Jump to content

Ciao a tutti


Kyle_88

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno!

Stavo rispulciando il mio HD e ho trovato ricordi preziosi della mia adolescenza. Mi è venuta tantissima nostalgia. Sì, perché a 16 anni (ora ne ho quasi 33) mi sono iscritto alla vecchia versione di questo gay forum, quando era ancora su forum free e quando principalmente ci si conosceva su msn messenger. E quindi mi sono detto "perché non iniziare l'anno nuovo con un bel ritorno alle origini?"
Forse sbaglierò, ma devo dire che un po' mi mancano quei tempi. Per carità, ho notato che ora si vive più liberamente la propria omosessualità (ricordo, ad esempio, che mi era stato detto che avevo sbagliato a fare coming out coi miei; o, quando a un ragazzo avevo detto di aver fatto coming out, questo era scomparso; o ai primi albori di FB, mi era stato detto che ero stato rimosso dagli amici perché pubblicavo "troppe cose gay"... diciamo anche che sono molto "atipico", nel senso che non mi sono mai fatto problemi per la mia omosessualità, nemmeno quando ho iniziato ad avere consapevolezza di me...), però non so... sarà l'effetto nostalgia, ma il periodo dei forum è uno dei più belli della mia vita, anche se magari allo stesso tempo mi sentivo triste. Il primo forum al quale mi ero iscritto, ad esempio, mi era stato particolarmente vicino quando avevo compreso la mia omosessualità, quando avevo avuto un lutto in famiglia o altro... ci si confrontava, si discuteva, si commentava... tutto completamente diverso.

Che dire di me, nostalgia a parte? Sono della provincia di Torino, ho quasi 33 anni e sono telefilm dipendente (in quest'ultimo periodo preferisco però i lakorn xD).
Adoro anche leggere e scrivere. Durante la mia adolescenza, la scrittura era la mia valvola di sfogo. Se capitava qualcosa di brutto nella mia vita, la romanzavo e la rendevo una serie TV xD (tante le liti col mio ex che non riusciva a capire la cosa xDDDDDD).
Sono laureato in traduzione, lavoro come insegnante di Lingua di Lingua Inglese e ho tanti sogni nel cassetto che spero di riuscire prima o poi a realizzare.

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

32 minutes ago, Kyle_88 said:

mi sono iscritto alla vecchia versione di questo gay forum, quando era ancora su forum free

fun fact, esiste ancora, non fu chiuso dopo la migrazione. Ma c'è praticamente solo gente che si presenta senza accorgersi che non è in realtà frequentato

34 minutes ago, Kyle_88 said:

Se capitava qualcosa di brutto nella mia vita, la romanzavo e la rendevo una serie TV xD (tante le liti col mio ex che non riusciva a capire la cosa xDDDDDD).

ABED

Link to comment
Share on other sites

Ciao e ben tornato! In quel periodo c'ero già e sono di Torino anche io, ti ricordi per caso che nick avevi che magari mi ricordo? 

1 hour ago, blaabaer said:

Ma c'è praticamente solo gente che si presenta senza accorgersi che non è in realtà frequentato

E lq cosa bizzarra è che fino a qualche anno fa era proprio chiuso in scritturato mentre ora è tornato accessibile! 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao e ben tornato! In quel periodo c'ero già e sono di Torino anche io, ti ricordi per caso che nick avevi che magari mi ricordo?

Ero "Shandro", lo avevo frequentato verso la fine del 2004. Tu avevi lo stesso nick?

Quote

E lq cosa bizzarra è che fino a qualche anno fa era proprio chiuso in scritturato mentre ora è tornato accessibile! 

È vero, ho notato anche io questa cosa. Ammetto che ogni tanto vado a rileggermi i vecchi post, purtroppo non quelli più "secret" della "secret area", non avendo più l'accesso xD
Però ricordo davvero con tanta nostalgia quei tempi... Avevo conosciuto un po' di persone, mi confrontavo tanto... grazie al forum avevo trovato anche l'amore (durato poco più di quattro anni).
Altre purtroppo sono scomparse nel nulla o per qualche strana ragione non vogliono più avere contatti con me... Mistero xDDDDD

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Kyle_88 said:

"Shandro",

Ho sicuramente letto il tuo nick ma se hai abbandonato prima non ci siamo incrociati, io sono arrivato qui a fine 2005 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...