Jump to content

GaY ViLLaGe 2007: ci siete stati? che ne pensate?


Guest MiLe°Sm!Le

Recommended Posts

Guest MiLe°Sm!Le

i pro e i conto dell'estate romana al gay village 2007..

 

su su ditemi che stà sera mi ci vogliono trascinare e sn un pò scettica  :P nn sn proprio la tipa da discoteca iu..

Link to comment
Share on other sites

meglio dell'anno scorso di sicuro. Fanno tante cose carine (xò ho notato di più il giovedì e la domenica, la programmazione in quei giorni è più ricca). Comunque è un bell'ambiente. C'è di tutto come sempre, la maggior parte sono persone che cercano una botta e via, ma neanche ti vengono a rompere più di tanto (sarà che si riconoscono tra di loro). Quest'anno è anche pieno di coppie etero, ma davvero pieno.

Insomma, un ambiente tranquillo dove vai e ti sfoghi, e magari t capita anche d vedere un film o uno show comico. Cmq in quanto a persone c'è davvero di tutto ^^; dal bodybuilder a torso nudo a signore e signora con il passeggino.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Confermo sta cosa dell'invasione da parte degli etero che mi fa veramente girare le scatole  :P

 

Praticamente è diventato un posto alla moda, dove ormai entrano cani porci e pure le vekkie annoiate e zitelle o con appresso i loro mariti tristi e rugosi...

Non mi piace più  :P

Link to comment
Share on other sites

mh... per me da una parte è una cosa positiva, che la gente non si faccia problemi ad entrare, vedendola come una cosa "naturale", insomma... ad esempio chi viene con il bambino non ha il terrore dell'aggressione del "pedofilo gay", o cose del genere, vabbè...

dall'altra parte certo, non è più il "nostro" village ^^ pro e contro, insomma, per me

Link to comment
Share on other sites

Allora? Son riusciti a trascinarti? Racconta racconta... com'è andata?  :P

Sbranata dall'esercito degli etero?

 

A me quest'anno è piaciuto più dell'anno scorso, anche se non mi è piaciuta la selezione musicale. Certo però siamo lontani dai tempi del Village a Testaccio... quelle si erano signore serate!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

si ci sono stata.. ma mi sono abbastanza rotta le palle.. alla fine come posto non è male.. ma la musica lasciava a desiderare.. o per lo meno non è il mio genere quindi manco ho ballato.. vabbè comunque serata tranquilla con gli amici in un posto dove non ero mai stata .. và sempre bene!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

si vedono coppie con bambini, secondo me è un bene, si rende il luogo meno ghettizzato e più naturale, almeno fino ad una certa ora, quando si fa tardi il discoso cambia.

il village a testaccio com'era? mai andato

Link to comment
Share on other sites

che musica preferisci?

la sera che sono stato io la commerciale era un po' triste (anche se di solito la preferisco), un po' meglio la House, ma non è molto il mio genere. Comunque raramente ci faccio caso, vado li e fingo di muovermi ^^

Link to comment
Share on other sites

si, infatti la musica lascia molto a desiderare, anche se credo che non sia fondamentale per chi ci va, ma non per questo si deve trascurarla. A me piacerebbe rock, metal, industrial... ma in un gay village è solo un sogno  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

che musica preferisci?

la sera che sono stato io la commerciale era un po' triste (anche se di solito la preferisco), un po' meglio la House, ma non è molto il mio genere. Comunque raramente ci faccio caso, vado li e fingo di muovermi ^^

bè io solitamente ascolto rap italiano, drum n'bass, techno.. ma house e commerciale proprio non le sopporto!!!  :D

vabbè comunque in molti mi dicono che quando lo facevano a testaccio era tutta un'altra cosa.. e che adesso è molto peggiorato.. boh.. alla fine l'importante è che cmq si mantengano nel tempo eventi di questo tipo dove "riunirsi".. e trovare lì bambini e persone di ogni tipo è solo un bene!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

al testaccio si che era un'altra cosa!!! specie l'ambientazione, mooooooooolto carina.

Però devo dire che quest'anno hanno organizzato molto cose (film, spettacoli comici (paprika e curry sono state bellissime)) e il fatto dell'ingresso gratuito fino alle 21.30 ha fatto entrare e partecipare molte persone.

se a questo si unissero l'organizzazione e le ambientazioni del testaccio... uau.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, pessima musica nella pista commerciale, nessuna bella trashata, poco revival... e per uno che all'Alpheus si arrampicava sulle pareti con IN ALTO MARE, COMPRAMI e CICALE... la cosa non va affatto bene!!!  :D :D

Link to comment
Share on other sites

forse vanno a serate, buh :D comunque giovedì rivado, vediamo un po' che succede

ho visto la programmazione, ma a dir la verità non c'ho capito molto di quello che fanno, vabbè, meglio.

Link to comment
Share on other sites

com'è andata ieri al village? Io non so se andarci domani o optare per la notte bianca... o scappare da Roma come ho fatto negli anni passati!  :(

Link to comment
Share on other sites

io giovedì non sono andato per la pioggia, pare si vada stasera. Per il fatto della notte bianca secondo me non conviene chiudersi li con tutta Roma aperte, però potevano lasciarla domenica, almeno uno se ce la faceva poteva andare alla chiusura... bah!

Link to comment
Share on other sites

Si c'ero anche io... davvero belli, atmosfera bellissima dopo, con tutto il fumo nelle strade, migliaia di persone!

Per non parlare poi delle piste intasate al Village!!!! Ehm... e di tutto il resto!  :D :D :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...