Jump to content

ed eccomi qua...


busdriver

Recommended Posts

Dunque,mettiamola così,ciascuno ha particolari ,idee e punti di vista.

Le mie sono feroci,già quando andavo alla birreria "il male" negli anni che furono o quando davano il famoso festival di cinema al cinema massimo a volte nel tram individuavo chi era ,non dico come me ma magari piuttosto "simile" già con uno sguardo. E non occorreva vdere se aveva alle orecchie il traduttore a pilotato a infrarossi.

Forse qualcuno si ricorda di me,sono quello "della moto" .

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, busdriver said:

già quando andavo alla birreria "il male"

Cazzo, bei tempi, i videoterminali non feci in tempo a usarli perché Ma e Le li tolsero proprio nei primi periodi in cui iniziai ad andarci. 

Quello della moto non mi dice nulla, ma benvenuto! 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ghost77 said:

Cazzo, bei tempi, i videoterminali non feci in tempo a usarli perché Ma e Le li tolsero proprio nei primi periodi in cui iniziai ad andarci. 

Quello della moto non mi dice nulla, ma benvenuto! 

Bè io quel periodo lo ho passato quasi tutto,andavo al male venerdì sera ,tutti i venerdì sera. E ho anche conosciuto qualcuno. Con uno o due ci siamo anche andati a fare un giro in moto (niente secondi fini) .

I videoterminali rappresentavano una buona cosa per quel periodo oggi con i nuovi smartfon sono solo vecchiume .

Quanto mi mancano quei periodi,dove la libertà la faceva da padrone.

 

Per pink 

Fumo poco e solo camel ma è COME le fumo che cambia tutto ,mai sentito parlare di gas mask smoking?

 

 

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

molto poco,ho girato anche un pò vicino all'obitorio ma poca roba anche perchè non cerco UNA persona ma cerco LA persona,il che è un pò differente.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, busdriver said:

pò vicino all'obitorio ma poca roba

Ti capisco, i cadaveri non danno quella soddisfazione. Poi metti ancora che incroci Baima Bollone che ti fa prendere un colpo! 

(sai che ti capiscono solo i torinesi a parlare dell'obitorio, vero? 😆😆😆

Link to comment
Share on other sites

Sì, intendi il Valentino, non ci sono mai stato ma nel 2000 era già in calo, non avevo amici che ci giravano e quindi è rimasta sempre e solo una voce. Facevamo già gruppo tra noi e quindi era più semplice socializzare al di là dei batuage. 

Link to comment
Share on other sites

erano i bei tempi del game show sotto a torino esposizione,d'estate ti facevi qualche giro lì,poi magari kareoche e poi via per il valentino

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, busdriver said:

Dunque,mettiamola così,ciascuno ha particolari ,idee e punti di vista.

Le mie sono feroci,già quando andavo alla birreria "il male" negli anni che furono o quando davano il famoso festival di cinema al cinema massimo a volte nel tram individuavo chi era ,non dico come me ma magari piuttosto "simile" già con uno sguardo. E non occorreva vdere se aveva alle orecchie il traduttore a pilotato a infrarossi.

Forse qualcuno si ricorda di me,sono quello "della moto" .

Non ho capito un cazzo ma benvenuto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
busdriver

dunque....sono tornato,quasi mi dimenticavo che ero iscritto qua sopra visto che avevo messo in spam le mail di questo forum

Mi dovrei cospargere il capo di cenere? No....a meno che non serva per togliere la fronte alta.

Sicuramente ho capito che il minimo insulto al mio prossimo non è ammesso,sicuramente ho capito che minacciare qualcuno di saldargli il portone non è una cosa bella

Ma tanto come lo ho capito ora non rinnego un centesimo di quello che ho fatto prima,ovvio non lo farò dopo ...

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, busdriver said:

Ma tanto come lo ho capito ora non rinnego un centesimo di quello che ho fatto prima,ovvio non lo farò dopo

Ciao, ci mancherebbe, nessuno ti chiede di rinnegare, soltanto di non farlo più, ma è quello che hai praticamente già detto nel tuo post, quindi bentornato! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...