Jump to content

Back to basics


Jareth

Recommended Posts

Ciao a tutti, tutte e tutt*

Sono nuovissimo qui. Ho 36 anni, vivo a Pavia.
Chi sono in breve: ho vissuto due anni a Tokyo, suono l'ocarina e nel tempo libero faccio spettacoli drag per Arcigay. Mi interesso di Giappone, cultura LGBTQI, musica e cose da nerd. Non ho più profili social da qualche settimana perché preferisco metodi di socializzazione più slow, proprio come i forum. Non so quanto riuscirò a postare, ma spero di trovare una bella community rainbow online. 

Abbracci 🤗

 

Link to comment
Share on other sites

A-D-O-R-O!!!!!!!

Com'era vivere in giappo? E quanti fregni hai avuto la fortuna di conoscere? 

5 minutes ago, Jareth said:

cose da nerd

Specifica :aha:

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Com'era vivere in giappo? E quanti fregni hai avuto la fortuna di conoscere? 

Specifica :aha:

Vivere a Tokyo è stata un'esperienza magnifica, direi la più importante e formativa di tutta la mia vita. Ho imparato un sacco di cose sul Giappone ma anche su come stare al mondo 😃

Laggiù non ho conosciuto molti ragazzi a dire il vero: ne ho incontrato quasi subito uno che poi è stato il mio fidanzato per ben dieci anni. 🤷‍♂️

Quanto al "cose da nerd" direi che mi interesso soprattutto di retrogaming e film anni Ottanta e Novanta. Ma in generale tendo a "nerdeggiare" parecchio su ogni mio hobby, dunque non è molto indicativo 😅

Grazie per il benvenuto!

 

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Chissà che genere ti piace, dato il titolo 🤭🤭

Bene arrivato tra noi, comunque!

Parecchi! Soprattutto musica trip hop ed elettronica, ma anche classica. Il titolo del post si riferisce al fatto di aver mollato i social per essere tornato su un forum, non all'Aguilera, se è quello che intendevi 😜

Grazie per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Jareth said:

se è quello che intendevi

Il mio primo amore è tuttora un suo fan sfegatato, quindi non ho potuto fare a meno di collegarlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Il mio primo amore è tuttora un suo fan sfegatato :sisi:

Ma chi l'avrebbe mai detto?

a parte chiunque t'abbia visto con gli occhi a cuoricino appena in giro si sente mezza nota di Xtina 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

a parte chiunque t'abbia visto con gli occhi a cuoricino appena in giro si sente mezza nota di Xtina 

Ma che dici? Parlo del primo, quello che nessuno qui sopra ha mai conosciuto. Se ti riferisci al guaglioncello (ormai sonoramente ex), era più team Madonna.

Te l'avevo detto, io, che l'intervento avrebbero dovuto fartelo al cervello e non al cuore 🤨

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...