fra i tanti doc soffro anche di doc etero

più che altro è per capire cosa sappia la gente comune su questo argomento

Edited by Journey
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo noi non siamo la gente comune,

ma dei fantastici gay che stanno su un forum.

Tra di noi i più superficiali sono laureati in psicologia. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

 

26 minutes ago, Almadel said:

Purtroppo noi non siamo la gente comune,

ma dei fantastici gay che stanno su un forum.

A Milano ti griderebbero:  baùscia!

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Almadel said:

l'enorme mole di doccati omosessuali approdati su questo forum.

secondo me si tratta della stessa persona che torna qui con nuovi nickname...

Link to comment
Share on other sites

On 1/4/2021 at 11:45 AM, Journey said:

esatto. e provo sensazioni e impulsi indesiderati, mi fanno stare molto male

Sinceramente tutto ciò che ruota intorno al doc omo o etero (quest'ultimo mi era decisamente nuovo) mi è estraneo quindi scrivo da nabbo :sisi: non è che tu sei bisex anziché gay?🤔   Non voglio metterti dubbi sia chiaro, la mia è una domanda scema :aha: nel mentre ti auguro un percorso terapeutico che possa aiutarti  a far luce e a stare sereno. 👍

Link to comment
Share on other sites

On 1/4/2021 at 11:45 AM, Journey said:

esatto. e provo sensazioni e impulsi indesiderati, mi fanno stare molto male

Non essendoci un'eterofobia ambiente, ma semmai un'omofobia ambiente, perché star male per impulsi che la tua natura stimola e la morale comune loda?

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Tyrael said: